[Nude] CONDIVIDIAMO AMICHE TETTONE

Drago85

"Level 5"
1 Anno di Phica.net
Messaggi
175
Punteggio reazione
1,090
Punti
99
Ho la mia lei tettona..... Ma non rifiuto mai di vederne altre se volete inserisco anche le sue nonostante non sia amica
 

luquinho

"Level 5"
Messaggi
1,173
Punteggio reazione
2,194
Punti
113
Age
60
Ecco un piccolo contributo! Non si vede molto purtroppo, ma il materiale originale merita parecchio! Ex di un mio amico
te la scopavi?
Post automatically merged:

Ex amante sposata.....quest'anno ne fa 40...
 

Allegati

  • c.jpg
    c.jpg
    156.8 KB · Visualizzazioni: 823
Ultima modifica:

camaleonte20

"Level 5"
Messaggi
273
Punteggio reazione
1,564
Punti
93
Age
27
Che meraviglia le tettone...ne sono ossessionato da quando ero piccolo (per colpa di mia zia) e purtroppo fin'ora non le ho mai provate...ma quanto vorrei una bella spagnola con una quinta di seno...
Se vi vanno due chiacchiere sull'argomento vi aspetto volentieri ♥️
 

luquinho

"Level 5"
Messaggi
1,173
Punteggio reazione
2,194
Punti
113
Age
60
Che meraviglia le tettone...ne sono ossessionato da quando ero piccolo (per colpa di mia zia) e purtroppo fin'ora non le ho mai provate...ma quanto vorrei una bella spagnola con una quinta di seno...
Se vi vanno due chiacchiere sull'argomento vi aspetto volentieri ♥️


E allora ti regalo questa......fan della mia pagina instagram di canzoni e poesie.....altra mogliettina poco più che quarantenne trascuratissima dal marito.....anche lei un po' cicciottella.....ma guarda che tette (e quanto erano dure)......purtroppo a un certo punto hanno vinto i suoi sensi di colpa...
...
...
comunque ormai è certificato anche dall'Organizzazione Mondiale della Sanità: dal mal di tette non si guarisce!
 

Allegati

  • h.jpg
    h.jpg
    202.8 KB · Visualizzazioni: 679

camaleonte20

"Level 5"
Messaggi
273
Punteggio reazione
1,564
Punti
93
Age
27
E allora ti regalo questa......fan della mia pagina instagram di canzoni e poesie.....altra mogliettina poco più che quarantenne trascuratissima dal marito.....anche lei un po' cicciottella.....ma guarda che tette (e quanto erano dure)......purtroppo a un certo punto hanno vinto i suoi sensi di colpa...
...
...
comunque ormai è certificato anche dall'Organizzazione Mondiale della Sanità: dal mal di tette non si guarisce!
La perfezione...
 

wannaseeu

"Level 4"
Messaggi
143
Punteggio reazione
833
Punti
99
Anche lei una fan della pagina instagram di musica e poesie....
...me la sono scopata una volta soltanto....anche lei voleva togliersi lo sfizio e fare un dispetto a fidanzato (che porcelle le donne) <3
La pagina sarebbe...? Chiedo per un amico 😂
 

Top Bottom