[Nude] [Non Nude] Alessia curvy

Ma che cazzo di esagerazione... Ha aperto il nuovo profilo X manco una settimana fa, tutto il resto dal vecchio profilo X, Instagram e da telegram è stato postato qui. Fai un giro al parco a vedere un po' di figa vera, dai.
E se lo dice uno con l'immagine di un culo aperto come foto profilo, mentre scrive su phica,allora ha decisamente senso, d'altronde questo forum è dedicato agli uccellini che volano, giustamente

E se lo dice uno con l'immagine di un culo aperto come foto profilo, mentre scrive su phica,allora ha decisamente senso, d'altronde questo forum è dedicato agli uccellini che volano, giustamente
Mi vedi per caso ossessionato tanto da dire che "cerchiamo" (parla per te, perché se voglio qualcosa me la prendo da solo) "disperatamente da tanto tempo" quando ci sono ben 13 pagine piene della figa, del culo e delle tette di questa? Ridimensiona le uscite così, tanto prima o poi qualcuno ti accontenterà, e non avrai nemmeno bisogno di sprecarti a mettere un like (sia mai che li consumi...)

Mi vedi per caso ossessionato tanto da dire che "cerchiamo" (parla per te, perché se voglio qualcosa me la prendo da solo) "disperatamente da tanto tempo" quando ci sono ben 13 pagine piene della figa, del culo e delle tette di questa? Ridimensiona le uscite così, tanto prima o poi qualcuno ti accontenterà, e non avrai nemmeno bisogno di sprecarti a mettere un like (sia mai che li consumi...)
Il suo Nick su Ig/X?

Se sei dentro un profilo funzionano
Quando stavo nell'altro che ha chiuso, sempre privato, ho provato sia con estensioni del browser sia con questi siti di cui parli: mai funzionato. Ho anche provato ad isolare i video via codice ma non ci sono riuscito (non che mi sia impegnato chissà quanto, eh), ma evidentemente non funziona come con Instagram.

Visualizza allegato AQNnEWecaH2itSFPjmMe3UJ-plh2jIiGYz20FSA4Zx3jwYcA_qxrTozIIdACFfCfzk1Dv6Vbr60TUVFil4qEcRxOiBNxho...mp4

Back
Top Bottom