Aiuto apertura computer protetto da password video privati genitori

alexx.spy

"Level 0"
Punteggio reazione
0
Punti
0
Salve bella gente, :D

in ufficio il computer portatile del marito di mia madre , risulta protetto da password all'accesso.

Il sistema operativo è un Windows 7. Sino a qualche settimana pensavo fossero cose sue riservate e non mi importava molto aprirlo, ieri invece ho scoperto che mia madre accede regolarmente a quel computer e solo io non posso accedere.

Vorrei curiosare al suo interno, c'è qualcuno esperto che puo' aiutarmi ad accedere al sistema, senza che si accorghino di nulla?
Ho trovato diverse guide on-lne , pero' una volta sprotetta la password non è piu possibile reinserirla e così si accorgerebbero della manomissione, invece io voglio fare in modo che non si accorgano di nulla.
Fatemi sapere, Grazie e b. giornata.

Ultima modifica:
Segui la guida di ubuntu in live.
Praticamente devi scaricare una iso di ubuntu, con un qualsiasi altro pc, poi masterizzi un cd/dvd. Una volta fatto lo inserisci nel computer da trattare che farai partire da cd.
A questo punto scegli l'opzione prova senza installare, a fine caricare potrai aprire Hd come una periferica esterna. Alla fine quando hai visto e scaricato tutto su chiavetta spegni, estrai il cd e torna tutto come prima. Se non sono stato chiaro cerca live ubuntu majorana. Li trovi tutto.

Ottimo Grazie!
Sto scaricando la Iso, solo che la connessione è un poco lentina.
Ci sei su skype se ho bisogno di qualcosa?
Ciao.

p.s. Ho di tempo sino a stasera che sono entrambi fuori sede.

Back
Top Bottom