questo è il modus operandi di molte,finchè c'è chi le foraggia a loro sta bene cosinel frattempo avrà già tirato su 50k senza aver mostrato praticamente nulla
Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Note: This feature may not be available in some browsers.
questo è il modus operandi di molte,finchè c'è chi le foraggia a loro sta bene cosinel frattempo avrà già tirato su 50k senza aver mostrato praticamente nulla
Severo ma giustosu intimissimi le foto sono più provocanti
Secondo me ha detto una cosa sacrosanta! Metti da parte le mogli degli utenti, ma anche sui vari topic tipo “milf ecc”, hai visto cosa condividono a volte? Commenti sotto: ah come me la chiaverei questa, o che dea mi fa impazzire a delle donne sfatte e vecchie che neanche uno che ama il trash si farebbe, per scopare con una così devi essere proprio alla frutta
E direi che con questa si possono zittire tuttiQuesta la foto di ieri
Questo è proprio il motivo per cui ormai anche le cesse se la tirano e le fighe come Ainett arrivano pure a vendere una foto a 50€La figa bisogna prenderla, anche marcia chiavarsi tutte quelle che capitano serve a fare esperienza, lo ammetto sono di bocca buona, ma meglio chiavarsi un cesso che farsi una sega.
foto a pagamento si possono zittire tutti?? sei serio??E direi che con questa si possono zittire tutti
ma se le comprano ora a 40/50 dollari che nn si vede nulla abbassa il prezzoSecondo me è solo questione di tempo..ogni contenuto a 50 euro è esagerato.. con una frequenza di un post al giorno.. siamo sui 1500 euro al mese, non credo che molti siano disposti a pagare tutti questi soldi.. se poi non c'è neanche nudo ci sono solo 2 possibilità o aumenta il nudo o diminuisce il prezzo
appunto,se fino a ora comprano a scatola chiusa lei perchè dovrebbe abbassare i prezzi ??i tonni che abboccano ci sono e saranno semprearriverà il giorno che la formula 50 euro non vedo nulla non tira più...il problema vero è che non sai quello che c'è dentro finche non paghi
ma il senso di pubblicare foto che online si trovano ovunque ??Giuro è l’ultima
vorrei saperlo pure io se possibile
Ironia portami viama il senso di pubblicare foto che online si trovano ovunque ??
ora sono il doppio piu grosseGiuro è l’ultima