Alessandra Cantini

• Thread starter Thread starter Marck8888
  • Start date Start date
  • Watchers Watchers 301
ho appena visto anche io la diretta su cam4. Lei totalmente svalvolata.. come se avesse pippato.. borse sotto gli ochhi e tristezza nel volto. La madre che faceva capolino dalla porta... e gli utenti che litigavano e si insultavano tra loro...!!:eek:
:eek::eek::):sick::sick::ROFLMAO:

ha detto di aver avuto problemi di dipendenza molto gravi e che l'anno imbottita di farmaci contro la sua volontà
[automerge]1680090234[/automerge]
la live di oggi è stata una cosa fuori da questo mondo, top quando ha raccontato delle sue scopate in erasmus a brussels

ho appena visto anche io la diretta su cam4. Lei totalmente svalvolata.. come se avesse pippato.. borse sotto gli ochhi e tristezza nel volto. La madre che faceva capolino dalla porta... e gli utenti che litigavano e si insultavano tra loro...!!:eek:
:eek::eek::):sick::sick::ROFLMAO:
allora non hai visto la diretta di oggi delle 19, è successo il finimondo fra minacce di morte e querele fra gli utenti, lei giocava al cruciverba facendo vedere perizoma e tette, la mamma si è pure incazzata perchè voleva uscire

allora non hai visto la diretta di oggi delle 19, è successo il finimondo fra minacce di morte e querele fra gli utenti, lei giocava al cruciverba facendo vedere perizoma e tette, la mamma si è pure incazzata perchè voleva uscire
Seguita pure io,andrà a finire che farà spettacoli su cam4 con la mamma 😂

erano anni che non ridevo così tanto, quel tale pugnetta secondo me era drogato hahha, la mamma è bellissima
Cmq mi sembra più fulminata di quando faceva i video da Roma dove si spogliava dalla finestra,secondo me da piccina si faceva l'arersol con i fumi della fabbrica petrolchimica della Agip lì a Livorno 😂

Cmq mi sembra più fulminata di quando faceva i video da Roma dove si spogliava dalla finestra,secondo me da piccina si faceva l'arersol con i fumi della fabbrica petrolchimica della Agip lì a Livorno 😂
no ti sbagli, la conosco bene, a quei tempi era davvero fulminata di testa, ora sta benino, ci gioca un pò, è svampita ma non pazza, poi non dimentichimoci che di base è molto disinibita, la madre è uno schianto

Afrodite1992 mi offre questo errore: Questo profilo non è disponibile. Mi deve aver bannato. Chi tiene zero token hasempre questo trattamento. Poco importa!. In quale orario trasmette spesso? cosi la registro anche se bannato..

Ultima modifica:
Trovato questo

[automerge]1678311449[/automerge]
Dalla diretta direi che è tornata a vivere nella sua cameretta a casa dai suoi? E in mezzo alla diretta arriva pure sua madre?
lei sarà pure fuori, ma anche chi paga per vedere il nulla dovrebbe farsi qualche domanda. Grazie comunque per averlo condiviso

lei sarà pure fuori, ma anche chi paga per vedere il nulla dovrebbe farsi qualche domanda. Grazie comunque per averlo condiviso
beh intanto stai parlando di una gande star dato che è stata da chiambretti, molto amica di berlusconi e conte, poi si spoglia completamente anche se per flash un pò troppo rapidi, vediamo cosa farà

Back
Top Bottom