Ainett Stephens [OFFICIAL THREAD]

Ragazzi 7 secondi mi ha fatto video privato piedi per 100 euro da pazzi.. per vedere le tette ci vogliono minimo 1000euro
😲 hai pagato 100 euro per un video di 7 secondi in cui mostra i piedi? 😲

Ultima modifica:
😲 hai pagato 100 euro per un video di 7 secondi in cui mostra i piedi? 😲
No manco le tette pagherei per 100 euro.. se si mette un cazzo in culo forse ci penso😄😄😄
[automerge]1665920262[/automerge]
Ci stai chattando?Che tipa è?
Si risponde sempre abbiamo parlato delle sue tette e i capezzoli.. ma è assai cara
[automerge]1665920614[/automerge]
Ora mi ha mandato un video da comprare sempre a 100 euro con scritto che e una sorpresa.. questa vuole 100 euro come se fosse 1 euro sta fuori.. per me non campa assai a ste cifre mio pensiero

Ultima modifica:
No manco le tette pagherei per 100 euro.. se si mette un cazzo in culo forse ci penso😄😄😄

Si risponde sempre abbiamo parlato delle sue tette e i capezzoli.. ma è assai cara
Ora mi ha mandato un video da comprare sempre a 100 euro con scritto che e una sorpresa.. questa vuole 100 euro come se fosse 1 euro sta fuori.. per me non campa assai a ste cifre mio pensiero
Queste pretese dive vivono in un mondo parallelo - non certo nel nostro - spostandosi tra yacht, megavilloni, spiagge esclusive. Per loro, abituate a un tenore di vita molto elevato, 100 euro sono come 10 centesimi. Ti aspettavi qualcosa di diverso?

Queste pretese dive vivono in un mondo parallelo - non certo nel nostro - spostandosi tra yacht, megavilloni, spiagge esclusive. Per loro, abituate a un tenore di vita molto elevato, 100 euro sono come 10 centesimi. Ti aspettavi qualcosa di diverso?
Sicuramente.. ma non credo su onlyfans ci siano molti a spendere 100 euro per video di 7 secondi.. e chi li tiene si scopa donne molto più bone non video

Del tipo?Che dice delle tette?

Del tipo gli ho fatto i complimenti che mi piacciono le sue tette e ma ringraziato.. poi che da tanto non le caccia e lei ma scritto vediamo come va su onlyfans e se va bene le caccia.. poi gli ho detto che non deve ridursi il seno e ma risposto sai pesano ridendo.. e poi ma detto quando vuoi fammi richieste di foto e video e ci possiamo accordare

Come si riducono in basso le donne mamma mia , no. Ha figli questa ? Può essere che pensano solo al loro egoismo ? Poi si lamentano che i figli vengono presi in giro a scuola

The video was 7 seconds and she asked 100 euros for the longer part of the video, or she will sell the 7 seconds long for 100 euros ??? Also it's boring for me feet stuff, it seems onlyfans is only for feetishist !!!! I know many girls, not known for that, who have an OF only to show her feet... I would like to see many better things than feet, and different than boobs and nude !

Also, do you really think it is Ainett who answer, or her manager ? 🤣🤣

Last, in working in common, dividing the price between us, we could buy some expansive videos no ?

Back
Top Bottom