Quanto costano i suoi contenuti?

(Puoi scrivermi anche in privato se non lo vuoi dire qui)
Una scammata, quelle con le calze bianche era un set da 5 foto (tutte tipo uguali) 20€, l'altra me l'ha mandata dopo che ho acquistato un video di 3 minuti da 30€ che doveva essere "spinto" (in realtà erano 2.50 minuti per spogliarsi) e mi son lamentato che fosse una rapina ^^" in ogni caso 50€ spesi davvero male, i primi e ultimi che le lancio

Una scammata, quelle con le calze bianche era un set da 5 foto (tutte tipo uguali) 20€, l'altra me l'ha mandata dopo che ho acquistato un video di 3 minuti da 30€ che doveva essere "spinto" (in realtà erano 2.50 minuti per spogliarsi) e mi son lamentato che fosse una rapina ^^" in ogni caso 50€ spesi davvero male, i primi e ultimi che le lancio
puoi caricare anche il resto?

A volte fa contenuti che possono valere una certa cifra, altre volte te lo fa pagare solo troppo per nulla, altre ancora ti vende bundle che sono una fregatura con foto magari riciclate anche da quelli prima ma non puoi saperlo. Altri bundle ancora, a confronto, diventano super vantaggiosi e fichi: ovviamente non sai mai davvero cosa accadrà con i tuoi soldi, ma il tasso di fregatura è alto.

Back
Top Bottom