kiarom64
"Level 1"
- Punteggio reazione
- 61
- Punti
- 34
genio ....Non so se te lo hanno spiegato ma una foto fatta ad agosto la puoi pubblicare tra un mese, stessa cosa vale per i video. Questa magia si chiama internet

Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Note: This feature may not be available in some browsers.
Ricordo che chi non ha ancora accesso al nostro gruppo telegram di Phica, basterà iscriversi al nostro => Onlyfans
genio ....Non so se te lo hanno spiegato ma una foto fatta ad agosto la puoi pubblicare tra un mese, stessa cosa vale per i video. Questa magia si chiama internet
genio ....![]()
Allora, sei sicuro che il video è stato girato in estate?Non so se te lo hanno spiegato ma una foto fatta ad agosto la puoi pubblicare tra un mese, stessa cosa vale per i video. Questa magia si chiama internet
Stavo per comprare il video ma poi ci ho ripensato, 29 euro per una sega.ma si trova sul profilo Onlyfans di Purosanguelucas??
Ma si trova sul profilo Onlyfans di Purosanguelucas?? ..Non riesco a trovarlo, ha un algoritmo un po' particolare nel cercare i videoStavo per comprare il video ma poi ci ho ripensato, 29 euro per una sega![]()
Hai ragione, ha messo una piccolissima clip dell' anteprima del video con Purosangue girato con la Panda, video che ovviamente è stato girato in estate. Grande mossa di MarketingNon so se te lo hanno spiegato ma una foto fatta ad agosto la puoi pubblicare tra un mese, stessa cosa vale per i video. Questa magia si chiama internet
Dove l’hai preso?
Io credo sia un nuovo video degli eggs outDove l’hai preso?
È sul suo canale tg.Dove l’hai preso?
Sempe e solo preview basta che ti sfogli tutte le 7 pagini, l'unico video intero è quello pubblicato su PH ahahahahahapeccato tutti minivideo.
Questo dobbiamo acquistarlo ragazzi
VaiQuesto dobbiamo acquistarlo ragazzi
MA INTERO LO HA QUALCUNO???