ho da qualche settimana un sospetto da pochi giorni diventato realtà, una sera mi dice che deve portare alcune cose a casa di una amica, se nonchè poco prima che parta noto un whats app di un suo conoscente notaio , (lei lavora in banca quindi sapevo che si conoscessero) li per li non ci faccio caso ma una volta tornata dalla cronologia di maps vedo che non è andata dalla amica ma da un altra parte.....cerco di non pensarci, mi sono detto magari non voleva farmi preoccupare ....passa qualche giorno e mi dice che non esce in pausa pranzo che ha da fare, ma sempre maps mi dice che sta 1 ora ad un ristorante e li ho cominciato a sclerare, ho impostato sul suo cell whatsappweb 3 giorni fa per leggere le chat ed ho visto che tra loro c'è una certa confidenza lui le manda la buonanotte che lei la mattina cancella subito, poi lei scrive dandogli del lei per fare gli spiritosi anche ieri sono andati a pranxo, nel pomeriggio lui le scrive ...sei prorpio una bella roba ...e lei risponde tu lo sei......
a casa sto facendo finta di nulla ma sono 3 notti che non dormo e ho perso 5 chili in 2 settimane , da 2*3 giorni mi dice che ha una cena con colleghe (stasera) e naturalmente sempre spiando la chat ...la cena è con lui....non vi dico il mio stato d'animo ....purtroppo lei si è accorta di qualcosa e mi manda un mess.... devi dirmi qualcosa? io le ho detto che non stavo bene tutto li, ma si è insospettita ha bloccato whatsup web e maps (qulcuna lha aiutata non ci capisce molto)
a cena c'è andata lo stesso!!! Stronza
Ora quando tornerà non so che fare, sono certo che non hanno fatto ancora nulla , ma ho una paura folle che se l'affronto mi dica che si sta innanorando di lui
Stiamo insieme da 22 anni , lei è una donna davvero bella ha sempre avuto qualcuno che le ronzava intorno, ma stavolta è diverso temo..... abbiamo 2 bambini ...mi sento il mondo crollare addosso, mi manca l'aria ma non posso più fare finta di nulla, sto impazzendo...stanotte la mia vita potrebbe cambiare per sempre
a casa sto facendo finta di nulla ma sono 3 notti che non dormo e ho perso 5 chili in 2 settimane , da 2*3 giorni mi dice che ha una cena con colleghe (stasera) e naturalmente sempre spiando la chat ...la cena è con lui....non vi dico il mio stato d'animo ....purtroppo lei si è accorta di qualcosa e mi manda un mess.... devi dirmi qualcosa? io le ho detto che non stavo bene tutto li, ma si è insospettita ha bloccato whatsup web e maps (qulcuna lha aiutata non ci capisce molto)
a cena c'è andata lo stesso!!! Stronza
Ora quando tornerà non so che fare, sono certo che non hanno fatto ancora nulla , ma ho una paura folle che se l'affronto mi dica che si sta innanorando di lui
Stiamo insieme da 22 anni , lei è una donna davvero bella ha sempre avuto qualcuno che le ronzava intorno, ma stavolta è diverso temo..... abbiamo 2 bambini ...mi sento il mondo crollare addosso, mi manca l'aria ma non posso più fare finta di nulla, sto impazzendo...stanotte la mia vita potrebbe cambiare per sempre