- Punteggio reazione
- 963
- Punti
- 139
Proviamo con Pietro!
Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Note: This feature may not be available in some browsers.
Ho creato questo account di emergenza, in sola lettura: provaprovetta123 pass provaprovetta123.
Non hai ancora accesso al nostro gruppo telegram di Phica?
Ti basterà iscriversi al nostro => Onlyfans
visto che tu proponi george ringo, che non può che essere un buon papa, io propongo un papa un po' più incazzato ma sempre di spesso... PAPA LEMMY IBum!
“Sei pazzesca”, anagrammato viene “Si pazza e sce’ “.
Ecco, così funziona
Sai come la penso. Il pisello molle è una delle tre cose più tristi del mondo.
Insieme alla birra analcolica e al caffè decaffeinato.
Figurati. Mi è capitato di prendere più cazzi assieme, eh…ma non dallo stesso uomo.
Che poi io in genere non parlo di quel che piace a me, durante le “uscite”.
Preferisco conoscere il mio interlocutore, lasciando che mi racconti le sue passioni. È il mio modo per interessarmi a lui e per metterlo a suo agio.
Il penultimo mi ha infilato un grissino nella scollatura, premendolo poi sulla tetta e chiedendomi se era “vera”. Non erano ancora arrivati gli antipasti.
L’ultimo, appassionato di poker, mi ha raccontato nei dettagli tutte le “mani” della sua partita della notte precedente. Quanto aveva puntato, quante carte cambiava, i suoi bluff. Ero estenuata. Mai ho atteso con tanta ansia la telefonata salvagente di Michela.
Sai, Io mi sono stancata di glissare davanti a queste tue ricostruzioni farlocche.
Quello che è successo davvero è questo:
Io ho smesso di scrivere qui per diversi mesi.
In quel periodo tu, senza chiedermi il permesso, per un verso ti facevi girare mio vecchio materiale che avevo fatto cancellare (dando poi la colpa a chi te l’aveva passato…immagino con la forza), per l’altro prendevi possesso del mio thread scrivendo testi a ruota libera, incomprensibili all’universo mondo.
Mezzo forum era incazzato. Qualcuno te lo fece notare e tu cominciasti a litigarci. Sul MIO thread. E qui tirasti fuori il vero Grandel, altrimenti nascosto dietro mille e mille figure retoriche da rococò bucolico.
Di fatto, mi costringesti a tornare per riportare l’ordine. In genere, lo riconosco, mi diverte quello che scrivi, perché pur scrivendo le stesse cose a tutte le donne del forum, spesso le scrivi bene e in mille salse. E io apprezzo gli esercizi di stile.
Tutte tutte? No, in effetti no. Tutte, tranne quelle che non ti applaudono commosse. Per esempio Lilli. Cioè, tu ti sei messo a redarguire Lilli.
E Lilli ti ha piallato. Col mio plauso, come sai. Perché Lilli è amica mia.
Ed ecco che torniamo al delitto di “lesa maestà”.
Che cosa? Queste si permettono di non genuflettersi nonostante io le degni della mia attenzione? Così, offeso come una verginella a cui qualcuno ha sbirciato il culo, sei andato a frignare dal boss chiedendogli di cancellare i tuoi messaggi dal mio thread. Hai pagato per toglierli, diocristo. Quasi non riesco a scriverlo.
Hai tirato fuori soldi veri…per darmi una lezione, per rimettermi al mio posto.
Spero tanti, tantissimi.
Così hai fatto rimuovere i post che qualche pazzo aveva osato sindacare e - già che c’eri - decine e decine di altri.
Tutti quelli a cui - brutta stronza - non avevo messo la faccina con gli occhioni a cuore o le goccioline di sborra. Di fatto mi hai smerdato il thread, perché così ora, non si capisce più niente. Io e altri rispondiamo a roba che non c’è più.
Non sei il solo che legge, sai?
A quel punto, capendo che era meglio girarmi alla larga, hai allargato il plateau delle fanciulle che segui (buongustaio, se non altro), non rinunciando però a citarmi qui e là…come in quei post imbarazzanti sulla “Teoria delle Figurine”.
Non ti ho risposto. In parte perché dopotutto sono stata io a consigliarti di aprire un tuo thread (però già che c’eri potevi chiamarlo davvero “Il Glande di Grandel”, no?), in parte perché in quelle frasi sconclusionate ho intravisto, spero sbagliando, un certo disagio.
E adesso? Vuoi fare pace? Ma hai fatto tutto tu, santo cielo.
Intanto adesso vado a leggere i tuoi messaggi.
Avendo scritto qui, hai riconquistato quel diritto.
ORMAI15 said
Auguroni melaaa ora il sogno resta il buchetto nascosto
Oddio, ho un buchetto nascosto di cui non so nulla?
Ti giuro che quelli di cui sono a conoscenza li ho mostrati tutti
AnzI…facciamo così:
GIOCO DEL CULCLAVE o TOTOPAPA
Si partecipa scrivendo un post col nome del papa imminente.
Non il nome con cui è nato MA quello che sceglierà come Pontefice
(Per esempio: Benedetto per Ratzinger o Francesco per Bergoglio).
Personalmente, dopo due John Paul di fila, vedrei bene un George Ringo…
ma vale tutto. Vediamo se qualcuno ci prende.
Ogni nick può partecipare con UN SOLO POST.
Nel caso in cui più persone indovinino, vince chi ha risposto per primo.
Si può partecipare da adesso fino alla fumata bianca.
L’eventuale vincitore riceverà - privatamente - una foto del mio “buchetto nascosto” (ammesso che io abbia capito quale sia).
amo, però come dice guzzanti /veltroni "allora, per i compagni della mozione amedeo nazzari, amedeo nazzari E' MORTO!"visto che tu proponi george ringo, che non può che essere un buon papa, io propongo un papa un po' più incazzato ma sempre di spesso... PAPA LEMMY I
con la palandrana di pelle, e invece che la mitra un buon cappello da cowboy, rigorosamente bianco, con un ponfo enorme sul mento e la voce roca. Durante l'angelus ha il microfono 20 cm più in alto della sua faccia... bellissimo!!!
morto un papa se ne fa un altro... morto un lemmy, non se ne può fare un altro!amo, però come dice guzzanti /veltroni "allora, per i compagni della mozione amedeo nazzari, amedeo nazzari E' MORTO!"![]()
Il prossimo sarà Alessandro...Bum!
“Sei pazzesca”, anagrammato viene “Si pazza e sce’ “.
Ecco, così funziona
Sai come la penso. Il pisello molle è una delle tre cose più tristi del mondo.
Insieme alla birra analcolica e al caffè decaffeinato.
Figurati. Mi è capitato di prendere più cazzi assieme, eh…ma non dallo stesso uomo.
Che poi io in genere non parlo di quel che piace a me, durante le “uscite”.
Preferisco conoscere il mio interlocutore, lasciando che mi racconti le sue passioni. È il mio modo per interessarmi a lui e per metterlo a suo agio.
Il penultimo mi ha infilato un grissino nella scollatura, premendolo poi sulla tetta e chiedendomi se era “vera”. Non erano ancora arrivati gli antipasti.
L’ultimo, appassionato di poker, mi ha raccontato nei dettagli tutte le “mani” della sua partita della notte precedente. Quanto aveva puntato, quante carte cambiava, i suoi bluff. Ero estenuata. Mai ho atteso con tanta ansia la telefonata salvagente di Michela.
Sai, Io mi sono stancata di glissare davanti a queste tue ricostruzioni farlocche.
Quello che è successo davvero è questo:
Io ho smesso di scrivere qui per diversi mesi.
In quel periodo tu, senza chiedermi il permesso, per un verso ti facevi girare mio vecchio materiale che avevo fatto cancellare (dando poi la colpa a chi te l’aveva passato…immagino con la forza), per l’altro prendevi possesso del mio thread scrivendo testi a ruota libera, incomprensibili all’universo mondo.
Mezzo forum era incazzato. Qualcuno te lo fece notare e tu cominciasti a litigarci. Sul MIO thread. E qui tirasti fuori il vero Grandel, altrimenti nascosto dietro mille e mille figure retoriche da rococò bucolico.
Di fatto, mi costringesti a tornare per riportare l’ordine. In genere, lo riconosco, mi diverte quello che scrivi, perché pur scrivendo le stesse cose a tutte le donne del forum, spesso le scrivi bene e in mille salse. E io apprezzo gli esercizi di stile.
Tutte tutte? No, in effetti no. Tutte, tranne quelle che non ti applaudono commosse. Per esempio Lilli. Cioè, tu ti sei messo a redarguire Lilli.
E Lilli ti ha piallato. Col mio plauso, come sai. Perché Lilli è amica mia.
Ed ecco che torniamo al delitto di “lesa maestà”.
Che cosa? Queste si permettono di non genuflettersi nonostante io le degni della mia attenzione? Così, offeso come una verginella a cui qualcuno ha sbirciato il culo, sei andato a frignare dal boss chiedendogli di cancellare i tuoi messaggi dal mio thread. Hai pagato per toglierli, diocristo. Quasi non riesco a scriverlo.
Hai tirato fuori soldi veri…per darmi una lezione, per rimettermi al mio posto.
Spero tanti, tantissimi.
Così hai fatto rimuovere i post che qualche pazzo aveva osato sindacare e - già che c’eri - decine e decine di altri.
Tutti quelli a cui - brutta stronza - non avevo messo la faccina con gli occhioni a cuore o le goccioline di sborra. Di fatto mi hai smerdato il thread, perché così ora, non si capisce più niente. Io e altri rispondiamo a roba che non c’è più.
Non sei il solo che legge, sai?
A quel punto, capendo che era meglio girarmi alla larga, hai allargato il plateau delle fanciulle che segui (buongustaio, se non altro), non rinunciando però a citarmi qui e là…come in quei post imbarazzanti sulla “Teoria delle Figurine”.
Non ti ho risposto. In parte perché dopotutto sono stata io a consigliarti di aprire un tuo thread (però già che c’eri potevi chiamarlo davvero “Il Glande di Grandel”, no?), in parte perché in quelle frasi sconclusionate ho intravisto, spero sbagliando, un certo disagio.
E adesso? Vuoi fare pace? Ma hai fatto tutto tu, santo cielo.
Intanto adesso vado a leggere i tuoi messaggi.
Avendo scritto qui, hai riconquistato quel diritto.
ORMAI15 said
Auguroni melaaa ora il sogno resta il buchetto nascosto
Oddio, ho un buchetto nascosto di cui non so nulla?
Ti giuro che quelli di cui sono a conoscenza li ho mostrati tutti
AnzI…facciamo così:
GIOCO DEL CULCLAVE o TOTOPAPA
Si partecipa scrivendo un post col nome del papa imminente.
Non il nome con cui è nato MA quello che sceglierà come Pontefice
(Per esempio: Benedetto per Ratzinger o Francesco per Bergoglio).
Personalmente, dopo due John Paul di fila, vedrei bene un George Ringo…
ma vale tutto. Vediamo se qualcuno ci prende.
Ogni nick può partecipare con UN SOLO POST.
Nel caso in cui più persone indovinino, vince chi ha risposto per primo.
Si può partecipare da adesso fino alla fumata bianca.
L’eventuale vincitore riceverà - privatamente - una foto del mio “buchetto nascosto” (ammesso che io abbia capito quale sia).
tutti VaticAnisti vedo
in alto le sistine!Intanto la fumata è bianca
Si preparino i Melanfratti
E invece...Leone XIV
Direi che non ha indovinato nessuno
Ergo nessun anfratto verrà svelato
Leone XIV
Direi che non ha indovinato nessuno
Ergo nessun anfratto verrà svelato
E invece...
Questo thread è un thriller, sembra scritto da Mefistofele in persona.
Sicuri?Quindi c'è qualcuno che ha indovinato?
A chi spetta scoprire il buco nascosto?![]()
ah ah ah hai azzeccato il papa... che culoSicura?
I diversi punti di vista possono generare anche differenti "realtà"....ma questa è già storia e la storia la fanno i vincitori o le Vincitrici, non gli altri.
Non voglio fare la "pace" perchè non ho mai voluto fare la "guerra"...ma anche questo, evidentemente, è un punto di vista.
Quello che invece non dovrebbe esserlo, sia nelle intenzioni di chi li fa e anche di chi li riceve ( a mio parere) è scambiare complimenti per qualcosa di altro, e questo vale anche per chi "ha un'intelligenza superiore alla media" o forse per loro vale anche di più.
E quando questo succede, quando l'arroganza copre gli occhi come una cataratta, ecco che gli occhi di chi "non sei il solo che legge, sai?" magari leggono o vedono cose che non ci sono....come è successo a me leggendo la Regola 3....
E adesso? Adesso si volta pagina...."Panta rhei"....
Leone XIV