[Nude] a grande richiesta...la nipote di rotko

Boh io non so quali criteri avete usato per trovarla ma io che me la cavo abbastanza con internet non sono riuscito a trovare nulla. Gli unici riferimenti lontanamente concreti sono questa trasmissione e l'eicma 2013 e di entrambi non si trova quasi nulla sul web, figuriamoci con una ricerca incrociata...ho passato ore a spulciare tutto quello che trovavo ma le foto sono tutte rimosse e non c'è alcun riferimento scritto..almeno nessuno che possa essere colto da chi come me non ha seguito dall'inizio questa qui.

È quello che dico da oggi pomeriggio, evidentemente gli utenti che sanno ( 2 o 3 a quanto pare) se la tirano a pubblicare. Vabbe...

Non capisco quale sia il pfoblema a dire qualcosa di più. Una che mette delle fote del genere su profili pubblici non penso abbia problemi ad avere notorietà. Quindi voi che pubblicate o non dite nulla o dite tutto...senza fare giochini. Ora ci avete messo il tarlo in testa quindi... :D

andando x ordine...abbiamo lo zio che(anche giustamente) si arrabbia perchè le foto della nipote vorrebbe pubblicarle lui, abbiamo chi si arrabbia perchè nonostante si possa riuscire benissimo a capire chi è questa ragazza non ci riesce, e si arrabbia perchè nn viene detto pubblicamente, poi abbiamo chi dopo essersi fatto un mazzo tanto per cercare sta benedetta ragazza la trova e trova sue foto in topless mai pubblicate sul forum le pubblica e invece di essere ringraziato tra un po viene linciato...
a me pare di sognare....
godetevi ste foto ragazzi e fatevi meno seghe mentali e più materiali...
peace and love!!!!

andando x ordine...abbiamo lo zio che(anche giustamente) si arrabbia perchè le foto della nipote vorrebbe pubblicarle lui, abbiamo chi si arrabbia perchè nonostante si possa riuscire benissimo a capire chi è questa ragazza non ci riesce, e si arrabbia perchè nn viene detto pubblicamente, poi abbiamo chi dopo essersi fatto un mazzo tanto per cercare sta benedetta ragazza la trova e trova sue foto in topless mai pubblicate sul forum le pubblica e invece di essere ringraziato tra un po viene linciato...
a me pare di sognare....
godetevi ste foto ragazzi e fatevi meno seghe mentali e più materiali...
peace and love!!!!

nell'elenco aggiungerei anche un altro tipo di personaggio: quelli che aspettano di vedere pubblicate le foto non ancora pubblicate... hihihihi

ma che cazzo si arrabbia lo zio per le foto quando è lei la troia che le pubblica per prima!!!
anni fa su FB c'erano foto sue nuda e poi vennero bannate da FB!
cercate bene!!!

Ma se io avessi trovato il nome della ragazza, posso farlo qui o a qualcuno darebbe fastidio?

se l'hai trovata, hai trovato pure le foto. puoi pubblicare le foto liberamente senza fare nomi. la questione non è dire il nome (cosa che non si dovrebbe fare), la questione è tirarsela meno se si sono trovate le foto, non mi riferisco a te ovviamente ch enon hai pubblicato

Anche partendo dalla trasmissione "Fiesta Latina" è molto difficile, cmq sia ci sto provando!
su Internet c'è poco che riguarda questo varietà.

la questione è tirarsela meno se si sono trovate le foto, non mi riferisco a te ovviamente ch enon hai pubblicato
di sicuro così si invoglia gente che non ha mai postato ed è in possesso di materiale interessante a postare....bravo, continua pure!!!!

di sicuro così si invoglia gente che non ha mai postato ed è in possesso di materiale interessante a postare....bravo, continua pure!!!!

io non devo invogliare nessuno e tanto meno supplicare la gente di postare materiale. si vuole postare ok, non si vuole ok. la penso così, siamo tutti grandi grossi e vaccinati per poter evitare queste cose, se vuoi un tappeto rosso sotto i piedi per postare del materiale hai sbagliato utente. ho già dato il thanks per le foto messe. ricommenterò qualora qualcuno più genio e bravo di me sarà riuscito a trovare buon materiale e a postarlo. c'è abbastanza phica su questo forum. buon lavoro a chi ci riuscirà. stop

Back
Top Bottom