Ainett Stephens [OFFICIAL THREAD]

go.reebr.com/smartpop/ea3073cf49966c595b834b62398ee762f8dcd1b73e13426c3c6c1b18ecd90d03?userId=2e2b18c26b4f1b49e006863d1c7afab0605c89a5050590947e11bf2d48a0cac7
Io penso che l'obiettivo dei fan disposti a versare tanto denaro non si debba limitare a renderla ricca ma piuttosto a scoprire letteralmente la sua voglia di esibizionismo arrivando a livelli molto alti

Anche nelle chat private cercate di provocarla soprattutto sui contenuti e meno sui regali/soldi...ci vorrebbero anche dei fan ben/superdotati in modo da sviare il discorso su un qualcosa di intimo ed erotico, non si sa mai poi...

Anche nelle chat private cercate di provocarla soprattutto sui contenuti e meno sui regali/soldi...ci vorrebbero anche dei fan ben/superdotati in modo da sviare il discorso su un qualcosa di intimo ed erotico, non si sa mai poi...
Mi sa che ti stai facendo dei gran viaggi sul panorama onlyscams
Tutte le ragazzette e ragazzone italiane cerano di ottenere il massimo dei soldi con il minimo della prestazione, Ainett ha finora dimostrato di essere tra le peggiori, e tu ancora ti illudi che questa volta sarà diverso?
Sai cosa dice Warren Buffet su "questa volta sarà diverso"? Che sono le parole più pericolose per un investitore

Sì sì sicuramente non vede l'ora di fare la troia con qualche morto di figa iscritto al suo of
Ancora sognate. Se non fa una lira mostrerà di più, semplici leggi di mercato

a breve alzera il tiro volete scommettere? aumentera drasticamente il prezzo dell abbonamento o se lo mantiene gratis fara pagare tutto quello che pubblica Secondo me sta facendo cosi per attirare piu gente possibile con il profilo gratis e poi ci sara la sorpresa

Back
Top Bottom