Instagram [A. C.]

che tu ci creda o meno ha risposto di essere interessata e abbiamo contrattato. non capisco perchè la cosa dovrebbe essere un tabù inaudito se due persone sono consenzienti.
😂😂😂😂😂😂 immagino anche che l’hai incontrata. Ma tu sai che lei da queste risposte in presenza del suo fidanzato appositamente per prendere per il culo voi? Riceve tante di quelle proposte e a volte si diverte a dare corda tutto qua. La conosco bene e mi ha fatto vedere diverse volte delle proposte che riceve. Ragazzi SVEGLIATEVI vi prende tutti per il culo

😂😂😂😂😂😂 immagino anche che l’hai incontrata. Ma tu sai che lei da queste risposte in presenza del suo fidanzato appositamente per prendere per il culo voi? Riceve tante di quelle proposte e a volte si diverte a dare corda tutto qua. La conosco bene e mi ha fatto vedere diverse volte delle proposte che riceve. Ragazzi SVEGLIATEVI vi prende tutti per il culo
No, non l'ho incontrata. Richiesta monetaria troppo alta per le mie tasche. Se mi dici che scrive in presenza del fidanzato per prendere in giro, ci posso anche credere. Intanto ho il suo numero.

Vabbè allora se uno non crede a lui che dice che le ha scritto non vedo perché bisogna credere a quelli che dicono di conoscerla e che le hanno di chiesto di questa cosa, siamo sullo stesso livello quindi godetevi le foto e basta mamma mia quanti problemi inutili

Vabbè allora se uno non crede a lui che dice che le ha scritto non vedo perché bisogna credere a quelli che dicono di conoscerla e che le hanno di chiesto di questa cosa, siamo sullo stesso livello quindi godetevi le foto e basta mamma mia quanti problemi inutili
A me ha detto lei di scrivere qua quello che ho detto

Ma fatela finita…ascoltate le sue parole, audio autorizzato da lei.
FINE
Ma che attendibilita' puo' avere una che va in giro praticamente nuda? questa si crede furba,prima butta l'amo e poi se il pollo ci casca... a furbaaa...🍆

FINE
A me il fatto che risponda a perfetti sconosciuti su Instagram spiegando la sua versione fa ridere 😂😂😂😂 e saremmo noi gli ebeti !!!! 🤥

A me il fatto che risponda a perfetti sconosciuti su Instagram spiegando la sua versione fa ridere 😂😂😂😂 e saremmo noi gli ebeti !!!! 🤥
Ripeto ragazzi ,senza voler assolutamente fare il saccente né il superiore : meritate quelle che non vi fanno neanche i pompini, alte 1,50 con i peli ,davvero ,vedo esaltare qui nel forum ragazze come da me descritte e sputtanare una magnifica figa come Angelica ,simpatica e alla mano ,che sa ridere di se stessa ...... A volte mi rendo proprio conto che siamo nel medioevo .

Si certo,con 4 figli,convive con uno milionario ma fa il mestiere più antico del mondo,ceerrrrrtooo ,ragazzi,lo ripeto, ma se ad una piace fare del sesso con il proprio uomo ed é esibizionista non vuol dire sia una puttana,cazzo ma svegliatevi ,non siamo nel medioevo ,vi meritate le stronze fighe di legno che non va fanno neanche i pompini.
No, e cos'è?

FINE
"Audio autorizzato da lei"..
Ed il premio ruffiano dell'anno và a...
Diglielo però che stai qui a sbafare foto/video e chissà quante m'hai sbafate negli anni..
🤡

Back
Top Bottom