Be diciamo che merita
Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Note: This feature may not be available in some browsers.
Comunque ha perso proprio tanto per me.. peccato.. prima era di un potenziale enormwBe diciamo che merita
spero sia un filtro, no vabbè di viso assomiglia a margot robbie speriamo non abbia fatto ritorcchini anche liBe diciamo che merita
ma che cazzo è, IA? un'altra personaBe diciamo che merita
ma infatti anche i tatuaggi so sbiaditi , ahahahahahahahah che meravigliama che cazzo è, IA? un'altra persona
Li le aveva enormiEsatto.. questo era quasi il suo momento prime! Anche se io la preferisco addirittura qualche anno prima quando era un po’ più pienotta
Che meraviglia che erano le sue tettone prima dell'operazione. Il più grosso oltraggio ad un opera d'arteNon so se era stato postato
GrazieSiete pronti???? Appena ho tempo carico tutto il set
Dio ti benedica figlioloSiete pronti???? Appena ho tempo carico tutto il set
Clamorosa, presa da video?Ricarico
Ah ok, grazie per il chiarimento! Iniziavo a pensare di avere le illusioni otticheQuando si carica una foto, non la si deve pubblicizzare e sbandierare come anteprima succulenta di altro, perché questo crea aspettative e determina una coda di richieste che sono vietate dal Regolamento. Per rispondere a chi chiedeva perché certi messaggi fossero moderati.
Postate quel che volete, quando volete e come volete, ma in modo sobrio e senza troppi proclami (siete pronti? siete caldi? volete il video?).