A me dice privato di colpociao sono interessato msg in privato per scambio
[automerge]1642974130[/automerge]
buonasera amici , telegram abbruzzodocarrosticini e chiuso come mai ?
Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Note: This feature may not be available in some browsers.
Non sei ancora supporter e non hai ancora accesso al nostro gruppo telegram di Phica?
Ti basterà iscriverti al nostro onlyfans!=> Onlyfans
A me dice privato di colpociao sono interessato msg in privato per scambio
[automerge]1642974130[/automerge]
buonasera amici , telegram abbruzzodocarrosticini e chiuso come mai ?
Si.. Che frega la genteNews da blackmamba?
Io sono stato fregato all’inizio, sai se c’è qualcosa di interessante oltre alle cose già pubblicate qui?Si.. Che frega la gente
No.. L ultima cosa che postò su onlyfans era dei primi di novembre.. Poi si è fidanzata e da allora non ha postato ma lascia aperto il profilo per fregare soldi... A me ha fottuto 30 euro sta ladrona... Ho segnalato anche ad onlyfans ma evidentemente sono più merde di leiIo sono stato fregato all’inizio, sai se c’è qualcosa di interessante oltre alle cose già pubblicate qui?
nessuno ha OF di questa gran porcona?
Cioè.. Se non dai almeno una cazzo di info come pretendi di avere informazioni....??!! Boh..nessuno ha OF di questa gran porcona?
A villa raspa mai vista, hai il nome??Qualcuno ha materiale? Villaraspa , Pescara. Foto di FB
chi deve sapere sa, nessun obbligo di postare nomi, prendi una camomillaCioè.. Se non dai almeno una cazzo di info come pretendi di avere informazioni....??!! Boh..
questo è un forum e ci sono delle regole che puoi leggere, tra cui non c'è l'obbligo di postare nomi, ora scendi dall'albero e posa la clavaMa vatt a durmì.... Se devi fare il fenomeno "chi deve sapere sa" vattene su telegram...questo è un forum...e sui forum si condivide...
questo è un forum e ci sono delle regole che puoi leggere, tra cui non c'è l'obbligo di postare nomi
Non c'è l obbligo di postare i nomi...ma se almeno tu dai info uno va a vedere chi è...magari si abbona e condivide qui qualche foto...per la clava tranquillo, te la do a te così ti ci diverti. P.s.hai cominciato tu ad offendere, quindi prima di dare del troglodita a me fatti due domandequesto è un forum e ci sono delle regole che puoi leggere, tra cui non c'è l'obbligo di postare nomi, ora scendi dall'albero e posa la clava
non si più nulla di lei ?Questa cosa è clamorosa!!!!! Dobbiamo trovare il modo di vedere questo video![]()
Sarebbe?sofia mi fa esplodere dai aquilani
Sarebbe?sofia mi fa esplodere dai aquilani
Ma non si può ricreare una cosa così?
E per fare cosa? Dar fiato a qualche cretino che appena vede una foto di una che conosce se la va a cantare con la diretta interessata?Ma non si può ricreare una cosa così?
Purtroppo per “qualche idiota” qualcuno rischia denunce anche solo per aver postato cose qui sopraSono d'accordo,ma non dobbiamo interessarci di qualche idiota secondo me