abruzzesi

Ciao a tutti, cerco info su una certa Barbara, che frequentava l’Istituto a Pescara, nel 2014 o 2015 più o meno e faceva tipo tre anni in uno. Allora aveva circa 35 anni (bella milfona) e se l’era scopata per bene un mio amico 19enne

Dipende, anni fa incontrai una mega goth per quello ho chiesto se qualcuno la conosceva o conosceva altre
Ma si ci stavano, ci sta ancora qualcuna, ma il problema è trovare una che non si fa grosse pare. Nelle città piccole o ti capita il caso oppure hanno tutti paura del giudizio degli altri. Non dico che debbano per forza sbattere la passera in faccia a tutti eh ma le cose si fanno molto più private.
Dopotutto qui il detto è: "non te conosco ma te saccio" (la dice lunga)
Nelle città più grandi la musica cambia anche per sola statistica...
[automerge]1625002441[/automerge]
Dipende, anni fa incontrai una mega goth per quello ho chiesto se qualcuno la conosceva o conosceva altre
Ma si ci stavano, ci sta ancora qualcuna, ma il problema è trovare una che non si fa grosse pare. Nelle città piccole o ti capita il caso oppure hanno tutti paura del giudizio degli altri. Non dico che debbano per forza sbattere la passera in faccia a tutti eh ma le cose si fanno molto più private.
Dopotutto qui il detto è: "non te conosco ma te saccio" (la dice lunga)
Nelle città più grandi la musica cambia anche per sola statistica...

Back
Top Bottom