[Nude] Zozze di Clapper

Si spoglia almeno?
Si fa live minimo 299 coins poi a step una volta entrato , se tipo entri con 299 devi seguire le loro direttive nel senso 1 step spogliarsi 350 ognuno masturbarsi 400 ognuno poi non so preciso quanto chieda e se non mandi il tot che chiede ogni step ti cacciano logicamente peró non scamma da come dicono

Si fa live minimo 299 coins poi a step una volta entrato , se tipo entri con 299 devi seguire le loro direttive nel senso 1 step spogliarsi 350 ognuno masturbarsi 400 ognuno poi non so preciso quanto chieda e se non mandi il tot che chiede ogni step ti cacciano logicamente peró non scamma da come dicono
Ma dai, non ci credo

Buongiorno, una domanda qualcuno ha mai visto una dnd di Dalyndas? Perché è una bella ragazza e volevo capire se ne vale la pena spendere per vedere una sua dnd, oppure no
Lei è bellissima, ma è sempre una questione di gusti, quello che può andare bene x me può nn essere di tuo gradimento......ne ho viste 4-5 e sono state piacevoli......non ho idea di quale sia il minimo attuale per restare in dnd, ieri era a 525 ed era quasi a 50K di donazioni....alla fine investire 10€ non è un dramma e di sicuro non scamma o scappa come tante

Ha aperto Onlyfans
onlyfans.com/u347679348
Ho visto che c e iscrizione gratuita… temo sia uno specchietto per allodole.
Al momento me la sego si IG e TT, speriamo un giorno trovi un canale giusto per mostrarci bene come si fa montare dal marito ma io sono convinto che prima o poi la vedremo anche alle prese con altri cazzi

Back
Top Bottom