abruzzesi

Ma chi te l'ha detta questa ca**ata scusa???
questo è tutto quello che ha caricato.
gli ho comprato dei pacchetti a parte alla bellezza di 60 euro l'uno e neanche i capezzoli si vedono ma così come ha fregato a me la fregherò io appena esce qualcosa di hot lo carico su qualsiasi sito e gruppo
Ciao Massimo, i contenuti superiori al valore di 60 dollari contengono topless esplicito. Inoltre ogni contenuto è corredato da una puntuale e precisa descrizione, le consiglio di leggere più attentamente prima di acquistare.
In ultimo la diffido dal diffondere qualsiasi contenuto se vuole evitare guai giudiziari.
Buona serata.

Mi fan sempre molto ridere quelli che vanno a firgnare e a sputtanare chi condivide qui su phica dalle loro content creator pensando che magari così facendo avranno la loro approvazione o qualcosa in cambio (di sicuro foto/video sbloccabile solo per te amore mio che hai fatto bene la spia a prezzo speciale 100€🤣)

Mi fan sempre molto ridere quelli che vanno a firgnare e a sputtanare chi condivide qui su phica dalle loro content creator pensando che magari così facendo avranno la loro approvazione o qualcosa in cambio (di sicuro foto/video sbloccabile solo per te amore mio che hai fatto bene la spia a prezzo speciale 100€🤣)
A me invece fanno un misto tra imbarazzo pena e tenerezza 🤣

Ciao Massimo, i contenuti superiori al valore di 60 dollari contengono topless esplicito. Inoltre ogni contenuto è corredato da una puntuale e precisa descrizione, le consiglio di leggere più attentamente prima di acquistare.
In ultimo la diffido dal diffondere qualsiasi contenuto se vuole evitare guai giudiziari.
Buona serata.
Avvocato del digitale 😭😂

Buona serata.
Tra l’altro iscritto ieri, ma torna da dove sei venuto/a 😂😂😂

mi hanno detto che a Sambuceto c'è una bella moretta, sexy e con belle tette...non ho capito bene,ma dovrebbe essere la sorella o la mamma di un ragazzo che poco tempo fa ha avuto un pauroso incidente in moto a Chieti. Ora il ragazzo per fortuna sta bene...qualcuno di Sambuceto può confermare?

mi hanno detto che a Sambuceto c'è una bella moretta, sexy e con belle tette...non ho capito bene,ma dovrebbe essere la sorella o la mamma di un ragazzo che poco tempo fa ha avuto un pauroso incidente in moto a Chieti. Ora il ragazzo per fortuna sta bene...qualcuno di Sambuceto può confermare?
Ma fa incontri?

Buona serata.

Ti rode il culo vero Ary??? Ti sto facendo una bella pubblicità ovunque, centinaia e centinaia di persone che eviteranno di abbonarsi a te così impari a truffare la gente, esiste un gruppo su teleg dove con 1 euro al mese vengono condividisi tutti i tuoi contenuti a pagamento (che sono pessimi tra l'altro).

ps vivo a Dubai prova a denununciarmi qui se ci riesci hahahaha con questo messaggio non hai fatto altro che cagare fuori dal vaso, ora mi impegnerò ancora di più a spammare i tuoi contenuti gratuitamente su altre piattaforme in attesa della tua querela 🤣🤣🤣

Back
Top Bottom