- Punteggio reazione
- 883
- Punti
- 99
Ciao, volevo dire a tutti che ho dovuto eliminare tutti i files che ho caricato qui, dato che corro un serio rischio di venire scoperto! E' stato bello finché è durato!!
Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Note: This feature may not be available in some browsers.
Non sei ancora supporter e non hai ancora accesso al nostro gruppo telegram di Phica?
Ti basterà iscriverti al nostro onlyfans!=> Onlyfans
Ciao, volevo dire a tutti che ho dovuto eliminare tutti i files che ho caricato qui, dato che corro un serio rischio di venire scoperto! E' stato bello finché è durato!!
Diciamo che in qualke altro posto hai pubblicato molto ...
Azzzzz! Peccato per te e per noi. Spero che la tua sia una mossa più di precauzione che di rischio imminente.![]()
E' successo che una ragazza ha sgamato la cam?
In ogni caso, meglio lasciar passar la tempesta e non rischiare.
In realtà la mia ragazza, navigando su google, mi ha chiesto "ma chi è daddolo voyeur???"...capite che è meglio evitare che faccia ricerche e trovi qualcosa che può ricondurre a me!
Giusto così. Spero ti facciano il culo a strisce, con la privacy delle persone non si gioca.
Saluti
scusa ma ti riferisci a me?guarda che io con i video di daddolo non centro un cavolo e non sono un estimatore di pisciate nei bagni,il suo nome lho visto in altri forum ma io i suoi video non li homai scaricati ne da qui e ne da nessun altro posto,io sono il primo a dire che le cam nei bagni non si devono mettere perchè si viola la privacy della gente
culo sudicio? ma valla capire sta gente
non mandatemi email per sapere dove daddolo ha postato i video integrali perchè non ve lo dirò.io sono addentrato in vari forum stranieri e li ho visti ma di certo non posso rivelarli anche perchè daddolo sembra che stia rischiando qualkosa.per quanto riguarda la politica di questo forum che chiunque accede come guest può vedere tutti i file non mi è mai piaciuta , anche per questo i video veramente amatoriali e nuovi scarseggiano (garibaldi a parte)senza offesa per nessuno,non a caso ho letto la notizia di un utente che è stato scoperto nel postare foto di facebook su questo forum e ora è incasinato con la giustizia