addio!

Status
Non aperto per ulteriori risposte.

daddolo

Banned
"Level 4"
Punteggio reazione
883
Punti
99
Ciao, volevo dire a tutti che ho dovuto eliminare tutti i files che ho caricato qui, dato che corro un serio rischio di venire scoperto! E' stato bello finché è durato!!

...Addio....spero per te che per errore ti mandino in un carcere femminile da dove potrai postare le foto delle "secondine" !!:mamama: :victory:
P.S. scherzi a parte in bocca al lupo :hand:

Mi spiace ma è giusto così, prima di tutto non rischiare nulla... è stato bello ammirare tutti i tuoi video erano i migliori e ovviamente la pacchia non può durare sempre.. purtroppo, sembra una legge scritta.

Azzzzz! Peccato per te e per noi. Spero che la tua sia una mossa più di precauzione che di rischio imminente. :D
E' successo che una ragazza ha sgamato la cam?
In ogni caso, meglio lasciar passar la tempesta e non rischiare.

Azzzzz! Peccato per te e per noi. Spero che la tua sia una mossa più di precauzione che di rischio imminente. :D
E' successo che una ragazza ha sgamato la cam?
In ogni caso, meglio lasciar passar la tempesta e non rischiare.

In realtà la mia ragazza, navigando su google, mi ha chiesto "ma chi è daddolo voyeur???"...capite che è meglio evitare che faccia ricerche e trovi qualcosa che può ricondurre a me!

In realtà la mia ragazza, navigando su google, mi ha chiesto "ma chi è daddolo voyeur???"...capite che è meglio evitare che faccia ricerche e trovi qualcosa che può ricondurre a me!

ma se è solo questo il problema, creati un altro account con un nome neutro e continua a postare! pensavo peggio

non mandatemi email per sapere dove daddolo ha postato i video integrali perchè non ve lo dirò.io sono addentrato in vari forum stranieri e li ho visti ma di certo non posso rivelarli anche perchè daddolo sembra che stia rischiando qualkosa.per quanto riguarda la politica di questo forum che chiunque accede come guest può vedere tutti i file non mi è mai piaciuta , anche per questo i video veramente amatoriali e nuovi scarseggiano (garibaldi a parte)senza offesa per nessuno,non a caso ho letto la notizia di un utente che è stato scoperto nel postare foto di facebook su questo forum e ora è incasinato con la giustizia

Giusto così. Spero ti facciano il culo a strisce, con la privacy delle persone non si gioca.
Saluti

Giusto così. Spero ti facciano il culo a strisce, con la privacy delle persone non si gioca.
Saluti

scusa ma ti riferisci a me?guarda che io con i video di daddolo non centro un cavolo e non sono un estimatore di pisciate nei bagni,il suo nome lho visto in altri forum ma io i suoi video non li homai scaricati ne da qui e ne da nessun altro posto,io sono il primo a dire che le cam nei bagni non si devono mettere perchè si viola la privacy della gente

scusa ma ti riferisci a me?guarda che io con i video di daddolo non centro un cavolo e non sono un estimatore di pisciate nei bagni,il suo nome lho visto in altri forum ma io i suoi video non li homai scaricati ne da qui e ne da nessun altro posto,io sono il primo a dire che le cam nei bagni non si devono mettere perchè si viola la privacy della gente

Ma scherzi?
E chi t'ha nominato?

Culo sudicio?

non mandatemi email per sapere dove daddolo ha postato i video integrali perchè non ve lo dirò.io sono addentrato in vari forum stranieri e li ho visti ma di certo non posso rivelarli anche perchè daddolo sembra che stia rischiando qualkosa.per quanto riguarda la politica di questo forum che chiunque accede come guest può vedere tutti i file non mi è mai piaciuta , anche per questo i video veramente amatoriali e nuovi scarseggiano (garibaldi a parte)senza offesa per nessuno,non a caso ho letto la notizia di un utente che è stato scoperto nel postare foto di facebook su questo forum e ora è incasinato con la giustizia

L'utente citato è incasinato con la giustizia perché è un coglione, non certo perché è stato scoperto essendo il forum visibile ai guest.
La tua politica quale sarebbe? Parare il culo a chi infrange la legge? Mi spiace, non è la nostra. Non per niente è impossibile accedere al forum tramite tor. Nessuno qui fa il furbo e se ci prova ne paga le conseguenze. A suo rischio e pericolo.

Il forum vuole essere disponibile a chiunque, è gratuito e, registrazione o meno, non vedo perché dovrebbe essere un forum con restrizioni.

La sezione Amatoriale è visibile ai soli registrati. Non c'è motivo per oscurare anche le altre. Non c'è.

Prendetevi le vostre responsabilità, esattamente come dice il forum e la legge, senza fare gli scaricabarile.

Fine.

Status
Non aperto per ulteriori risposte.
Back
Top Bottom