AIUTO - Mia moglie frequenta un altro

whatsapp web infatti l'ho usato per un paio di giorni poi non ha più funzionato , non so come lo deve aver disattivato (qualcuno deve averle detto come fare è negata per queste cose), ora ho un pò timore a riprovarci, lascerò passare un pò di tempo ....per ora vedo dal profilo TIM di cui ho la password le telefonate che fa ed anche oggi l'ho ha chiamato un paio di volte.....mi girano i coglioni in maniera paurosa.....co sto cazzo di corona virus non posso fare un piazzata in casa che ci sono sempre i bambini. Lei continua ad andare al lavoro in banca e sicuramente lo chiamerà anche da li o lui chiama lei (le telefonate che riceve non si vedono dall'app di tim)
E' davvero un periodo di merda io devo lavorare da casa e faccio tanta fatica a concentrarmi, non so nemmeno se avrò ancora un lavoro tra qualche mese , la azienda per cui lavoro è praticamente ferma e dobbiamo trovare il modo di trovare soldi per andare avanti (sono nell'area finanza) e mi pare di aver tutto il peso del mondo addosso (scusate lo sfogo)

Ultima modifica:
Con i nuovi aggiornamenti se nel momento che attivi whatsapp web arriva una notifica sul telefono spiato, qualcuno sa come evitare la notifica?

io ci ero riuscito, dalle impostazioni - notifiche devi andare sull'app whatsapp e cercare "altre notifiche" e disattivarle .....non è proprio uguale in tutti i telefoni devi provare

grazie a tutti anche a chi mi ha contattato in privato, qualche consiglio su come spiare le chiamate? se ne puo parlare o è contro il regolamento?
Ma perchè spiare scusa? Se esce con lui senza farsi problemi con la scusa delle amiche beccala e falle qualche foto.
Con metodi illegali non risolvi nulla, anzi passi dalla parte del torto

Back
Top Bottom