- Punteggio reazione
- 2,608
- Punti
- 114
Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Note: This feature may not be available in some browsers.
Non sei ancora supporter e non hai ancora accesso al nostro gruppo telegram di Phica?
Ti basterà iscriverti al nostro onlyfans!=> Onlyfans
Io l'ho già detto più volte, farei un mutuo per passare una notte con questo pezzo di f......aMigliora di anno in anno, sta figona
Che figona questa ti fa vedere le stelle mentre ti cavalca il cazzo
Toccare il cielo (godere) o vedere le stelle (soffrire)? Mah...forse entrambe le cose.Che figona questa ti fa vedere le stelle mentre ti cavalca il cazzo
Intanto mettila a cavallo e lasciala fare, poi vedi. Cazzo mi vien già duro solo a pensarci.Toccare il cielo (godere) o vedere le stelle (soffrire)? Mah...forse entrambe le cose.![]()
Chiamare figa questa è poco, non saprei proprio come apostrofarla o definirla.
È talmente lunga bella e mastodontica che davvero non sai da quale parte iniziare a scrivere complimentiChiamare figa questa è poco, non saprei proprio come apostrofarla o definirla.
Prova immaginare la superfice che avresti a disposizione a maneggiare una così. Fantastica.È talmente lunga bella e mastodontica che davvero non sai da quale parte iniziare a scrivere complimenti
Quando sono lunghe e magre sono complicate da manovrare. Credimi lo soProva immaginare la superfice che avresti a disposizione a maneggiare con una così. Fantastica.
esatto...è proprio questo il problema con le stangone cosìQuando sono lunghe e magre sono complicate da manovrare. Credimi lo so
hai ragioneVisualizza allegato 18203298 Sarà anche complicato, io comunque, la stangona, intanto la metto in posizione.
Guardate le mani e pensate di darglielo in ....... appunto. Non dico altro perchè non si può.
c'è un video di lei in questo outfit? spacco da sturbo
E' si, lo fa apposta, per far mettere in tiro i volatili. Sto gran pezzo di f.....c'è un video di lei in questo outfit? spacco da sturbo