fatto più volte, fermi al passaggio a livello e semafori (quelli interminabili) l'attesa diventa bellissima
Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Note: This feature may not be available in some browsers.
Ricordo che chi non ha ancora accesso al nostro gruppo telegram di Phica, basterà iscriversi al nostro => Onlyfans
Riuscivi anche a venire?fatto più volte, fermi al passaggio a livello e semafori (quelli interminabili) l'attesa diventa bellissima
BellissimoVi e’ mai capitato magari di sera , o anche di giorno di farvelo succhiare mentre si guida ?
A volte si, altrimenti, se possibile, pausa in posto più o meno isolato per finireRiuscivi anche a venire?
Cazzo pensavo fosse leggendaTutti bravi con i pompini in auto... Ma la sega mentre sei in moto? Quella è da maestri..
E no.. di ritorno dal mare su uno scooter.. strada secondaria ed è partita la sega..Cazzo pensavo fosse leggenda
Ci son finito in ospedale con una mia collega dell'epoca, fidanzatissima ma che mi scopavo con grande gioia di entrambi. Una sera, mentre la riaccompagnavo a casa da lavoro in scooter, parte il segone ed io ad un certo punto perdo il controllo e finiamo a terra...qualche graffio e qualche contusione e ce la siamo cavata così...Tutti bravi con i pompini in auto... Ma la sega mentre sei in moto? Quella è da maestri..