21 dicembre 2012

marito_bsx

Utente Inattivo da oltre 365 giorni
Messaggi
12,957
Punteggio reazione
860
Punti
0
:mamama:Teorie apocalittiche sul 21 dicembre 2012:impicc:
Cosa ci aspetta venerdì 21 dicembre 2012, data spartiacque e fatidica, che accende da sempre la fantasia di ricercatori e appassionati?...
Il 21 dicembre 2012 è oggi associato all'idea che in tale data si verificherà un cataclisma. Questa idea è stata diffusa attraverso siti internet, libri e documentari TV e si baserebbe sulla fine di uno dei cicli (baktun) del calendario Maya.

:angel:IO DICO LA MIA:angel:
:hand:ANDIAMO TUTTI IN FIGA:hand: PRIMA CHE SIA TROPPO TARDI!!!!!!!!!!!!!!:lol:
 
G

golddigger

Guest
l'inizio dell'Era dell'Acquario, un periodo di pace globale e profonda evoluzione spirituale.

finalmente ce la daranno gratis!!! evvai!!!!


mille e non più mille dicevano... e invece
millennium bug dicevano... e invece
avanti il prossimo...
 

Paglianti

Utente Inattivo da oltre 365 giorni
Messaggi
3,610
Punteggio reazione
266
Punti
0
Io credo che abbia a che fare con il ritorno sulla terra della civiltà extraterrestre che in passato ha dato origine alle grandi civiltà precolombiane, egiziane, etc...

Inutile dire che ciò porterà grandi cambiamenti sociali e culturali sul nostro pianeta.

Bentornato!!!
 

RiCyX

"Level 3"
Messaggi
1,044
Punteggio reazione
404
Punti
89
:mamama:Teorie apocalittiche sul 21 dicembre 2012:impicc:
Cosa ci aspetta venerdì 21 dicembre 2012, data spartiacque e fatidica, che accende da sempre la fantasia di ricercatori e appassionati?...
Il 21 dicembre 2012 è oggi associato all'idea che in tale data si verificherà un cataclisma. Questa idea è stata diffusa attraverso siti internet, libri e documentari TV e si baserebbe sulla fine di uno dei cicli (baktun) del calendario Maya.

:angel:IO DICO LA MIA:angel:
:hand:ANDIAMO TUTTI IN FIGA:hand: PRIMA CHE SIA TROPPO TARDI!!!!!!!!!!!!!!:lol:


x me il kataclisma accade.... emilio fede si licenzia per crisi di nervi e mettono luca giurato in mediaset a dire il tg5
:ass:
 
G

golddigger

Guest
x me il kataclisma accade.... emilio fede si licenzia per crisi di nervi e mettono luca giurato in mediaset a dire il tg5
:ass:

COSAAA?
molto meglio la fine del mondo... :tie:



molto carina questa frase e trovo che si adatti per moltissimi temi.

"C'è molto lavoro per i sbufalatori – per gli archeologi e gli astronomi che esaminano attentamente con occhio scettico la marea montante di scemenze su Nibiru e spiegano con precisione scientifica cosa c'è che non quadra nella favoletta cosmica. Avranno da fare per i prossimi anni. E il 22 dicembre 2012 circolerà una nuova storia improbabile e pseudoscientifica e tutto il circo riprenderà da capo. Perché non importa quanti nuovi corpi celesti vengono scoperti nel nostro sistema solare: ci sarà sempre bisogno di un misterioso Pianeta X."
 

diga71

"Level 3"
Messaggi
205
Punteggio reazione
265
Punti
69
crederci potrebbe servire

crederci potrebbe servire

io per non sbagliare ho informato mia cognata della catastrofe che ci aspetta quel giorno. Ora lei sta girando diversi forum x verificare.Quel giorno starò tutto il tempo a scopare e lei non vuole lasciare la sorella da sola l'ultimo giorno della terra quindi non mi smentite la catastrofe altrimenti mi va buca il progetto di scoparle insieme ecchecazzo !!!!!!!
 

belales

Utente Inattivo da oltre 365 giorni
Messaggi
5,798
Punteggio reazione
588
Punti
89
io per non sbagliare ho informato mia cognata della catastrofe che ci aspetta quel giorno. Ora lei sta girando diversi forum x verificare.Quel giorno starò tutto il tempo a scopare e lei non vuole lasciare la sorella da sola l'ultimo giorno della terra quindi non mi smentite la catastrofe altrimenti mi va buca il progetto di scoparle insieme ecchecazzo !!!!!!!

attento a non ammazzarti dalle seghe in questi 3 anni...
 
G

golddigger

Guest
io per non sbagliare ho informato mia cognata della catastrofe che ci aspetta quel giorno. Ora lei sta girando diversi forum x verificare.Quel giorno starò tutto il tempo a scopare e lei non vuole lasciare la sorella da sola l'ultimo giorno della terra quindi non mi smentite la catastrofe altrimenti mi va buca il progetto di scoparle insieme ecchecazzo !!!!!!!


geniale! :tie:
 

Top Bottom