Instagram Giusy rizzo

karpus

"Level 3"
Messaggi
461
Punteggio reazione
478
Punti
74
Si è ritoccata il viso ma era già bella di suo, ha iniziato alla grande su onlyfans con foto spinte e pose da porca. Ora nn saprei che foto fa. Su Bigo trascorre poco tempo rigorosamente vestita e cazzeggia solo per rimorchiare e portare i suoi ammiratori su Only. Lo ha detto chiaramente se vuoi vedermi spendi per me! Purtroppo si trova poca robba su di lei.
 

giacomoparenti2023

"Level 4"
Messaggi
494
Punteggio reazione
657
Punti
94
Age
43
Si è ritoccata il viso ma era già bella di suo, ha iniziato alla grande su onlyfans con foto spinte e pose da porca. Ora nn saprei che foto fa. Su Bigo trascorre poco tempo rigorosamente vestita e cazzeggia solo per rimorchiare e portare i suoi ammiratori su Only. Lo ha detto chiaramente se vuoi vedermi spendi per me! Purtroppo si trova poca robba su di lei.
Penso che sia normale che se vuoi vederla devi spendere ahah
 

tinak

"Level 1"
Messaggi
473
Punteggio reazione
200
Punti
44
Age
51
posta ristoranti stellati,,un gg,una notte a montecarlo all hotel de paris,e disse,ch volete che vi dica....poi,basta che gli dai 20 euro e ti mostra la figa...ridicola.....plastificata,cn la finanza sul culo....patetica...il nulla del nulla....
 

karpus

"Level 3"
Messaggi
461
Punteggio reazione
478
Punti
74
Chissà su altri forum o tramite altri software si potrebbe avere materiale di lei che nn sia già in giro da molto tempo, le solite belle foto. Cercando su di lei ho visto due foto di Giusy messa a pecorina: magnifica, con quel culo piegato da vera sexy worker ..
 

Federico9

"Level 0"
Messaggi
14
Punteggio reazione
7
Punti
3
Age
36
Chissà su altri forum o tramite altri software si potrebbe avere materiale di lei che nn sia già in giro da molto tempo, le solite belle foto. Cercando su di lei ho visto due foto di Giusy messa a pecorina: magnifica, con quel culo piegato da vera sexy worker ..
Puoi mandarle? Anche il pvt
 

coldboy

"Level 0"
1 Anno di Phica.net
Messaggi
6
Punteggio reazione
4
Punti
9
posta ristoranti stellati,,un gg,una notte a montecarlo all hotel de paris,e disse,ch volete che vi dica....poi,basta che gli dai 20 euro e ti mostra la figa...ridicola.....plastificata,cn la finanza sul culo....patetica...il nulla del nulla....
ma quanto rosichi? si vede che sei uno sfigatello...io l'ho vista e merita molto di più di tante casse che si infilano zucchine nel culo per 3 euro...la qualità la paghi se sei povero non è colpa tua
Post automatically merged:

le foto e i video con Vanessa Minotti, sono super...ma non sono per tutti.
 

coldboy

"Level 0"
1 Anno di Phica.net
Messaggi
6
Punteggio reazione
4
Punti
9
Vi dirò di più è il marito (un militare della marina) che gli fa i video e che gli gestisce tutto....una situazione imbarazzante..a Savona è lo zimbello ..ma i soldi sono soldi
minchia ne sai tanto, io dico beato lui che se la tromba, la gente che paga per farsi le seghe è imbarazzante.
Post automatically merged:


Post automatically merged:



due sfigati i loro fidanzati...si si certo....
 
Ultima modifica:

tinak

"Level 1"
Messaggi
473
Punteggio reazione
200
Punti
44
Age
51
ma quanto rosichi? si vede che sei uno sfigatello...io l'ho vista e merita molto di più di tante casse che si infilano zucchine nel culo per 3 euro...la qualità la paghi se sei povero non è colpa tua
Post automatically merged:

le foto e i video con Vanessa Minotti, sono super...ma non sono per tutti.
la qualità???chi parlò di qualitààà....è arrivato il difensore con la spada....x me gli posson dare anche 1000000...che cazz me ne può fottere a me...
 

Lipstick99

"Level 1"
Messaggi
142
Punteggio reazione
228
Punti
43
Age
34
ma quanto rosichi? si vede che sei uno sfigatello...io l'ho vista e merita molto di più di tante casse che si infilano zucchine nel culo per 3 euro...la qualità la paghi se sei povero non è colpa tua
Post automatically merged:

le foto e i video con Vanessa Minotti, sono super...ma non sono per tutti.
Le foto con Vanessa Minotti, sono FOTO. Non sono per tutti. Grande hai la possibilità di buttare soldi per delle foto. Sei il re della giungla. Chapeau
 

Top Bottom