- Punteggio reazione
- 78,677
- Punti
- 119
Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Note: This feature may not be available in some browsers.
Finalmente
È andata con il suo ragazzo in crociera. È Nelson penso sia andato con loroFinalmenteil panettone anche in crociera, c'è anche Nelson
![]()
Scusate , mi sono perso qualcosa, chi è nelson?È andata con il suo ragazzo in crociera. È Nelson penso sia andato con loro
quello che le stura il culoScusate , mi sono perso qualcosa, chi è nelson?
No è semplicemente un tiktoker che è molto amico con lei ma soprattutto penso sia il coinquilino di Samara Tramontana e Rachele Santoro. Non le stura il culo come dice qualche idiota essendo Gaia fidanzataScusate , mi sono perso qualcosa, chi è nelson?
Non penso sia con il fidanzatoÈ andata con il suo ragazzo in crociera. È Nelson penso sia andato con loro
Gli darà una mano NelsonRagazzi, ma che patata c'ha..
Immagino quando gliela riempie con il cazzone nero. Patata carnosa + cazzo nero= accoppiata vincenteGli darà una mano Nelson
Sicuramente essendo gelosa che l'aveva preso anche samImmagino quando gliela riempie con il cazzone nero. Patata carnosa + cazzo nero= accoppiata vincente![]()
Basta fantasie stupide, ci sta il ragazzo in crocieraImmagino quando gliela riempie con il cazzone nero. Patata carnosa + cazzo nero= accoppiata vincente![]()
Bene, si và di threesome allora.Basta fantasie stupide, ci sta il ragazzo in crociera
Ma l'importante è che lo mostra sto culone onestamenteSempre una bellissima ragazza, sappiamo quanto sono delicati questi argomenti però in questo momento secondo me ha qualche chilo di troppo...
Niente di esagerato, sta comunque bene e non ha mai avuto la pancia piatta però esteticamente per me ora è penalizzata..
Visualizza allegato 24854594
Sono d'accordo, rimane sempre figa ma il suo prime di figaggine era quello dell'anno scorso/2 anni faSempre una bellissima ragazza, sappiamo quanto sono delicati questi argomenti però in questo momento secondo me ha qualche chilo di troppo...
Niente di esagerato, sta comunque bene e non ha mai avuto la pancia piatta però esteticamente per me ora è penalizzata..
Allora lo è ancora ma essendo fidanzata non lo faSono d'accordo, rimane sempre figa ma il suo prime di figaggine era quello dell'anno scorso/2 anni fa
Sincero non mi sembra troppo come dici non è esagerata ma per me sta beneSempre una bellissima ragazza, sappiamo quanto sono delicati questi argomenti però in questo momento secondo me ha qualche chilo di troppo...
Ma se letteralmente sta benissimo, ma quale chilo di troppo ahahahahahahaha basta scrivere cavolateSempre una bellissima ragazza, sappiamo quanto sono delicati questi argomenti però in questo momento secondo me ha qualche chilo di troppo...