Qualcosa di lei?
[automerge]1696941530[/automerge]
Qualcosa di lei?
Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Note: This feature may not be available in some browsers.
Qualcosa di lei?
ha un viso conosciuto...nome?Qualcosa di lei?
Giuliaha un viso conosciuto...nome?
Dicono ci sia una segretaria aquilana 40enne gran porca magrolina bassina belle tette e bocca da pompeQualcuno L'Aquila??
Ma g.d.d.????la conosco dj persona di vista... embè cosa fa questa???Giulia
segretaria di cosa?Dicono ci sia una segretaria aquilana 40enne gran porca magrolina bassina belle tette e bocca da pompe
C è qualcosa in particolare che devo cercare per Abruzzo? O semplicemente imposto la zona e mi escono gli annunci?Ma non è vero.
Sono di Pescara e io stesso ho avuto esperienze con coppie.
La verità è che le coppie al 95% fanno scambismo con altre coppie e non sono interessate ai singoli, ma questo non significa che non esiste un sottobosco trasgressivo. Basterebbe farsi un giro su Annunci 69 per capire...
Basta che cerchi la categoria coppie e troverai un gran numero di annunci. Sempre su quel sito sono indicati luoghi frequentati per scambismo e guardoni.C è qualcosa in particolare che devo cercare per Abruzzo? O semplicemente imposto la zona e mi escono gli annunci?
[automerge]1697057699[/automerge]
Salve, conoscete posti in Abruzzo per guardoni o per coppie che si vogliono esibire? Io ne conoscevo un paio ma mi sono accorto che non ci gira più nessuno
Ormai sembra una chimera broragaaaa non cambiate discussione, dai uscite i video di Annalinda che abbiamo tutti voglia di sborrare con lei!!!!! non mollare maii non mollare maiii non mollare maiii non mollare maiii, annalinda aleee annalinda aleee annalinda aleee la sborra è solo per teee.....
Ok vai vai entratePuoi rimetterlo?
OkCos'è?
Non sono abruzzese ma ho frequentato la regione per un paio d'anni. Un amico che ci va in vacanza da 30 anni mi ha sempre detto che c'è sempre stato un grandissimo giro di coppie aperte, scambisti, donne che scopano ovunque ecc ecc...
In quei due anni non ho mai sperimentato perché ci andavo per lavoro ed erano sempre delle toccate con fuga. Ma ho comunque sentito storielle su queste coppie aperte, mi confermate?
Ce ne sono meno che da altre parti, quando ci vieni in ferie ti fa tutto un altro aspetto ( come tutti i posti del resto, quando si è vacanzieri)Non sono abruzzese ma ho frequentato la regione per un paio d'anni. Un amico che ci va in vacanza da 30 anni mi ha sempre detto che c'è sempre stato un grandissimo giro di coppie aperte, scambisti, donne che scopano ovunque ecc ecc...
In quei due anni non ho mai sperimentato perché ci andavo per lavoro ed erano sempre delle toccate con fuga. Ma ho comunque sentito storielle su queste coppie aperte, mi confermate?
anche io speroIo che spero ancora di trovare qualche aquilana qui sotto i 30 anni,ormai é un evento irrealizzabile hahahahah
probabilmenteRicevuto pompino da una sarda in vacanza a Cansano qualcuno la conosce?