Update
Buonasera a tutti! Eccomi qui! Che botta di adrenalina ragazzi!
Intorno alle 18 mio cognato bussa al citofono , ho il cuore a mille ma devo contenermi anche perché la cosa va condotta in maniera ragionata.
Una volta entrato poco dopo i saluti chiede della sorella e del nipote. Spiego che sono ad una festa e che l’ho invitato per confrontarmi circa un’auto che voglio acquistare.
Parliamo un po’ del più e del meno e ci accomodiamo in soggiorno . Lo ho la camera Wi-Fi.
Inizio a parlargli dell’auto che realmente ho visionato ieri. Non cito di avere le foto ed i video dell’auto. Ma gliene parlo. Ci confrontiamo. Su motorizzazione ed allestimento.
Nel pomeriggio su iPhone ho creato un album chiamato “auto”. In quanto ho pensato che se avessi lasciato l’ordine delle foto bastato sul tempo cronologico avrebbe visto le foto in ordine di scatto. Invece, in questa maniera, ho impostato le foto in ordine deciso da me. Non potevo rischiare le saltasse.
Ma cosa avrebbe visto mio cognato?
1) figura intera da dietro con collant neri in trasparenza che lasciano intravedere un bel culo con mutanda bianca che non riesce a contenerllo
2) foto dei piedini (non so se ama il genere ma meglio vederli che no ) sul letto in attesa di un massaggio
3) mutanda abbassata a mezza coscia da dietro e culo esposto nudo nella sua interezza. Resta bello bianco rispetto al resto del corpo nudo. Si intravede qualche pelo .
4) culo totalmente esposto. A pecora. Viso sul cuscino schiacciato. Apertura totale del sedere. Pronto a prendere qualsiasi cosa . Si intravede una figa accogliente
5) viso parzialmente coperto da un lenzuolo benda. Cosce completamente spalancate in attesa di ricevere un rapporto orale. Si mantiene le gambe completamente divaricate con le mani. Figa completamente bagnata.
Dopo circa un quarto d’ora gli dico di avere foto e video dell’auto. Gli imposto la cartella. Gli passo il mio telefono . Gli dico la password in caso si blocca il telefono. (è una data di nascita facilissima e che lui conosce ) e vado in bagno.
Realmente vado in bagno. Li ho un telefono Android su cui anche ho l’app della Cam. (IeGeek cam) Voglio gustarmi l’eventuale spettacolo live.
La accendo.
Le foto di sua sorella , mia moglie, sono intervallate lungamente.
Ad inizio vedo che scrolla velocemente. Ma poi si ferma. Avra beccato una foto. Addirittura si avvicina con il viso. Zoomma a due dita. Va avanti veloce . Quando becca le foto si ferma . Sono quasi certo lo faccia per quelle e non per l’auto in quanto tocca anche leggermente da sopra la tuta. Come a sistemarsi . È in tuta grigia di quelle per uscire.
L’ultima foto in assoluto è quella a cosce oscenamente spalancate. Li secondo me resta tantissimo. Anche io se zoommo entro fino a dentro la figa di mia moglie. Lo avrà fatto anche lui. È rapidissimo. Agitato.
Gli urlo che sistemo un attimo un problema al sifone e che arrivo in pochi minuti.
Gli do tempo.
Nel frattempo continuo a guardarlo dalla Cam e sono eccitato. Assai.
Poi credo si sia condiviso le foto su whatsapp. Io non conservo le chat con lui , quindi gioca facile. Non deve fare nulla se non condividere e chiudere.
Questo lo immagino perché appena posa il mio telefono sul divano , apre il suo e fa gli stessi movimenti. (Non credo si sia condiviso qualche foto dell’auto).
Gli lascio altro tempo. Anche perché non lo vedo ma credo sia eccitato e sarebbe imbarazzante.
Dopo alcuni minuti ritorno in soggiorno.
Gli dico “che ne pensi?”
Ha gli occhi lucidi e rossi.
Mi dice “ Meravigliosa “ .
Restiamo ancora un po’ li. “Che dici la prendo?”
La prenderei anche io volentieri mi dice.
Parliamone , rispondo.
Non ora. Devo andare. Mi abbraccia. E va verso la porta.
Da ora arriva il difficile secondo me.
In ogni caso mi sono segato a due mani. Che voglia ragazzi