Tesoro se mi assilli con messaggi lunghi kilometri dopo averti spiegato il mio punto di vista è ovvio che ti resticto (neanche bloccato ) ma

Tesoro se mi assilli con messaggi lunghi kilometri dopo averti spiegato il mio punto di vista è ovvio che ti resticto (neanche bloccato ) ma ok
Ti ho dedicato 5/6 seghe .. posta qualcosa qui già che ci sei

Per 5 euro non mi faccio vedere completamente nuda… comunque le foto sono moolto osé. Non si è lamentato praticamente nessuno….anche perché non ce scritto da nessuna parte che faccio nudo in bacheca
Non si lamenta nessuno per galanteria, ma chiederti un video privato a 40€ per un minuto e mezzo, è un furto
[automerge]1665888883[/automerge]
Per carità , sei una delle ragazze più belle al mondo, ma un tuo video di 1 minuto e mezzo non potrà mai valere più di una giornata lavorativa di un lavoratore italiano

Preferisco fare un video da 40 che farne due da venti, a livello di guadagno è lo stesso e ci metto meno tempo. Contando che ho abbastanza chat nella giornata preferisco fare così

Grazie al ca*** ahahahahahah se fai un video da 100 euro guadagni di più, il problema è che più costa e più si riduce la clientela, se già ora hai un sacco di clienti , avresti molti più clienti se migliori le condizioni ( durata o prezzo )
Piú che altro il problema è il Vat, piú il prezzo del contenuto é alto piú sale la percentuale da aggiungere, un video da 40,ad esempio, ne costa alla fine quasi 50 a chi lo compra

Grazie al ca*** ahahahahahah se fai un video da 100 euro guadagni di più, il problema è che più costa e più si riduce la clientela, se già ora hai un sacco di clienti , avresti molti più clienti se migliori le condizioni ( durata o prezzo )
Guarda mi sa che non hai capito bene il mio messaggio. Preferisco fare questi prezzi perche' non ho tempo durante la giornata di stare dietro al doppio delle chat
Non mi interessa avere piu' clienti se con meta' del tempo e dei clienti faccio li stessi numeri

Per 5 euro non mi faccio vedere completamente nuda… comunque le foto sono moolto osé. Non si è lamentato praticamente nessuno….anche perché non ce scritto da nessuna parte che faccio nudo in bacheca
trovo disonesto mettere solo ppv ma poi a pagamento l'abbonamento, almeno scrivi "nudes only in ppv" almeno questa è la ragione per cui io non mi sono iscritto di nuovo, e la ragione per cui sono almeno altri due gruppi telegram che diffondono ppv tuoi, just my 2 cents
[automerge]1666189686[/automerge]
Raga spoiler lei fa i prezzi che vuole se fossero tutte cheap i forum come questi non esisterebbero/non sarebbero così popolati.
vero, assolutamente
Alla fine è il corpo è il suo e decide lei che prezzi farci, sta al consumatore decidere se ne vale la pena o no. Personalmente, per quanto mi piaccia kami, con il prezzo di un suo ppv ci prendo almeno 3 only non ppv che postano roba esplicita nudes video ecc

domanda ironica: meglio avere 300 iscritti a 5 € 0 50 a 30?
Nel breve periodo va bene la seconda opzione ma a medio/lungo termine, meglio la seconda, e poi più costano i contenuti e piu c'è il rischio che passino i contenuti , invece se costano poco, uno dice: per 5€ ne vale la pena, oltre al fatto che a poco prezzo chiederesti un botto di contenuti in più, moltiplicando per le tante persone , ti fai molto di più

domanda ironica: meglio avere 300 iscritti a 5 € 0 50 a 30?
ovviamente 300 a 5, se hai 30 iscritti a 50 il tuo reddito è molto volatile, se due se ne vanno perdi 100 euro al mese. A meno che l'audience non sia estremamente fidelizzata (raro) è una pessima idea. Una strategia più redditizia è sicuramente è diversificare al massimo l'audience facendo un unico abbonamento tutto incluso a 5, poi magari richieste particolari in ppv. Opinione mia ovviamente

kami è solo una moneygrabber, la differenza è che si illude di non esserlo, queste ragazze o esplodono e fanno tantissimi soldi oppure arriverà il momento in cui le vedremo con un figlio in un parcheggio a chiederci l'elemosina

kami è solo una moneygrabber, la differenza è che si illude di non esserlo, queste ragazze o esplodono e fanno tantissimi soldi oppure arriverà il momento in cui le vedremo con un figlio in un parcheggio a chiederci l'elemosina
Madonna non sentivo dire moneygrabber da una vita. Comunque hai ragione, che schifo fare cose per soldi dovrebbe regalare tutto😂😂. Adesso fermati a leggere quello che hai scritto e cerca di capire perché non ha un cazzo si senso, e anche da dove viene questa rabbia repressa magari 😂

Gli brucia che non può permettersi di comprare i contenuti boh! Se a lei sta bene cosi senza starci troppo dietro ma cosa vuoi?! Farà altro nella vita non vuol dire che se fai questo lavoro devi fare solo quello!! Ma poi è come lamentarsi che un iphone costa troppo! Se te lo puoi permettere buon per te altrimenti non rompere i coglioni!
[automerge]1667024520[/automerge]
Se proprio vuoi rompere I coglioni vai da quelle che ti mettono titoli scam roba censurata e te la fanno pagare una Madonna vai a sfogarti da quelle che se lo meritano!😂

Back
Top Bottom