Ainett Stephens [OFFICIAL THREAD]

go.reebr.com/smartpop/ea3073cf49966c595b834b62398ee762f8dcd1b73e13426c3c6c1b18ecd90d03?userId=2e2b18c26b4f1b49e006863d1c7afab0605c89a5050590947e11bf2d48a0cac7
A me il video di Ainett piace molto è sempre troppo bona e sono felice finalmente grazie al forum di averlo trovato e comunque ragazzi per sdebitarmi ecco dei video della splendida Dulcemoon poi non dite che non mantengo le promesse, ringraziatemi dopo😉😉
[automerge]1688059653[/automerge]
Eh non può: sta per diventare dirigente del Milan, e in più ha avuto senza colpo ferire il video per cui stava crepando. Non lo vedremo mai più. :cry:

Comunque sì, che video del cazzo. :cautious:
Hai parlato troppo presto Zlatan mantiene sempre le sue promesse 😉😉

Allegati

• _⚠️ATTENTION⚠️23 videos JUST for $3 _Yeesss 🥰🥰23 doing all kind of stuff _📌B...📌Riding cock _📌...m4v
    63.2 MB
  • _⚠️ATTENTION⚠️23 videos JUST f...ob7-7a6b-46b8-9759-d77aa51565a4.m4v
    36.1 MB
  • _⚠️ATTENTION⚠️23 videos JUST f...o8d-f67c-4745-a926-a76d31519953.m4v
    37.5 MB
  • _⚠️ATTENTION⚠️23 videos JUST f...o89-cab4-4e5d-b7c9-338b24484edf.m4v
    36.8 MB
A me il video di Ainett piace molto è sempre troppo bona e sono felice finalmente grazie al forum di averlo trovato e comunque ragazzi per sdebitarmi ecco dei video della splendida Dulcemoon poi non dite che non mantengo le promesse, ringraziatemi dopo😉😉

Mi spiegate il senso di postare video non inerenti al thread?? ma aprirne un altro per dulcemoon senza intasare questo no ?

no, vabbè, ma il secondo video andrebbe vietato dalla convenzione di Ginevra sui crimini di guerra ...
[automerge]1688059980[/automerge]
Mi spiegate il senso di postare video non inerenti al thread?? ma aprirne un altro per dulcemoon senza intasare questo no ?
che c'è, ti disturba il video di Ainett che annusa i fiori di plastica? :rotfl2:

Scherzo: il tuo ragionamento non fa una piega ...

Avevo fatto una promessa in quanto volevo il video di Ainett cioè l'ultimo che è stato postato visto che non riuscivo a trovarlo da nessuna parte e avevo detto che avrei postato qualche video di Dulcemoon per contraccambiare.Quindi dove sarebbe il problema??È vero che questo è il forum dedicato ad Ainett ma ne ho messi 4 video mica 55 penso che non c'è bisogno di fare una tragedia per un piccolissimo off topic.
[automerge]1688063597[/automerge]
no, vabbè, ma il secondo video andrebbe vietato dalla convenzione di Ginevra sui crimini di guerra ...
[automerge]1688059980[/automerge]

che c'è, ti disturba il video di Ainett che annusa i fiori di plastica? :rotfl2:

Scherzo: il tuo ragionamento non fa una piega ...
Hai visto quant'è bona mi immagino cosa sarebbe una cosa a tre con lei e Ainett 🤤🤤

Ultima modifica:

Felice di essere smentito. Solitamente qui si palesano succhiaruote a nastro che promettono, non mantengono e spesso rompono pure i coglioni. Una volta tanto fa piacere che non si tratti di chiacchiere.

Purtroppo temo che la moderazione cancellerà questi topic essendo OT, ma grazie ugualmente.

Avevo fatto una promessa in quanto volevo il video di Ainett cioè l'ultimo che è stato postato visto che non riuscivo a trovarlo da nessuna parte e avevo detto che avrei postato qualche video di Dulcemoon per contraccambiare.Quindi dove sarebbe il problema??È vero che questo è il forum dedicato ad Ainett ma ne ho messi 4 video mica 55 penso che non c'è bisogno di fare una tragedia per un piccolissimo off topic.
Il vero problema è che su questo forum pure di vedere due tette e un culo senza nulla che li copra ve ne fregate di tutte le regole, dove c'è scritto che non bisogna fare richieste tre quarti dei post sono su chi è,ndo vive,postate materiale, su quello dove bisogna essere appena maggiorenni una parte o hanno l'età per andare in pensione o sono al primo anno delle superiori.c'è il nome della persona a cui è dedicato il thread e ci sono foto, video e commenti su altre,poi i thread vengono chiusi e ve incazzate perchè c'è chi segnala....bah

Intasare mi pare un'esagerazione, c'è poco da vedere qui :LOL:
Comunque si, aprite il topic su Dulce Moon e basta invece di fare off-topic.

PS
C'è qualcuno che continua a postare immagini di Eva Henger nel topic di Mercedesz Henger, almeno li una correlazione puo esserci:ROFLMAO:

grazie, ma magari mettili nel thread giusto e al massimo qui un link

C'ha due poppone assurde.

Allegati

• 004D710D047B9D7FDAD16D3263D73B82_video_dashinit.mp4
    252.5 KB
  • FD4685B1FCA466A7787A492C8E6D569A_video_dashinit.mp4
    1.3 MB
  • 356795318_807107920851717_1789905930720394239_n.jpg
    356795318_807107920851717_1789905930720394239_n.jpg
    308.3 KB · Visualizzazioni: 324
  • 316276028_1979820895720071_5548931151872736009_n.mp4
    7.4 MB
  • 5E49A4AF16E3659E537668929FED2281_video_dashinit.mp4
    1.2 MB
  • A041C478E1FB0994694442C7FF181E8B_video_dashinit.mp4
    1.3 MB
Felice di essere smentito. Solitamente qui si palesano succhiaruote a nastro che promettono, non mantengono e spesso rompono pure i coglioni. Una volta tanto fa piacere che non si tratti di chiacchiere.

Purtroppo temo che la moderazione cancellerà questi topic essendo OT, ma grazie ugualmente.
Di nulla,ma io parlavo seriamente già quando ho chiesto se qualcuno avesse quel video che cercavo di Ainett.Perciò poi per invogliare,vedendo che Dulcemoon vi piaceva già dagli apprezzamenti su un video che aveva postato un altro utente ho pensato di voler proporre appunto dei video del suo onlyfans in cambio.Poi è arrivato l'utente che ha postato il filmato di Ainett che dondola e quindi mi sono sentito in dovere di contraccambiare.Comunque sono d'accordo sul diffondere altro materiale di Dulcemoon sul suo forum e non qui è giusto che qua si veda solo materiale di Ainett diciamo che ho fatto solo una piccola eccezione 😉
[automerge]1688243086[/automerge]
Il vero problema è che su questo forum pure di vedere due tette e un culo senza nulla che li copra ve ne fregate di tutte le regole, dove c'è scritto che non bisogna fare richieste tre quarti dei post sono su chi è,ndo vive,postate materiale, su quello dove bisogna essere appena maggiorenni una parte o hanno l'età per andare in pensione o sono al primo anno delle superiori.c'è il nome della persona a cui è dedicato il thread e ci sono foto, video e commenti su altre,poi i thread vengono chiusi e ve incazzate perchè c'è chi segnala....bah
Ti ripeto che ho fatto soltanto una piccolissima eccezione visto che avevo fatto diciamo così una sorta di scommessa e dopo che è stato postato il video,bada bene,di Ainett perché questo in primis è il suo forum soltanto dopo considerando che sono stato esortato a mantenere la mia promessa ho ricambiato il favore pubblicando questi 4 video di Dulcemoon.Bada bene QUATTRO video non cinquantacinque.Più di esporre in questo modo semplicissimo sinceramente non so più come fartelo capire.Per giunta mi sembra che poi queste questioni riguardanti l'attinenza dei contenuti al forum siano di competenza dell'admin e mi sembra che oggi stesso si sia anche già espresso in merito quindi credo che non ci sia rimasto proprio più niente da obiettare rimani sereno.

Ultima modifica:
Ragazzi ma un forum per Dulcemoon mi sono reso conto comunque che neanche esiste.Assurdo che per una stupenda gnocca come lei non ci sia un thread dedicato.Ci vorrebbe qualcuno che lo crea🤔🤔
Perchè scriverlo qui invece di creare il thread di cui parli? :unsure::unsure:

Back
Top Bottom