stepro13

"Level 5"
Messaggi
835
Punteggio reazione
1,399
Punti
93
ma sono tutti bloccati serve registrarsi per caso?
Post automatically merged:

Comunque ho messo due giorni fa un link con dei video di Sara inediti trovati in rete e mi dice “in attesa di approvazione da parte di amministratore”…è normale?
puoi ripostarlo ?
 

quazquaz

"Level 0"
Messaggi
37
Punteggio reazione
40
Punti
23
solo perchè non si fa crescere ancora un pò di pelo la posso contestare ma pensare la Fede in questo video sotto la doccia che spettacolo sarebbe........
Hai provato a guardare la seg... scusa saga, volevo dire saga!, de "Il pianeta delle scimmie"?
Sono convinto che prima della fine di tutti i film diventeresti cieco.
 

maxthedoc

"Level 7"
Messaggi
3,938
Punteggio reazione
6,727
Punti
119
Deluso? Ma se è l'unica che fa vedere qualcosa
Ma infatti, pur pubblicando clip di nudo softcore nella linea dello stripteaase classico, è l'unica con una grande presenza scenica (gambe spettacolari), che sa muoversi bene e che trasmette vera sensualità coinvolgente. Quasi tutte le altre sembrano delle televenditrici.... Io la preferivo senza tatuaggi ma fino a che non diventano eccessivi è OK
 

PrincipeFersen

"Level 0"
Messaggi
33
Punteggio reazione
22
Punti
8
Age
34
Grazie, Lube nel video con i collant bagnati e senza mutandine è spaziale. Avrei una voglia di scoparla di brutto e schizzare il mio sperma nella s

Lube trovo abbia una simpatia che la rende incredibilmente sensuale e attraente.
Piuttosto noto che diversi video di Patreon non sono poi così particolari e potrebbero tutto sommato passare anche la censura di Youtube. I video con i collant sono quasi solo su Youtube ed è un peccato.
 

redellest

"Level 4"
Messaggi
272
Punteggio reazione
514
Punti
99
Segnalo che Mary ha riaperto il proprio canale patreon con due livelli di abbonamento. La promessa è quella di pubblicare settimanalmente e di proporre per gli utenti di livello 2 recensioni e balletti in intimo. Staremo a vedere, il prezzo è parecchio accessibile ma lei ha sempre avuto problemi di costanza (oltre a mostrare poco e niente).
 

rufy2411

"Level 0"
Messaggi
10
Punteggio reazione
8
Punti
3
Age
33
Segnalo che Mary ha riaperto il proprio canale patreon con due livelli di abbonamento. La promessa è quella di pubblicare settimanalmente e di proporre per gli utenti di livello 2 recensioni e balletti in intimo. Staremo a vedere, il prezzo è parecchio accessibile ma lei ha sempre avuto problemi di costanza (oltre a mostrare poco e niente).
Ciao scusami ma per caso ha già pubblicato qualche video? Sapresti dirmi qualcosa?
 

Top Bottom