ailohcnaleM

Sono creatura estiva. Le vacanze si avvicinano.

Si. Ma a me piace vincere e non mi piace - lo sai - prenderlo al culo. Abbiamo preso più cazzo al culo noi quest’anno di un puttanone da tangenziale in trent’anni di onorata carriera. Stavo pensando, giusto ieri, che probabilmente non verrò inculata mai più…e anche prima, lo concedevo una volta al mese. Guarda te se Allegri deve farmelo due volte alla settimana. D’accordo, è una ruota… Ma capisci bene che in questo contesto ci mancava solo che quelli là alzassero la coppa. E, lo ricordo, io esclusa l’inda, in coppa tifo sempre per le italiane. Mi è molto dispiaciuto sia per la Roma che per la Fiorentina. L’inda è il nemico. L’Inda è il male. La banalità del male. Per dire, se uno esce con me non deve fare l’errore di dirmi di essere interista PRIMA che la situazione deflagri…perché in quel caso, non otterrebbe niente da me. Nemmeno la pippa della buonanotte.

Si, tutto vero. Ma se girelli per il forum è pieno di interventi di quel tipo. La faccenda naturalmente è un’altra e si chiama tirchieria. Gente che vuole a scrocco ciò che per altri è lavoro. Allora ne fanno una questione morale, nostalgica. Ora: fare questioni moralistiche su phica è qualcosa di ridicolo oltre ogni dire. E quanto alla nostalgia…non è che puoi ammazzare la gallina e poi frignare che non hai più le uova. Ogni volta che qualcuno porta in giro un video che non gli appartiene contribuisce a uccidere l’amatoriale. Le donne non si divertono più e alla fine ti dicono “sai che c’è? Visto che fai lo stronzo, paghi”.

Non sono poi così guerrigliera, dai. È che qui se ti mostri fragile e tenerina, ti si incaprettano.

C’è un mio video che gira da anni. Il minchiotto che l’ha rubato da qui, nella descrizione, ha scritto che ero su Periscope. Io Periscope non l’ho mai nemmeno aperto in vita mia. Mai! Quel video, invece, è pieno di riferimenti a Phica e al mio thread di allora. Chi lo vede sui portali non capisce un cazzo e non solo mi da’ della troia pensando fossi in cerca di babbi da spennare…ma perfino della troia matta da legare. Io di anima non mi intendo. Di sicuro quel tipo non ha le palle.

Eh, spontaneo e non forzato. Se la ragazza mostra il viso o è una professionista o è pazza o è revenge porn. Alzi la mano chi non si è mai spippettato col revenge porn. Capisci che a fronte di questa evidenza, stare a filosofeggiare è abbastanza fuori luogo?

Edit. Ho dimenticato di risponderti sul vino.
Avevo una bottiglia di Chablis a cui tirare il collo.

È capitolato anche il proprietario del calippo. La quarta foto immortala l’attimo n cui mi riempie la bocca.

Ma no, non sono interessati. Non vedi che è amore litigarello? Se lo danno a vicenda 🤣



Sarà… a me sembrano i classici battibecchi precoitali.

Io preferivo phoebe cates in Paradise. Uno dei miei primi ditalini lo ha causato lei con la scena della doccia nella grotta.

Sono una creatura gibbuta. Davanti e dietro.

Boss lo trasforma in un forum di cucina macrobiotica?
a me basterebbe anche un petit chablis....e per la cronaca i migliori sauvignon blanc oramai sono i neozelandesi
su Phoebe Cates come non essere d'accordo? quanto mi piaceva diamine....non meno dei primal scream

sull'amatoriale e la sua morte ci sarebbe da parlare.....oggi mi hai dato degli spunti interessanti in merito

ps quelle natiche parzialmente in acqua.......
pps io il calcio lo conosco solo nei risultati delle mie analisi del sangue, è grave?
 
Ultima modifica:
Foste tutti miei fan…o meglio, persone che mi vogliono un po’ di bene, non ci sarebbero limiti. Purtroppo io ogni giorno ricevo due/tre notifiche “stocazzo ora ti segue”. Chi è “stocazzo”? Non scrive, non partecipa, non mette nemmeno un like…troppa fatica. Magari è iscritto qui da anni e ha all’attivo solo un pugno di post, sempre e solo pretese o insulti. Però sono costretta ad essere seguita da “stocazzo” che da quel momento vedrà ogni mia foto. Possono esserci mille motivi per questa “ritrosia” e non mi sogno certo di generalizzare…però uno dei mille motivi è che si tratta di possibile feccia umana. Peraltro, la strada del gruppo privato - tu c’eri e lo sai - l’abbiamo tentata e sappiamo come è andata.
È un rebus senza soluzione.


Quindi ammetti trattarsi di pettegolezzi.
Fake news. Nego ogni addebito.

Mah. Dove ho scritto questa cosa?
Non nego che mi piaccia fisicamente, ci andrei senz’altro
…ma “preferita”, no, non direi.

Beh, accidenti… sono colpita.
Se sei in grado di formulare un’autoanalisi critica così profonda, allora possiedi senz’altro tutti gli strumenti per migliorarti.

Queste ultime foto, sono fotogrammi di un video fatto su cam4 (niente tips).
Arrivammo a 3000 spettatori. Quindi la colonna sonora era un bel po’ sopra le righe. Gridavo, si, ma soprattutto parlavo molto, commentavo quel che facevo e mi veniva fatto, a beneficio del pubblico. Posso dirti che mi eccitavano di più i tremila cazzi che venivano segati che non quello che stavo prendendo.
Lo stavo un po’ usando, insomma.
Venni immaginando la mega sborrata collettiva. Altro che bukkake!

Quanto alla “caccia al tesoro”…se ti ricordi i miei vecchi nickname…

Benarrivato!
Si, lei è fantastica.

Bello. Interessante. Grazie.
Il ricatto “non te la do più” è poco praticabile, purtroppo.
Andate a prenderla altrove anche quando ve la si da’.
È vero…in Italia non abbiamo leoni…ma non ci sono nemmeno in grecia.
Eppure loro non avevano problemi a riconoscere il valore della fiera.
Anche perché possedere una leonessa porta senz’altro maggior fama a chi la scopa.. Meglio essere un leone o un caprone?
Io temo che la “pecora” nostrana non sia altro che la volontà di sminuire la “preda”…soprattutto nei fabliaux dei cacciatori.

Attendo senz’altro le prossime puntate di “Phicacultura”.
Ignora i babbi che stortano il naso e il pisello 😆

Non fare “Brontolo”, “gongola”! 💦

Quello, poi, proprio mai. Ho piedi orrendi.
Tozzi e con le dita corte. Zumpappa deve avere due belle fette, invece.

Comunque…leonessa, mucca, pecora o cagnolina…
Resta il fatto che tra la pronuncia della frase “proviamo di dietro”…
e l’esecuzione del tentativo, dovrebbe passare almeno qualche secondo.
Maledizione a voi!
le trasmissioni senza tips e senza richiesta di premietti su cam4...che dolci ricordi...chissà se ti ho mai incrociata in quegli anni della fiducia, della complicità senza un prezzo, delle intese e delle videochiamate poi sfociate a volte in incontri reali che valevano un viaggio
 
No, spalmo la crema solo alle mie amiche.
Il contatto col corpo degli uomini è sempre e “solo” sessuale.
Non ripetiamoci, amico mio…da me non vogliono altro.
Quindi tutti i giochi di ruolo, li evito. Se va a entrambi…dritta al punto.
Ah, giusto…quasi dimenticavo di rispondere alla tua domanda. Che sciocchina!
qua adoro e c'è della durezza in me
 
La tecnica del “pompino sfarfallato” mi fu insegnata tanto tempo fa da una signora di gran vita, già parecchio anziana ma assai vispa.
Una donna di teatro anche di una certa fama, amica di Bad.
Sosteneva di averlo inventato…e potrebbe anche essere.
Grande sostenitrice del “darla bene” (grazie ai regali degli amanti si era comprata due ville al lago e aveva in casa un’intera gioielleria), considerava che ogni donna deve essere un po’ (e all’occasione) puttana.
Nell’eseguire un buon pompino sfarfallato - mi spiegò durante un suo “salotto” e alla presenza di insospettabili - la lingua può toccare solo la punta del cazzo e solo nella zona tra il meato e il frenulo. Si tratta di dare tanti colpetti rapidissimi (“come le ali di un colibrì”). La mano deve stringere le palle e quando le sente indurirsi (sintomo prodromico all’orgasmo), ingollare il cazzo esattamente nel momento dell’eiaculazione, bevendo tutto in segno di devozione incondizionata.
Non è affatto facile. Sfarfallando, la lingua non deve per esempio colpire la parte superiore del glande, perché ne deriverebbe una sensazione troppo intensa, quasi fastidiosa.

Qui mi esercito con uno slavo: Plamen.
Spero di essere stata all’altezza.
Devozione pochina ma bevo lo stesso, perché siamo nel mio “apartman” e non voglio dover lavare le lenzuola.
da sintomo prodromico in poi potrei venire senza toccarmi
 
Il deepthroat, invece, è oggettivamente difficile.
E qui sono autodidatta.
Cominciamo col dire che l’allenamento è importante.
Molte si esercitano con banane o altri oggetti. Ecco, secondo me non serve.
A parte l’ovvietà per cui la consistenza della carne non è simulabile, va ben specificato che il cazzo ha un manico che si chiama “maschio”.
Ora…un conto è reggere una banana e spingersela in gola con le proprie mani; altra storia è avere a che fare con un tipo che ti darà dei colpi incontrollati.
Quindi, si, ci si esercita con cazzi veri…e francamente io sconsiglio di praticarlo con sconosciuti occasionali perché può davvero essere pericoloso.
Nella foto, tuttavia, vedete bene come seguo i miei stessi consigli.
Molti “testi” caldeggiano la posizione detta del “mangiatore di spade” per sfruttare la naturale angolazione/inclinazione della gola.
Inoltre ai maschi piace sempre infilarlo nella bocca di una donna inginocchiata.
Io invece preferisco stare sopra. Il cazzo entra con più difficoltà in gola, è vero.
L’operazione è più lenta, è vero… ma se il tipo è sdraiato si corre meno il rischio di finire soffocate…o sventrate. Meglio mantenere il controllo delle operazioni di inserimento.
Ciò detto…gli esercizi potrebbero non bastare. Un po’ bisogna essere portate.
Ci sono donne che per quanto ben disposte, non riusciranno a farlo e insistendo otterrete solo versacci, conati e vomito. Probabilmente odio.
Non siamo tutte uguali. Non prendetevela.
Importantissimo è tenere ferma la lingua, ancorandola al palato inferiore.
Gli spasmi di reflusso partono dalla lingua; meno la punta del cazzo la tocca e meglio è. Linda Lovelace a parte, nessuna donna ne trae piacere. È davvero un esclusivo atto d’amore per voi, bastardi 😬.
Il maschio invece ne gode soprattutto perché arrivati in fondo, la gola avvolgerà l’uccello in modo assai più stretto della passera e perfino del culetto.
Buon divertimento!
tecnica interessante e mai vissuta questa, l'ultima donna abile nella gola profonda che ho incontrato amava farlo da inginocchiata appunto...talmente dedita che si provocava praticamente dei conati quasi, tossiva....incredibile e super eccitante
 
era il classico ragazzone locale, abituato a bombarsi le turiste. Se non ero io era un’altra…magari la sera stessa. Il mondo è paese… La riviera romagnola è piena di personaggi analoghi.

Eh, ma come fai a praticare il rimming agli sconosciuti, senza conoscere i loro standard di igiene. A bad lo praticavo eccome e gli infilavo il ditino a caccia della prostata…ma con gli occasionali, no…non me la sento.

Mi piacerebbe vedere (e sentire) un video dove fai sesso.
Immagino che dove altri ordinano “eh daje…famme ‘na pompa”, tu sussurreresti: “oh, gentil madonna, gradireste concedermi la voluttà di una fugace fellatio?”. 🤣😘

Ahah, grazie…ma non riesco proprio a immaginare in quale occasione potrei averne addirittura bisogno 😉

E che tredicesima! Sto fotografando fanciulle nude per voi (rischiando grosso, tra l’altro). Arriverà il loro momento.

No no…non te la cavi così. Ad ogni botta io dico una frase tipo “odio l’inter” e tu la ripeti…come in un rosario. Saresti disposto?

Grazie! 😘

E bacio accademico…alle tette.

Questa pallina è stato il mio primo tentativo di abbattere la “quarta parete” del forum. Con vari stratagemmi la feci avere a un forumista che la spruzzò per bene. Poi la stessa tornò a me che me la leccai e strofinai sulla patatina.
Tutte le fasi furono fotografate e postate.
A distanza di quasi dieci anni, non solo la conservo ancora…ma me la porto in vacanza come amuleto propiziatorio. Il forumista, nel frattempo, ha fatto carriera ed è qui ammirato - da uomini e donne - non solo per la sua proboscide ma perfino per il suo culetto che, crediateci o no, ha ripetutamente postato 🤣
cherie, il tuo seno è qualcosa su cui concentrarsi con tutta la passione possibile.....prima che happy ending io sono molto più interessato all'happy sucking and licking
 
Ciao, benvenuto. Se riesci a capire di che pasta sono fatta…poi me lo spieghi? 😘

La regola a cui avevo contavvenuto, quella volta, erano i messaggi privati. Bad non voleva che ne facessi. Quando scoprì l’elenco in rubrica mi castigò con una botta nel culo per ogni forumista con cui avevo chattato. Dovevo anche dire “grazie” a ognuno. Tipo “ora pro nobis” 🤣

Sorrido in queste foto perché mi immagino le vostre reazioni 🙂

Ammazza…un gospel 😬

Deve averne tre….con tutta la pornografia che guarda. Tutto phica non gli basta. Monitora ogni portale zozzo. Onan il barbaro 🤣

Ehi…grazie! 😘

Beh, ci sta. Destno di noi dee: un post le lodi, quello successivo le bestemmie.🤣

Quando arrivò il turno di “Penetrator”, ricordo che si infilò dentro fino alle palle. Un male pazzesco.

Bene. Benvenuto!

Non credo di avere perversioni. Forse l’unica è proprio l’esibizionismo estremo.
Però in questo ultimo anno ho detto di no a diverse cose.
Non che mi facessero schifo o chissà che…il problema è che sono tutti incontri occasionali. Il rimming l’ho sempre fatto…ma prima voglio vedere cheti lavi.
Non mi sono fatta pisciare in bocca per esempio (cosa che facevo con bad), non mi sono lasciata legare (cosa che non facevo nemmeno con bad). Ho invece fatto un pompino a uno insieme alla sua ragazza (me lo ha chiesto lei).

È questo il paradosso. Ho fatto tutto e in teoria non avrei problemi a rifarlo. Ma lo farei con un partner, non con un passante. Solo che non voglio avere mai più partner. Come se ne esce?

Ok…ma la storia?.

In che senso…è rimasta incinta? 😳

Da quel che capisco di te…è già un miracolo se non hai cercato di bombare anche la tipetta della stanza a fianco 🤣

Wow.
Certo che…la posizione “a leonessa” da’ molte soddisfazioni.

Perdonato senz’altro ma…voto non valido.

Non ne risento perchè saresti disinnescato, in quanto traditore.
La kryptonite non funziona se l’interista è infedele.
E non importa se lo sa solo Phica…lo sa anche il tuo specchio.

Vedo che in parecchi avete cominciato dallo “smorzacandela”. 🙂

Prima o poi quella foto verrà buona.

Vero?


Forse 🤣


La quantità di birra nel bicchiere è direttamente proporzionale al livello dell’asciugamano copritette.
Bicchiere bello pieno, tette ben coperte…
sai qual'è la cosa "brutta"? seppur una meravigliosa sofferenza, farmi sto bel viaggio nel thread in erezione da ieri, a soffrire ma col desiderio che è la curiosità, della mossa successiva post dopo post...ecco, avere curiosità nei confronti di una donna che ha spogliato tutte le sovrastrutture sociali, i tabù, le cose che non si dovrebbero dire, non perdendo bon ton ma essendo brillante, diretta, ironica ed autoironica, educata, che sta al gioco
ecco, è la curiosità (che provo di rdo a questi livelli) a muovermi, che poi è anche evidente tu abbia il viso ed il fare simpatico anche come occupi lo spazio e come ti esprimi nel reale, sono convinto da quel minimo di viso che si intravede a volte nei tuoi scatti...saper giocare e farsi scappare una risata ove molti/e non riescono

spogliarsi dei fardelli ti fa bella prima dello spogliare il tuo corpo...la simpatia e la brillantezza intellettuale vera, un mix assai raro
 
Ultima modifica:
Che spettacolo quel gioco! Peccato che per colpa di qualcuno ne pagano tutti le conseguenze.
non capirò mai che gusto ci prova la gente a voler rovinare qualcuno. Litigare ci sta, può succedere, ma arrivare addirittura a volersi vendicar e a organizzare tutto un piano per privare qualcuno della propria tranquillità è da malati.
Che poi il problema se uno vuole approfondire il discorso, il problema è proprio sociale: viviamo in un mondo in cui anche quando diventiamo adulti ci viene detto che cosa fare, come dobbiamo essere, come ci dobbiamo comportare per essere accettati o considerati "normali", come ci dobbiamo vestire. In sintesi, se fai qualcosa di insolito, di azzardato, di stravagante, vieni considerato uno da evitare o da etichettare anche se di fatto non fai del male a nessuno.
Sai, proprio oggi riflettevo su un viaggio che ho fatto di recente a Ibiza. E' stata la prima volta in quel posto e sono rimasto piacevolmente sorpreso dalla libertà che tutti si possono prendere, facendo quello che gli pare senza nuocere a nessuno e senza essere infastiditi o diventare oggetto di sguardi carichi di giudizio.
Un paradiso.
Sarebbe bello potersene fregare del giudizio altrui. E invece ci limitiamo tutti in qualcosa e, in quel caso, a te è toccato dover avere a che fare con gente sgradevole per il semplice fatto che ti andava di pubblicare qualcosa su un forum e giocare con qualcuno.
Ma sono andato un po' oltre.
Anche io amo il mare, forse perché mi trasmette uno sconfinato senso di libertà, come se per un momento potessi dimenticarmi del mondo intero e restare a guardare, ad ascoltare in attesa di chissà cosa.
E vale sempre la pena di perdersi in quel momento, così come in tutte quelle cose che ci fanno stare bene, anche se per natura sono destinate a finire.
Come l'estate.
Come i tuoi post.
leggo a distanza di molto tempo e capisco il contesto, purtroppo questa cattiveria ...e qui , lo so, subentrano analisi sociologiche non da questa sede e forse neanche da me visto che sociologo non sono ma discretamente osservatore degli umani comportamenti sì...dicevo, purtroppo questa cattiveria per me viene da lontano nella nostra "cultura" ed è l'ultima malata derivazione dello spioncino da cui si guardava la Fenech, un popolo mai emancipato, che sopporta il peso della religione come fil rouge di tutto oltre all'imbarbarimento mediatico che ancora di più ci ha trascinato giù e ci sta facendo scavare sul fondo. Repressi e quindi rabbiosi, ignoranti in uno dei luoghi del mondo in cui c'è più bellezza e cultura contrappesati da chi un minimo di intelletto lo detiene ancora ma altrettanto si è fatto trascinare in dinamiche perbeniste, woke e politically correct, questi siamo e questo accade
 
Ma porca miseria.
Sempre a pensare male.
Non c’era nessuna metafora.
Semplicemente ho comprato una bella zucca.
Avevo un ospite a cena e volevo fare i ravioli.
I ravioli di zucca Melancholici sono arricchiti con burratina e scorzette di mostarda di arancia. Crema di zafferano, naturalmente.
Non amo l’amaretto e l’ho sostituito con un trito grossolano di noci e mandorle, allontanandomi dalla ricetta mantovana.
Analogamente preferisco lasciare a parte il parmigiano. Se uno lo vuole, lo aggiunge. Quanto al pepe, beh, quello non manca mai.
Per il vino ho optato per un sangiovese.
I ravioli di zucca sono un piatto delicato, un vino più strutturato ne coprirebbe il sapore. In linea di principio preferisco sempre abbinare un vino dello stesso territorio (o limitrofo).
Poi abbiamo guardato un vecchio film, finendo la bottiglia.
“l’inquilino del terzo piano” di e con uno splendido Roman Polanski.
Alla fine, siccome il mio ospite ha fatto una bella analisi sugli obblighi sociali che schiacciano l’individuo, citando bunuel (e non kafka) e nientemeno che “il nastro di Mobius” per spiegare la circolarità imperfetta che si fa spirale…
Gli ho succhiato il cazzo come premio.
L’avrei fatto comunque ma si è meritato un pompino migliore.
Nel frattempo, il sapore dolce della cena aveva avuto il tempo di arrivare alle palle e il sorso di sperma che ho ricevuto in bocca è stato gradevolissimo.
Poi si è vestito, ha ringraziato, ed è andato via senza rovinare tutto con frasi del cazzo tipo “sentiamoci”.
Proprio una bella serata.
Vedete dunque: scegliere la zucca giusta è fondamentale.
una visione prototipale di ciò che definisco una serata bella e che mi farebbe passare il cazzo dallo stato legnoso a quello marmoreo.....e mi piacciono anche le tue conoscenze culinarie, sull'accostamento vino/piatto del territorio cerco quasi sempre di farlo anche io....sull'idea in partenza di un qualcosa che non si ripete aderisco meno ma questo sarebbe un confronto inadatto forse a questi spazi
 
Minchia, ma devi commentare tutti i messaggi, uno per uno?
e che cacchio ne so, scorro il thread recuperando le opere della padrona di casa qui, quando c'è qualcosa che mi ispira commento, in effetti c'era il multiquote automatico tempo fa e pensavo lo facesse ancora il forum....sto recuperando anni in pochi giorni e non mi pare di commentare tutti i post di mela....ma perchè infastidirsi però? mica ti seguo eh
 
Back
Top Bottom