Aiutatemi a trovare i video di cp_voy!

Se i meravigliosi video di Marione sono stati tutti velocemente rimossi, immagino ahimè che ci sarà un motivo valido e che non vedremo più niente di quel periodo impareggiabile. I video odierni (su patreon per intenderci) sono veramente poca cosa e non reggono minimamente il confronto con cp_voy. Ho provato ad abbonarmi un mese ma al termine ho disdetto immediatamente
Sono d’accordo con te! Io ho fatto la stessa cosa. Dopo che ho visto i video di cp_voy, i video che ho visto su patreon non reggono il confronto e non mi sono riabbonato!

Se sei interessato vai sul canale patreon e fa l abbonamento grande cuculo. Costa poco e non sai cosa ti perdi
[automerge]1680124704[/automerge]
Esatto. quelli di allora col nome cp voy erano tutta altra cosa. Sono i video piu' erotici che abbia mai visto. Aumentiamo la discussione e speriamo che qualche buon profeta ci dia cose nuove.
Sono stato abbonato.
Premesso che Simona sprigiona erotismo da tutti i pori, detto questo canale frizzante con mille sue idee ma di porcello non c'è nulla. Basta pensare che ho sempre fatto abbonamento più costoso e al massimo si vedeva la patata in qualche frame. Nulla di spinto. Pochissimo culo e io adoro il lato B. E per culo intendo qualcosina di più che mostrare il lato B.

cavolo arrivato troppo tardi...ma qualcuno che ha visto i video non è riuscito a scaricarli e magari rimetterli in mp4?

Il secondo video lascia forti dubbi. Potrebbe essere lei
Sono d’accordo con te potrebbe essere lei, però non credo boh. Mi mancano i suoi video, quelli seri intendo!
[automerge]1681407877[/automerge]
Che belli i video di un tempo, quelli fatti in maniera spontanea, senza chiedere tips o qualsiasi altra cosa in cambio. Video fatti per il puro esibizionismo, non rivivremo più quei momenti!

Back
Top Bottom