Pompini mentre si guida

a me piacerebbe provare ma ho la macchina piccola e avendo una ragazza viziata sicuramente si lamentera e non fara nulla

Con bionda porcona poche tette ma culone. Di ritorno dalla spiaggia in acqua gliel avevo messo dentro ma senza sborrare. In macchina si toglie il bikini e si mette a spompare perché era una sua fissa. Spompa e succhia col culo in aria. Grazie al cruise control le infilo dita in figa. Poi accosto in una piazzola per scopare ma mi strizza le palle e mi fa sborrare un litro in bocca. Ero in estasi lei a bocca piena mi bacia e mi fa ingoiare tutto dicendo "bevi tutto porco".

Sì, ma ho sempre accostato. Non è un vero pompino senza mano virile ed autoritaria sulla nuca, e parole d'amore adatte alla circostanza...

Tutti bravi con i pompini in auto... Ma la sega mentre sei in moto? Quella è da maestri..
Ci son finito in ospedale con una mia collega dell'epoca, fidanzatissima ma che mi scopavo con grande gioia di entrambi. Una sera, mentre la riaccompagnavo a casa da lavoro in scooter, parte il segone ed io ad un certo punto perdo il controllo e finiamo a terra...qualche graffio e qualche contusione e ce la siamo cavata così...

Ricevuto più volte di solito di sera di ritorno da una serata. L'ultimo ricevuto da mia collega qualche anno fa di ritorno da cena aziendale. Praticamente eravamo andati insieme e al ritorno mi fa prendere una strada secondaria più tranquilla, mentre guido inizia a segarmi il cazzo attraverso I pantaloni. Dopo un po me lo tira fuori e inizia a pompare di brutto. Alla fine ho accostato e mentre lei succhiava, io con la mano le tenevo la coda facendoglielo mettere tutto in bocca fino a quando non le ho riempito la bocca

Si con la mia attuale fidanzata è successo qualche volta ma l'episodio più clamoroso fu con una mia ex che mi fece un pompino lunghissimo completamente nuda, tant'è che passando per una zona piena di gente dovetti coprirla col cappotto per non farla vedere.
Lei incurante di tutto e vogliosa di farsi vedere continuava a dire "togli quel cazzo di cappotto"

Back
Top Bottom