Alessia Lanza

Ha iniziato a “mostrarsi” meno quando si è fidanzata, almeno questo è il mio percepito. Aggiungerei che, sempre secondo me, non lo fa per cercare di togliersi di dosso l’immagine di ragazza “solo bella”, visto che non ha cercato di elevare i suoi contenuti, di base fa le stesse foto di un anno fa ma vestita.
Resta il fatto che il feet pose è stato totalmente inaspettato. Io l'ho visto caricato qui, pensavo fosse una foto fake.

Ha iniziato a “mostrarsi” meno quando si è fidanzata, almeno questo è il mio percepito. Aggiungerei che, sempre secondo me, non lo fa per cercare di togliersi di dosso l’immagine di ragazza “solo bella”, visto che non ha cercato di elevare i suoi contenuti, di base fa le stesse foto di un anno fa ma vestita.
Non sono un esperto in social media, ma a lungo andare non inizi a saturare i contenuti? Cioè, come mantieni un certo engagement se non "stupisci" in un modo o nell'altro. Io non ci credo che quei podcast o qualche articolo su di lei siano la fonte principale del seguito.

Non sono un esperto in social media, ma a lungo andare non inizi a saturare i contenuti? Cioè, come mantieni un certo engagement se non "stupisci" in un modo o nell'altro. Io non ci credo che quei podcast o qualche articolo su di lei siano la fonte
Il fatto di non voler saturare con certi tipi di contenuti i suoi social per avere più impatto, sicuramente è un ragionamento corretto

Ma quello che mi puzza è che ha smesso di pubblicare in concomitanza del suo fidanzamento, per questo dico che l ha fatto per il fidanzato e non per una strategia comunicativa.

Per quanto riguarda gli altri format, tipo il podcast penso che sia un tentativo, comprensibile, di differenziare la sua proposta.
Ma mi hanno lasciato abbastanza deluso, mi sanno proprio di compitino.

Ragazzi secondo me è tutta una questione di marketing. Lei sa benissimo che tanti hanno il fetish per i suoi piedi e che raramente li ha mostrati quindi quale modo migliore se non mostrarli nel momento in cui doveva vendere il telo personalizzato… è stata furba e secondo è stata una cosa pensata pure dai suoi manager o comunque chi la segue

Back
Top Bottom