Marchino8788
"Level 0"
- Punteggio reazione
- 24
- Punti
- 3
che tu ci creda o meno ha risposto di essere interessata e abbiamo contrattato. non capisco perchè la cosa dovrebbe essere un tabù inaudito se due persone sono consenzienti.

Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Note: This feature may not be available in some browsers.
Non sei ancora supporter e non hai ancora accesso al nostro gruppo telegram di Phica?
Ti basterà iscriverti al nostro onlyfans!=> Onlyfans
che tu ci creda o meno ha risposto di essere interessata e abbiamo contrattato. non capisco perchè la cosa dovrebbe essere un tabù inaudito se due persone sono consenzienti.
No, non l'ho incontrata. Richiesta monetaria troppo alta per le mie tasche. Se mi dici che scrive in presenza del fidanzato per prendere in giro, ci posso anche credere. Intanto ho il suo numero.immagino anche che l’hai incontrata. Ma tu sai che lei da queste risposte in presenza del suo fidanzato appositamente per prendere per il culo voi? Riceve tante di quelle proposte e a volte si diverte a dare corda tutto qua. La conosco bene e mi ha fatto vedere diverse volte delle proposte che riceve. Ragazzi SVEGLIATEVI vi prende tutti per il culo
A me ha detto lei di scrivere qua quello che ho dettoVabbè allora se uno non crede a lui che dice che le ha scritto non vedo perché bisogna credere a quelli che dicono di conoscerla e che le hanno di chiesto di questa cosa, siamo sullo stesso livello quindi godetevi le foto e basta mamma mia quanti problemi inutili
Sì ma capisci che la stessa credibilità di quello che ti dice "le ho scritto se fa incontri e mi ha risposto?"A me ha detto lei di scrivere qua quello che ho detto
Non lo riesco ad aprireMa fatela finita…ascoltate le sue parole, audio autorizzato da lei.
FINE
![]()
Gofile - Cloud Storage Made Simple
Secure, fast and free cloud storage solution. Upload and share files instantly.gofile.io
L'ho scaricato e ascoltato ,lei ha usato termini perfetti ,é pieno di ebetiNon lo riesco ad aprire
Cosa dice?L'ho scaricato e ascoltato ,lei ha usato termini perfetti ,é pieno di ebeti
Ma che attendibilita' puo' avere una che va in giro praticamente nuda? questa si crede furba,prima butta l'amo e poi se il pollo ci casca... a furbaaa...Ma fatela finita…ascoltate le sue parole, audio autorizzato da lei.
FINE
![]()
Secure, fast and free cloud storage solution. Upload and share files instantly.gofile.io
A me il fatto che risponda a perfetti sconosciuti su Instagram spiegando la sua versione fa ridereMa fatela finita…ascoltate le sue parole, audio autorizzato da lei.
FINE
![]()
Ripeto ragazzi ,senza voler assolutamente fare il saccente né il superiore : meritate quelle che non vi fanno neanche i pompini, alte 1,50 con i peli ,davvero ,vedo esaltare qui nel forum ragazze come da me descritte e sputtanare una magnifica figa come Angelica ,simpatica e alla mano ,che sa ridere di se stessa ...... A volte mi rendo proprio conto che siamo nel medioevo .A me il fatto che risponda a perfetti sconosciuti su Instagram spiegando la sua versione fa rideree saremmo noi gli ebeti !!!!
![]()
No, e cos'è?Si certo,con 4 figli,convive con uno milionario ma fa il mestiere più antico del mondo,ceerrrrrtooo ,ragazzi,lo ripeto, ma se ad una piace fare del sesso con il proprio uomo ed é esibizionista non vuol dire sia una puttana,cazzo ma svegliatevi ,non siamo nel medioevo ,vi meritate le stronze fighe di legno che non va fanno neanche i pompini.
Una persona normale ,libera,essere liberi nella vita é una delle cose più belle ,senza paletti ,senza pregiudizi ,quelli che avete in mille .No, e cos'è?
Saranno cazzi suoi. O no? Di lui non me ne sbatte niente.Ciao,la curiosità mi divora....
Ma qualcuno sa che lavoro faccia o di chi è figlio il compagno di Angelica?
Direi che si è accasata proprio bene!!
Azienda di trasportiCiao,la curiosità mi divora....
Ma qualcuno sa che lavoro faccia o di chi è figlio il compagno di Angelica?
Direi che si è accasata proprio bene!!
"Audio autorizzato da lei"..Ma fatela finita…ascoltate le sue parole, audio autorizzato da lei.
FINE
![]()
VediamoRagazzi oggi è parecchio carica...