Invece di piangere, pagatevi il suo onlyfans e postate.
Qua ormai è diventato gente che entra e scrocca senza dare nulla, pieno di incel, volete qualcosa? Date qualcosa in cambio.
Altrimenti PAGATE l'onlyfans delle tipe.
Io ho tipo 500 link mega, e devo regalare a gente che manco mezza foto ha mai mostrato? Andate a lavorare
Ma chi ti ha chiesto nulla? Tu ti sei proposto, con metodo scorretto, e poi vieni a piangere.. Vai a segarti sui tuoi link e non rompere le palle che sei inutile

Qua ormai è diventato gente che entra e scrocca senza dare nulla, pieno di incel, volete qualcosa? Date qualcosa in cambio.
Io ho tipo 500 link mega, e devo regalare a gente che manco mezza foto ha mai mostrato? Andate a lavorare
non ho capito prima scrivi che hai un mega con foto e video e ora dici che hai 500 link di mega e cosa vuoi non sto a capi? vuoi soldi? vuoi scambiare? questo è un forum non una compra vendita se vuoi condividere condividi senno in realtà stavamo parlando del fatto che si sposa e se era col vecchio ragazzo che faceva i video o con uno nuovo

Lascialo perdere.. "qui ormai è diventato.." bla bla ma stia zitto che l'account l'ha fatto l'altro ieri, zero credibilità e zero rispetto. se continua così dopodomani nemmeno sarà più sul forum...

Io ho fatto girare un sacco di video, quindi se vuoi condividi pure XD

Qui non piange nessuno caro, impara l'educazione che sei su un forum pubblico, nessun ti ha chiesto nulla, tu sei venuto qui e hai provato a raccattare due soldi con le tue promozioni bancarie, forse qui quello che deve andare a lavorare sei tu caro mio! Detto questo stop, non è un posto per litigare ma per condividere, non ti va di farlo? Bene, stai nel tuo e non su phica! Goodluck

ma raga ancora appresso a uno con 12 post che villanta di avere link di mega ma che giustamente non mette in pubblico ma di scrivergli in privato perchè sicuramente chiederà soldi

per tornare ai nostri discorsi....ma che si sa di sto matrimonio?

ao m'ha chi t'ha chiesto niente. Io le pippe me le faccio gratis.

ma raga ancora appresso a uno con 12 post che villanta di avere link di mega ma che giustamente non mette in pubblico ma di scrivergli in privato perchè sicuramente chiederà soldi

per tornare ai nostri discorsi....ma che si sa di sto matrimonio?
Nulla di che, il tipo gli ha chiesto la mano in un modo molto carino e sicuramente unico mentre giocavano ad un gioco di carte ma si sa ben poco se non che per l'appunto lei ha detto di si

Comunque che cringe sposarsi con uno con cui stai da un anno, a quell'età poi. Lui sicuro che una figa così non la vedrà mai più nella vita, lei pronta a farmare visual e likes mentre continua a smutandarsi su OF.
C'è da dire che sposarsi a quest età fa strano nei tempi d'oggi al tempo dei miei credo che era quasi normale, felici loro felici tutti

Back
Top Bottom