Aiuto!!! come ripreto le gonne.!!

James24

"Level 5"
Messaggi
1,535
Punteggio reazione
1,364
Punti
118
Ciao ragazzi mi serve il vostro aiuto... ho una spypen e ho assolutissimamente bisogno del vostro aiuto per cercare di riprendere sotto le gonne.. le mie amiche zia cognate insossano sempre le gonne e anche a spasso per la città che è la cosa piu complicata non so come riprenderle... AIUTOOOO
 

felice73

Utente Inattivo da oltre 365 giorni
Messaggi
6,358
Punteggio reazione
358
Punti
64
ma secondo te cosa ti può dire la gente? ci vuole la situazione giusta, metti la penna su una borsa o una valigetta, rivolta verso l'altro e piazzala sotto le gonne.. auguri
 
S

Sipario

Guest
Beh, le tecniche sono tante e potrebbero essere tante. Dipende da te e da chi frequanti e quanta confidenza hai con chi frequenti (chi devi riprendere).
Di solito ci si arma di una busta, di quelle di cartone, possibilmente scura o con disegni molto accentauti...in modo da poter fare un bel buchino, piccolo e non farsene accorgere.
Poi, ti serve una montagna di nastro isolante o nastro adesivo...è lo stesso. Fermi la penna nella posizione del buchino e provi a vedere l'inquadratura come ti viene. Ricordati che mentre cammini e mentre le persone camminano è impossibile...fare buone riprese, ma se le becchi che si fermano...beh..il discorso cambia.
Non è affatto semplice...ma neanche difficilissimo.
Ti serve solo un pò di inventiva..ragazzo e tante ma tante prove..
 

Top Bottom