Lucia Azzolina

domepitya

"Level 4"
Messaggi
135
Punteggio reazione
539
Punti
93
Age
41
stavamo bene e non lo sapevamo...almeno ci faceva ingrifare con la sua carica erotica...^_^

si moltissimo. Io credo che se avessi avuto lei come preside al liceo, avrebbe profondamente turbato gli anni della mia adolescenza. Avrei cercato ogni scusa per andare in presidenza il piu possibile: nuovi progetti, gite, argomenti su consigli di istituto. E pensando a lei mi sarei segato nei bagni della scuola fino ad impazzire. Seriamente: come cavolo fanno gli studenti della sua scuola a stare buoni e tranquilli con una milfona cosi tutti i giorni? Io non ci riuscirei, giuro impazzirei e finirei sicuramente per cambiare scuola, altrimenti non riuscirei a studiare
 

Philip84

Phica Supporter
Phica Supporter
Messaggi
3,663
Punteggio reazione
5,530
Punti
114
si moltissimo. Io credo che se avessi avuto lei come preside al liceo, avrebbe profondamente turbato gli anni della mia adolescenza. Avrei cercato ogni scusa per andare in presidenza il piu possibile: nuovi progetti, gite, argomenti su consigli di istituto. E pensando a lei mi sarei segato nei bagni della scuola fino ad impazzire. Seriamente: come cavolo fanno gli studenti della sua scuola a stare buoni e tranquilli con una milfona cosi tutti i giorni? Io non ci riuscirei, giuro impazzirei e finirei sicuramente per cambiare scuola, altrimenti non riuscirei a studiare
Certo che oggigiorno i ragazzi hanno delle fortune immense a scuola.... Oltre ad avere valanghe di coetanee fighe, hanno pure insegnanti giovani e bone.... Ai tempi miei era una tragedia in entrambi le situazioni.... Com'è cambiato il mondo....
 

domepitya

"Level 4"
Messaggi
135
Punteggio reazione
539
Punti
93
Age
41
Certo che oggigiorno i ragazzi hanno delle fortune immense a scuola.... Oltre ad avere valanghe di coetanee fighe, hanno pure insegnanti giovani e bone.... Ai tempi miei era una tragedia in entrambi le situazioni.... Com'è cambiato il mondo....

è vero, hai ragione, la figaggine di ragazze e prof è aumentata a dismisura negli ultimi anni. Anche quando andavo a scuola io c'erano al massimo due-tre ragazze carine mentre tutte le altre erano mediocri a voler essere buoni e non si sapevano né vestire né curare. Le prof poi non ne parliamo, non ce n'era nemmeno una bona ai miei tempi, tutte vecchie o grasse. Oggi invece la scuola è diventata un putiferio di ormoni: le ragazze sono quasi tutte bone, quando rientro per la pausa pranzo dopo il lavoro le vedo all'uscita di scuola e sono tutte molto carine, da togliere il fiato, curate, vestite benissimo, hanno dei culi stupendi (!!), e le prof anche sono bone, molto piu bone che quando andavo a scuola io. Beati i ragazzi di oggi, quanti stimoli hanno e quanto sono fortunati rispetto a noi. Inoltre oggi la sessualita' si è evoluta tantissimo, la danno come il pane queste ragazze, sono molto disponibili. Le vedo all'uscita di scuola a baciarsi a ogni angolo con i loro compagnetti, a buttarsi addosso a loro. Questa roba ai nostri tempi era pura utopia, che mi ricordi io quasi nessuno di noi - neanche i piu fighi - riusciva a combinare con le nostre compagne di scuola, baci e carezze erano off limits per la maggior parte di noi. Hanno una vita sessuale molto attiva gia´ in giovane eta´ oggi, beata gioventu
 

Sburrolino

"Level 8"
1 Anno di Phica.net
Messaggi
17,839
Punteggio reazione
17,908
Punti
119
Comunque vorrei dirvi che la Azzolina prima di diventare ministro non ha fatto mezzo giorno di lezione perché aveva sempre l'aspettativa sindacale. 🤣 🤣 🤣

Sul resto avete ragione in parte: le ragazze di oggi sono molto curate e hanno atteggiamenti più disinvolti perché sono immerse in una "civiltà" (si fa per dire) in cui l'immagine e l'apparenza sono tutto (TikTok, Instagram). Fino a 30 anni fa c'era minore omologazione e minore esasperazione nel modo di abbigliarsi e atteggiarsi, ma vi assicuro che non mancavano né le bellezze né le plateali manifestazioni di passione né tutto il resto. Certo, un conto è un liceo e un conto è un istituto professionale. Nei licei le fighe hanno sempre pullulato: io ho fatto il classico e la mia classe durante la ricreazione diventava un pomiciatoio dove si riunivano per una gara di baci profondi, di strizzatette e di strizzapacchi le coppiette interne e quelle esterne; il bidello si affacciava all'uscio e si scompisciava mentre una suora orsolina che ci insegnava chimica e biologia gridava allo scandalo e si incazzava come una bestia. 🤣🤣🤣
 

Philip84

Phica Supporter
Phica Supporter
Messaggi
3,663
Punteggio reazione
5,530
Punti
114
è vero, hai ragione, la figaggine di ragazze e prof è aumentata a dismisura negli ultimi anni. Anche quando andavo a scuola io c'erano al massimo due-tre ragazze carine mentre tutte le altre erano mediocri a voler essere buoni e non si sapevano né vestire né curare. Le prof poi non ne parliamo, non ce n'era nemmeno una bona ai miei tempi, tutte vecchie o grasse. Oggi invece la scuola è diventata un putiferio di ormoni: le ragazze sono quasi tutte bone, quando rientro per la pausa pranzo dopo il lavoro le vedo all'uscita di scuola e sono tutte molto carine, da togliere il fiato, curate, vestite benissimo, hanno dei culi stupendi (!!), e le prof anche sono bone, molto piu bone che quando andavo a scuola io. Beati i ragazzi di oggi, quanti stimoli hanno e quanto sono fortunati rispetto a noi. Inoltre oggi la sessualita' si è evoluta tantissimo, la danno come il pane queste ragazze, sono molto disponibili. Le vedo all'uscita di scuola a baciarsi a ogni angolo con i loro compagnetti, a buttarsi addosso a loro. Questa roba ai nostri tempi era pura utopia, che mi ricordi io quasi nessuno di noi - neanche i piu fighi - riusciva a combinare con le nostre compagne di scuola, baci e carezze erano off limits per la maggior parte di noi. Hanno una vita sessuale molto attiva gia´ in giovane eta´ oggi, beata gioventu
Condivido ogni singola parola. Hai descritto esattamente la realtà che ho vissuto anche io... In una classe ci potevano essere al max 2/3 ragazze fighe e comunque non vestivano e si curavano come quelle di oggi, per cui il loro potenziale non si esprimeva al 100%... Poi, come hai detto tu, la troiaggine era diversa rispetto ad oggi... Alle medie se una faceva un pompino ad un ragazzo diventava leggenda, oggi a 12 anni hanno tutte già scopato e se lo sono fatto mettere pure in culo.... Per certi versi non so se sia meglio così.... Si scoperà anche di più ma si è perso un po' il valore della conquista.... Vabbuò.... Riflessioni nostalgiche....
 

Chefren

"Level 6"
Élite Fase 1
Messaggi
5,291
Punteggio reazione
3,038
Punti
119
è vero, hai ragione, la figaggine di ragazze e prof è aumentata a dismisura negli ultimi anni. Anche quando andavo a scuola io c'erano al massimo due-tre ragazze carine mentre tutte le altre erano mediocri a voler essere buoni e non si sapevano né vestire né curare. Le prof poi non ne parliamo, non ce n'era nemmeno una bona ai miei tempi, tutte vecchie o grasse. Oggi invece la scuola è diventata un putiferio di ormoni: le ragazze sono quasi tutte bone, quando rientro per la pausa pranzo dopo il lavoro le vedo all'uscita di scuola e sono tutte molto carine, da togliere il fiato, curate, vestite benissimo, hanno dei culi stupendi (!!), e le prof anche sono bone, molto piu bone che quando andavo a scuola io. Beati i ragazzi di oggi, quanti stimoli hanno e quanto sono fortunati rispetto a noi. Inoltre oggi la sessualita' si è evoluta tantissimo, la danno come il pane queste ragazze, sono molto disponibili. Le vedo all'uscita di scuola a baciarsi a ogni angolo con i loro compagnetti, a buttarsi addosso a loro. Questa roba ai nostri tempi era pura utopia, che mi ricordi io quasi nessuno di noi - neanche i piu fighi - riusciva a combinare con le nostre compagne di scuola, baci e carezze erano off limits per la maggior parte di noi. Hanno una vita sessuale molto attiva gia´ in giovane eta´ oggi, beata gioventu
Analisi molto lucida. Io pensavo di essere stato sfortunato nella mia carriera scolastica ma vedo invece che è qualcosa di molto comune.
Non ho frequentato le scuole nella preistoria, ma neanche poco tempo fa... diciamo un tempo medio ma neanche troppo lungo, però oggi sembra veramente tutto cambiato. Anche le professoresse, vengono messe magari giovani nel ruolo che fanno alcune supplenze o apparizioni, invece in passato c'era la rigidita' di avere sempre la stessa insegnante...
Secondo me contribuisce anche il fatto che fino a diversi anni fa l'istituzione scolastica fosse più seria e vista come tale, oggi non dico che non lo sia, ma con questa evoluzione confusionaria della societa', secondo me abbiamo avuto un cambiamento non da poco anche in tema di pudicizia ed altro nelle classi stesse... comunque siamo stati sfortunati a nascere un po' troppo presto. :)
 

Philip84

Phica Supporter
Phica Supporter
Messaggi
3,663
Punteggio reazione
5,530
Punti
114
Analisi molto lucida. Io pensavo di essere stato sfortunato nella mia carriera scolastica ma vedo invece che è qualcosa di molto comune.
Non ho frequentato le scuole nella preistoria, ma neanche poco tempo fa... diciamo un tempo medio ma neanche troppo lungo, però oggi sembra veramente tutto cambiato. Anche le professoresse, vengono messe magari giovani nel ruolo che fanno alcune supplenze o apparizioni, invece in passato c'era la rigidita' di avere sempre la stessa insegnante...
Secondo me contribuisce anche il fatto che fino a diversi anni fa l'istituzione scolastica fosse più seria e vista come tale, oggi non dico che non lo sia, ma con questa evoluzione confusionaria della societa', secondo me abbiamo avuto un cambiamento non da poco anche in tema di pudicizia ed altro nelle classi stesse... comunque siamo stati sfortunati a nascere un po' troppo presto. :)
Da quello che scrivi suppongo che tu abbia un'età tra i 35/40 anni come me, dunque, io credo che si tratti di un fatto generazionale, cioè, ai nostri tempi le professoresse avevano tutte circa 65 anni, poi è venuto il tempo della pensione e sono state tutte sostituite da ragazze giovani, appena laureate, tra 30 anni i ragazzi si ritroveranno le professoresse che abbiamo avuto noi (proprio quelle no, perché già oggi ci sono donne di 60 anni che fanno invidia alle ventenni....). Comunque concordo sul fatto che siamo nati troppo presto.....
 

platoonjp

"Level 0"
Messaggi
29
Punteggio reazione
15
Punti
3
Age
34
Analisi molto lucida. Io pensavo di essere stato sfortunato nella mia carriera scolastica ma vedo invece che è qualcosa di molto comune.
Non ho frequentato le scuole nella preistoria, ma neanche poco tempo fa... diciamo un tempo medio ma neanche troppo lungo, però oggi sembra veramente tutto cambiato. Anche le professoresse, vengono messe magari giovani nel ruolo che fanno alcune supplenze o apparizioni, invece in passato c'era la rigidita' di avere sempre la stessa insegnante...
Secondo me contribuisce anche il fatto che fino a diversi anni fa l'istituzione scolastica fosse più seria e vista come tale, oggi non dico che non lo sia, ma con questa evoluzione confusionaria della societa', secondo me abbiamo avuto un cambiamento non da poco anche in tema di pudicizia ed altro nelle classi stesse... comunque siamo stati sfortunati a nascere un po' troppo presto. :)
diplomato nell anno scolastico 2008/2009
a causa di timidezza e magari non ero neanche belloccio quelle figlie di puttana delle mie compagne di classe o istituto non te la facevano vedere neanche col radiotelescopio porca troia 🤨
 

N0name

"Level 1"
Messaggi
62
Punteggio reazione
120
Punti
34
Age
24
Sono in disaccordo: la fica oggi è più dura che mai. Proprio perché il livello estetico si è alzato, anche i requisiti per scopare in termini di aspetto, reputazione e possibilità economiche sono aumentati vertiginosamente. I social inoltre hanno ulteriormente complicato le cose, aumentando la competizione e imponendo nuove gerarchie. Aggiungiamoci anche l'afflusso di persone provenienti dall'Africa, molto più prestanti fisicamente.
(Mi sono diplomato nel 2015, nessuna ragazza del mio liceo e della mia città ha mai voluto uscire con me).
(C'è da dire che in termini fisici è di status social sono molto carente)
(Scusate l'OT)
 

Top Bottom