Esperienze con superdotati

Per esperienza personale prima o dopo la nostra partner se ha avuto un’esperienza con un ragazzo più o meno super dotato c’è lo farà sapere, vuoi per ripicca vuoi per metterci al nostro posto vuoi anche per un semplice parlare ma prima o dopo il discorso salterà fuori, sta a noi gestire la cosa al meglio e capire come comportarci.
La mia attuale partner che amo moltissimo durante una discussione in cui ho banalmente fatto una battuta sull’aspetto estetico del suo ex mi ha risposto per le rime facendomi presente che quello che gli mancava in bellezza lo recuperava in cazzo, la cosa poi ovviamente è stata approfondita e lei a tentato di minimizzare ma come si dice il danno ormai era fatto 😅
ti ho scritto se vuoi parlarne

Esattamente ciò che sostenevo io: una volta provato ne diventano dipendenti. Puoi lasciarle, ti lasciano, si fidanzano, sposano ecc, ma se tu le hai fatto vedere le stelle col cazzone tranquillo che quando le chiami prima o poi tornano a farsi scopare. Non resistono...
Concordo! La mia compagna da giovane ha avuto per anni una storia di "sesso" con un ragazzo enormemente dotato. Nonostante fosse, a detta sua, un coglione molto lontano dal tipo di uomo che piace a lei (a livello di comportamento/atteggiamento), ogni volta che si è fatto vivo lei è caduta in tentazione per così dire..

Concordo! La mia compagna da giovane ha avuto per anni una storia di "sesso" con un ragazzo enormemente dotato. Nonostante fosse, a detta sua, un coglione molto lontano dal tipo di uomo che piace a lei (a livello di comportamento/atteggiamento), ogni volta che si è fatto vivo lei è caduta in tentazione per così dire..
Lei ti ha raccontato in modo dettagliato dei suoi rapporti sessuali con lui?

Lei ti ha raccontato in modo dettagliato dei suoi rapporti sessuali con lui?
SI nel corso degli anni mi ha raccontano di quanto le piacesse farlo con lui. In particolare raccontandomi diverse occasioni... In sostanza è stato il primo a prenderla "dietro" ma con molto dolore viste le dimensioni.
Ed in ogni caso di tanto in tanto lui si fa vivo e posso percepire che lei sia molto tentata...

SI nel corso degli anni mi ha raccontano di quanto le piacesse farlo con lui. In particolare raccontandomi diverse occasioni... In sostanza è stato il primo a prenderla "dietro" ma con molto dolore viste le dimensioni.
Ed in ogni caso di tanto in tanto lui si fa vivo e posso percepire che lei sia molto tentata...
Ti ha raccontato la prima volta che lo ha uscito? E ti ha raccontato quanto fosse grosso magari paragonandolo a oggetti o parti del corpo?

Ti ha raccontato la prima volta che lo ha uscito? E ti ha raccontato quanto fosse grosso magari paragonandolo a oggetti o parti del corpo?
Per me è assolutamente il momento che più mi crea disagio e imbarazzo, l’idea che quando l’altro lo esca come dice il collega lei possa rimanere a bocca aperta completamente stupita e ovviamente impossibile non fare paragoni 😅

Io a tutte queste storie non ci credo. I cazzi che per davvero sono più di 20-22cm sono pochissimi. In anni e anni di sport e spogliatoi di tutti i tipi solo una volta ho conosciuto uno che l'aveva veramente di 23cm e nonostante le tizie con cui scopava di vantavano di essere state con superdotati ogni volta rimanevano quasi spaventate.
Secondo me tante volte si tratta di 18, 19 o 20 cm belli larghi e se il tizio gli dice che sono 25 gli credono tanto è per davvero più grande di quelli che hanno preso, nessuno tira fuori il righello in camera da letto e le donne in media fanno schifo a stimare le misure.

Nella mia esperienza per fare una bella figura a letto basta ricordarsi sempre di scaldarla per bene con tanti baci, palpeggiamenti, un po' di dita o lingua prima di iniziare, metterlo dentro quando te lo chiede lei e se riesci a dare spinte decise senza venire subito.
posso ammettere di essere stato con praticamente tutti i trans e i trav che ci sono in Italia, la maggior parte di loro sono brasiliani, (notoriamente più dotati di noi), ho misurato con un metro il cazzo a quasi tutti, alcuni avevano una larghezza davvero impressionante, ma ad oggi nessuno supera i 22cm. Qui sopra sembra che averlo più di 25cm sia la normalità..

posso ammettere di essere stato con praticamente tutti i trans e i trav che ci sono in Italia, la maggior parte di loro sono brasiliani, (notoriamente più dotati di noi), ho misurato con un metro il cazzo a quasi tutti, alcuni avevano una larghezza davvero impressionante, ma ad oggi nessuno supera i 22cm. Qui sopra sembra che averlo più di 25cm sia la normalità..
Se leggi i posts di questo forum, Rocco e’ uno sfigato minidotato.

La mia compagna quando aveva 15-16 anni frequentava il lido balneare dove la mamma vendeva i giornali.. ovviamente lei ha fatto amicizia con diversi ragazzi anche oltre la trentina.. mi disse che la sverginò un ragazzo di 23 anni in cabina.. un altro di quasi 35 anni gli ha dato un figlio e si sono sposati non appena le ha compiuto il diciottesimo anno di età dopo anni si sono separati e conviviamo.. quando usciamo per strada spesso incontra amici.. lei mi dice che con molti di loro ha fatto sesso per qualche mese oppure un qualche festa di compleanno in comune dove lei ballava molto poco perché finiva sempre dentro qualche stanza

La mia mi ha raccontato bene,
Mi ha detto che le misure del tipo che poi divento' il suo ragazzo
Erano conosciute da tutte/i nel loro gruppo.
Mi ha detto però che non era così bravo, anzi..della serie,meglio meno dotato ma più abile e capace

Ovviamente vederlo così la intrigò ed eccitò ma fu più un fatto mentale perché poi,a quanto mi ha detto,nella pratica furono situazioni deludenti

Può anche essere che sia stato così come dice lei che lui fosse stato un totale imbranato..oppure non vuole farmi ingelosire ed è una forma di carineria verso me..boh.

Back
Top Bottom