Lupenott
"Level 1"
- Punteggio reazione
- 192
- Punti
- 44
Che maialaaaaa
Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Note: This feature may not be available in some browsers.
Ma ce ne sono solo dueVideo nuovi? Qualcuno li ha sicuramente e pieno
[automerge]1713385506[/automerge]
Video ragazzi ci sono
Non proprioMa ce ne sono solo due
E quanti?Non proprio
Qui? Li hai vistI video ci sono e anche tanti solo che non escono, ha fatto un paio d'anni a bomba proprio
In viso ha a fatto un leggerissimo uso di chirurgia e dintorni ma proprio un filino,non si nota neanche no ...A me queste sponsor piacciono troppo e mi fanno anche sorridere...
Io non so bene come funziona ma immagino che lei venga pagata per sponsorizzare questi centri estetici...
Ora vorrei capire, ma il fatto di indossare un reggiseno che a malapena copre i capezzoli e un mini perizoma semi-trasparente che copre appena il minimo, sarà una scelta sua o è il centro che impone il dress code?
Va beh fa troppo ridere la storia in cui per mostrare il culo c'è una palese finta di controllare un neo sul polpaccio
Non che mi lamenti, io adoro il suo esibizionismo, e alla fine fa pure bene che se la gode la vita secondo me...
Comunque ho fatto un gofile per le storie, spero si vedano
![]()
Gofile - Cloud Storage Made Simple
Secure, fast and free cloud storage solution. Upload and share files instantly.gofile.io
Ma neanche tanto, se guardi le foto di dieci anni fa era più o meno così ,a parte le tetteIn viso ha a fatto un leggerissimo uso di chirurgia e dintorni ma proprio un filino,non si nota neanche no ...
Ma dieci anni fa non può aver messo mani al viso??Ma neanche tanto, se guardi le foto di dieci anni fa era più o meno così ,a parte le tette
Secondo me ti sbagliHo ritrovato una storia dell'anno scorso, ovviamente non si vede niente, ma una cosa del genere su Instagram solo lei può postarla...
Guardate l'espressione e il sorriso all'inizio, ascoltate come sovrappensiero sbagli le parole, e come con la mano destra glielo stia palesemente prendendo in mano fuori dall'inquadratura. Ride anche allo scappato fuori alla fine...
![]()
Secure, fast and free cloud storage solution. Upload and share files instantly.gofile.io
Che fantasia allucinante che aveteHo ritrovato una storia dell'anno scorso, ovviamente non si vede niente, ma una cosa del genere su Instagram solo lei può postarla...
Guardate l'espressione e il sorriso all'inizio, ascoltate come sovrappensiero sbagli le parole, e come con la mano destra glielo stia palesemente prendendo in mano fuori dall'inquadratura. Ride anche allo scappato fuori alla fine...
![]()
Può essere eh... A me sembra palesemente così, anche perché era una storia di "correzione" della precedente. Quindi diciamo che era finito il momento social e iniziava altro...Secondo me ti sbagli![]()
Chiamiamola fantasia ,io avrei un altro termine ma è un altro discorsoChe fantasia allucinante che avete
A me sembra solo una che parla su un letto con uno di fianco e a fine video si appoggia sul lettoPuò essere eh... A me sembra palesemente così, anche perché era una storia di "correzione" della precedente. Quindi diciamo che era finito il momento social e iniziava altro...
Io ne sono convinto, se fate caso ai dettagli si nota la cosa. Certo ovviamente la certezza al 100% non la ho
Per carità non voglio convincervi per forza, fidatevi che non sono tipo che si fa le fantasie io. Io non ho dubbi dal modo in cui lo guarda e da come parlano che lui (che è il ragazzo poi) sia nudo. E lei allunga la mano un paio di volte (non è che si può mettere a fare una sega) e infatti non lo inquadra mai. Poi vabbè è una curiosità eh, liberi di pensare come volete, non voglio nemmeno intasare la discussione per una cosa del genereA me sembra solo una che parla su un letto con uno di fianco e a fine video si appoggia sul letto
Eh che non ho le altre storie salvate ma ricordo che prima di quella erano con le bambine, e subito dopo sono da soli in camera. Se guardi l'inizio ha gli occhi sbarrati e le viene da ridere. Guarda dove distoglie gli occhi, né verso il telefono, né verso il suo volto ma in direzione precisa delMa magari sarà stata anche arrapata ma da qua a dire che sei sicuro che sia nudo lui è che lei gli metta pure una mano, quando si vede l'ombra della mano che sbatte sulla spalla di lui , è un tantino esagerato