Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Note: This feature may not be available in some browsers.
Ricordo che chi non ha ancora accesso al nostro gruppo telegram di Phica, basterà iscriversi al nostro => Onlyfans
Condivido abbastanza, forse non sembra che abbia 15 anni.. ma sicuramente non 24/25 ahahVista in aeroporto qualche giorno fa. Se non ci fai caso che è lei, struccata di viso dimostra 15 anni, le tette però sono assurde: oltre ad essere veramente sempre in giro senza reggiseno e magliette che lasciano poco spazio all’immaginazione, sul sul busto piccolo risaltano parecchio. Sono proprio grosse e fatte bene, se la si guarda di lato si vede il bustino piccolo e ste bombe che sporgono.
Belle mine, ma nasconde sempre il capezzolo1:13 - 2:19
Quando l’ho vista io era completamente struccata dopo un volo intercontinentale e mi è passata a mezzo metro di distanza. Ho detto 15 per esagerare ma se la metti in una classe di quinta superiore sembra tranquillamente una coetanea.Condivido abbastanza, forse non sembra che abbia 15 anni.. ma sicuramente non 24/25 ahah
Io l’ho vista al duomo di Milano quando c’era l’evento a dicembre e sono d’accordo.
É magra (anche se non troppo) con questo seno veramente molto pieno !
Eh mi sa che hai ragione ahhah seni però da 10 e lode!Quando l’ho vista io era completamente struccata dopo un volo intercontinentale e mi è passata a mezzo metro di distanza. Ho detto 15 per esagerare ma se la metti in una classe di quinta superiore sembra tranquillamente una coetanea.
Me li rifaccio sì
saranno rifatte
saranno rifatt
pillola + peso (che può essere dovuto anche dalla pillola) + palestra ed ecco il risultato. A chi scrive di tette finte do un abbraccio forte, si capisce che non avete a che fare con le tette. Era per implementare il tuo messaggio, quoto il tuo.Posso dire una cosa per esperienza personale, la pillola può cambiare molto a qualsiasi età . É proprio uno sbalzo ormonale e quindi in questo caso può essere quella.
Non per essere rude ma sono 2 anni che in ‘sto thread leggo “bombe” o “si sono ingigantite”. Ha una taglia medio-piccola e non è cambiata, dipende semplicemente dalla prospettiva delle foto, se veste aderente ecc.
secondo me ora ha una terza… sicuramente non sono enormi.. ma tutti ce le ricordiamo come due anni fa… una seconda scarsa!Le famose bombe sì
E avrà una seconda, piena ma comunque resta una taglia normale.
Assolutamente, ora sta benissimo, sono d’accordo con tesecondo me ora ha una terza… sicuramente non sono enormi.. ma tutti ce le ricordiamo come due anni fa… una seconda scarsa!
Non c’è da arrabbiarsi haha c’è solo chi ha enfatizzato di più la crescita (come ho fatto io). Per me ora sta veramente da Dio !
Sullo sfondo... lo specchio rivela anche un bel culetto1:13 - 2:19
Le famose bombe sì
E avrà una seconda, piena ma comunque resta una taglia normale.
Quando la vedrai dal vivo anche tu, a mezzo metro, con addosso una maglietta semitrasparente e super attillata ne riparliamo. Sul suo busto, sono delle bombe, ovviamente tutto rapportato alla sua corporatura.
Niente, il nulla cosmico, probabilmente la tolta perché si capiva chi era il tipoqualcuno che ha visto la storia di 2 ore fa in cui qualcuno le massaggiava la faccia mi conferma che non c’era niente da vedere? perché ho visto che l’ha levata e a sto punto non vorrei che mi sia sfuggito qualcosa