Rieccomi qui con i miei soliti thread/sondaggi strani/fate un po' voi.. l'argomento di oggi è l'essere stati scoperti durante la masturbazione (a te che mi scrivi sempre in merito alla stranezza dei miei thread, aspetto "con ansia" il tuo messaggio in chat).
Siete mai stati beccati nell'atto? Cosa avete provato?
Inizio io, dato che ho aperto il thread. Siamo in 5 in casa e praticamente quasi non c'è privacy, persino in bagno, a volte. Per forza di cose, è capitato in passato di aver scoperto mia sorella o mio fratello, così come di essere stata scoperta a mia volta. Il podio però è occupato dalla figura di merda colossale fatta con i miei. Per una qualche strana coincidenza astrale, ero da sola a casa. I miei avrebbero dovuto cenare con amici quindi avrei avuto casa libera per un bel po'. Ho messo i Nirvana a palla e ho iniziato a darmi da fare. Mi ero persino spogliata totalmente, cretina io. Fatto sta che a un certo punto, forse avevano pure bussato ma non li ho sentiti per via della musica a palla (Breed, assocerò sempre questa canzone alla figura di merda), vedo la porta di camera aprirsi e il faccione di mio padre infilarsi dentro per chiedermi se volevo la pizza, e dietro di lui mia madre.
Io sono rimasta immobile, totalmente nuda mentre stavo usando il rabbit.. tempo due secondi e mio padre comincia a dire "Scusa scusa scusa" e a chiudere la porta, con me ancora intontita e immobile.
Ammetto di aver provato sensazioni contrastanti.