AIUTO - Mia moglie frequenta un altro

rockford

"Level 0"
Punteggio reazione
15
Punti
8
ho da qualche settimana un sospetto da pochi giorni diventato realtà, una sera mi dice che deve portare alcune cose a casa di una amica, se nonchè poco prima che parta noto un whats app di un suo conoscente notaio , (lei lavora in banca quindi sapevo che si conoscessero) li per li non ci faccio caso ma una volta tornata dalla cronologia di maps vedo che non è andata dalla amica ma da un altra parte.....cerco di non pensarci, mi sono detto magari non voleva farmi preoccupare ....passa qualche giorno e mi dice che non esce in pausa pranzo che ha da fare, ma sempre maps mi dice che sta 1 ora ad un ristorante e li ho cominciato a sclerare, ho impostato sul suo cell whatsappweb 3 giorni fa per leggere le chat ed ho visto che tra loro c'è una certa confidenza lui le manda la buonanotte che lei la mattina cancella subito, poi lei scrive dandogli del lei per fare gli spiritosi anche ieri sono andati a pranxo, nel pomeriggio lui le scrive ...sei prorpio una bella roba ...e lei risponde tu lo sei......
a casa sto facendo finta di nulla ma sono 3 notti che non dormo e ho perso 5 chili in 2 settimane , da 2*3 giorni mi dice che ha una cena con colleghe (stasera) e naturalmente sempre spiando la chat ...la cena è con lui....non vi dico il mio stato d'animo ....purtroppo lei si è accorta di qualcosa e mi manda un mess.... devi dirmi qualcosa? io le ho detto che non stavo bene tutto li, ma si è insospettita ha bloccato whatsup web e maps (qulcuna lha aiutata non ci capisce molto)
a cena c'è andata lo stesso!!! Stronza

Ora quando tornerà non so che fare, sono certo che non hanno fatto ancora nulla , ma ho una paura folle che se l'affronto mi dica che si sta innanorando di lui
Stiamo insieme da 22 anni , lei è una donna davvero bella ha sempre avuto qualcuno che le ronzava intorno, ma stavolta è diverso temo..... abbiamo 2 bambini ...mi sento il mondo crollare addosso, mi manca l'aria ma non posso più fare finta di nulla, sto impazzendo...stanotte la mia vita potrebbe cambiare per sempre:cry:

Tanta solidarietà per te, anche per come sei riuscito a controllarti fino ad ora! Non so se sarei riuscito a far finta di niente io. Davvero non so come aiutarti, se non stasera stessa però affronterei al più presto la cosa...

ho da qualche settimana un sospetto da pochi giorni diventato realtà, una sera mi dice che deve portare alcune cose a casa di una amica, se nonchè poco prima che parta noto un whats app di un suo conoscente notaio , (lei lavora in banca quindi sapevo che si conoscessero) li per li non ci faccio caso ma una volta tornata dalla cronologia di maps vedo che non è andata dalla amica ma da un altra parte.....cerco di non pensarci, mi sono detto magari non voleva farmi preoccupare ....passa qualche giorno e mi dice che non esce in pausa pranzo che ha da fare, ma sempre maps mi dice che sta 1 ora ad un ristorante e li ho cominciato a sclerare, ho impostato sul suo cell whatsappweb 3 giorni fa per leggere le chat ed ho visto che tra loro c'è una certa confidenza lui le manda la buonanotte che lei la mattina cancella subito, poi lei scrive dandogli del lei per fare gli spiritosi anche ieri sono andati a pranxo, nel pomeriggio lui le scrive ...sei prorpio una bella roba ...e lei risponde tu lo sei......
a casa sto facendo finta di nulla ma sono 3 notti che non dormo e ho perso 5 chili in 2 settimane , da 2*3 giorni mi dice che ha una cena con colleghe (stasera) e naturalmente sempre spiando la chat ...la cena è con lui....non vi dico il mio stato d'animo ....purtroppo lei si è accorta di qualcosa e mi manda un mess.... devi dirmi qualcosa? io le ho detto che non stavo bene tutto li, ma si è insospettita ha bloccato whatsup web e maps (qulcuna lha aiutata non ci capisce molto)
a cena c'è andata lo stesso!!! Stronza

Ora quando tornerà non so che fare, sono certo che non hanno fatto ancora nulla , ma ho una paura folle che se l'affronto mi dica che si sta innanorando di lui
Stiamo insieme da 22 anni , lei è una donna davvero bella ha sempre avuto qualcuno che le ronzava intorno, ma stavolta è diverso temo..... abbiamo 2 bambini ...mi sento il mondo crollare addosso, mi manca l'aria ma non posso più fare finta di nulla, sto impazzendo...stanotte la mia vita potrebbe cambiare per sempre:cry:
Facci sapere il ritorno

Cosa le devi dire? L'hai appena scritto...

"Stiamo insieme da 22 anni , sei una donna davvero bella hai sempre avuto qualcuno che le ronzava intorno, ma stavolta è diverso temo..... abbiamo 2 bambini ...mi sento il mondo crollare addosso, mi manca l'aria ma non posso più fare finta di nulla, sto impazzendo... sento che stanotte la mia vita potrebbe cambiare per sempre."

e da lì... tira fuori le carte che ti hanno portato a dire quella frase, deve spiegarti, cerca di non arrabbiarti e cerca di capire e quindi farti spiegare, dove hai sbagliato per far si che un'altro potesse infiltrarsi, perchè in queste cose, una parte di colpa, è molto probabilmente anche tua.

A me, è capitato più o meno uguale, devi interrompere la catena il prima possibile secondo me...

Purtroppo temo che tu sia già cornuto, può essere che da tempo le hai dato meno attenzioni e che quindi ha cercato quelle cose da un altro? boh prova a parlarci, mettete le carte in tavola e senti quali sono le sue intenzioni una volta per tutte senza nascondere nulla!!!

Mi spiace per la situazione,io ti direi di parlarci il prima possibile,fallo con calma anche se senti di scoppiare dentro.Tenersi dentro questo tipo di cose fa molto alla salute fisica e psichica.

no le attenzioni da me le ha sempre avute ....nella coppia sono sempre stato io quello che amava più l'altro è per questo che ho paura, mi ha scritto ora ....tra mezzora arriva ....non ho mai tremato tanto in vita mia

con calma, parlane con lei, potrebbe essere stata solo una sbandata, tu stai tranquillo fagli capire quanto tieni a lei e alla vostra famiglia. Un momento cosi ci può stare, dopo tanti anni può capitare a chiunque, da come ne parli non penso si una recidiva, quindi ti ripeto parlagliene con calma di questa situazione e non te la portare dentro, che magari andando avanti la situazione potrebbe diventare peggiore.
un abbraccio!

Situazione molto difficile, come detto prendi coraggio e affronta subito l'argomento per quanto possa fare male, piu fai passare tempo piu tempo perdi per cercare di riportare tutto alla retta via, metti sul patto della bilancia un'infatuazione temporanea che può averle fatto perdere la testa e dell'altra la vostra vita la vostra famiglia i vostri figli, e se una scopata vale per perdere tutto questo ovvero una vita interna.
Ti auguro tutto il meglio un abbraccio

Credo che possa capitare, è successo a lei ma nn puoi mai dire che nn potesse capitare a te quindi accusare e litigare non credo serva. Penso che puoi parlare.. che a volte impedire sarebbe peggio che consentire. Nn dico che devi fare finta di nulla. Alla fine magari è solo un momento in cui ha avuto una sua necessità da donna. A prescindere le tue attenzioni sincere e precise. Parlaci .. trovate un punto di incontro.. magari per ora ha bisogno solo di sfogare unpo. Ma vedrai che tutto tornerà come prima. Ovviamente anche del fatto che ci sono i figli.

Lasciando perdere scambisti e Cuckold..che fanno tutto in maniera consenziente(e non mi sembra questo il caso) io ti dico che non devi affatto parlarci CON CALMA..ma mandarla a fanculo!
Sei innamorato,e ti capisco..ma quella ormai non è più la donna che ami..!ti ha nascosto le cose, è uscita con un altro..forse anche baciato o peggio!e tu hai le prove...
Mandala a quel paese..ci staraiale un mese o due ma poi passerà.altrimenti così ti rovinerai la vita continuanfo a star male e dimagrire.non ti merita e non te lo meriti.
Il rapporto si basa sulla fiducia..e lei ha distrutto la fiducia che riponevi in lei e non se n'è manco pentita..
Scusa se sono stato duro..ma i fatti dicono questo.ti sono vicino😉

concordo con quanto ti hanno detto gli altri
Parlarci subito. Non chiarirsi ma mettere tutto sul piatto.
Farti una tua idea di come vuoi tu andare avanti.
Ragionare a mente fredda che lasciarsi non è poi una cosa così drammatica.
Poi probabilmente sarà separazione, ma dovete anzi DOVETE tutelare i figli
Purtroppo molto spesso sono trattati come merce di scambio.
Parola di uno che da un paio di anni sta ingoiando merda (e chi mi conosce sa che non è per corna)

Back
Top Bottom