[Nude] Piscione

Lupin78

"Level 8"
Messaggi
3,045
Punteggio reazione
14,991
Punti
114
Che bello quando stanno per scoppiare e si massaggiano la figa per non farsela sotto
Io impazzisco quando vedo una disperata, tempo fa ho visto una teen sul pulman che teneva stretta le gambe mentre era seduta martellava il piedino a terra e si mordicchiava il labbro e appena arrivata alla sua fermata è scesa a passo veloce, Si stava chiaramente pisciando sotto :D
 

rap88

"Level 4"
Messaggi
482
Punteggio reazione
590
Punti
104
Io impazzisco quando vedo una disperata, tempo fa ho visto una teen sul pulman che teneva stretta le gambe mentre era seduta martellava il piedino a terra e si mordicchiava il labbro e appena arrivata alla sua fermata è scesa a passo veloce, Si stava chiaramente pisciando sotto :D
Fantastico....quanti anni aveva piu o meno 20?
 

rap88

"Level 4"
Messaggi
482
Punteggio reazione
590
Punti
104
Una volta invece quando lavoravo in un bar qualche anno fa entro una ragazza sui 30 anni e mi chiese se poteva andare in bagno solo che era occupato e chi stava dentro ci mise un eternità ad uscire e lei nel frattempo staba a gambe incrociate e con la mano destra chenaveva in tasca si vedeva chiaramente che si massaggiava la figa per non pisciarsi sotto e aveva la faccia tesa di chi non ne poteva piu inutile dire che apèena il bagno si liberó le si fopndo immediatamente 🤣
 

Lupin78

"Level 8"
Messaggi
3,045
Punteggio reazione
14,991
Punti
114
Fantastico....quanti anni aveva piu o meno 20?
credo fosse una studentessa universitaria visto che è salita alla fermata dove sta l'uni. Comunque fantastica aveva proprio la faccia preoccupata per tutto il viaggio. Probabilmente per prendere il pulman in tempo non ha avuto modo di pisciare prima di salire. Ormai sono diventato esperto nel riconoscere la disperazione da pipì nelle tipe e lei chiaramente aveva necessità. Per i 20 minuti di viaggio me la sono gustata mentre si dimenava e batteva il piedino. Chissà che bella che sarà stata la sua espressione quando finalmente è arrivata a casa e si è potuta sedere sul wc :D

A me della pipì femminile più che altro piace la disperazione e vederle trattenere, e poi anche vedere le loro espressioni di sollievo quando si liberano :D
 

Top Bottom