- Punteggio reazione
- 650,037
- Punti
- 139
Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Note: This feature may not be available in some browsers.
Non hai ancora accesso al nostro gruppo telegram di Phica?
Ti basterà iscriversi al nostro => Onlyfans
Cosa avrà di speciale quest'uomo?Pure lei con Greggio?
Tanto potere, all'epoca. Tra agenti, procuratori ed intrallazzi vari, tanti di quelli che in tv sorridono tanto sono poi degli squali che ci mettono niente a bloccare la carriera altrui quando possono (nel momento di loro massimo successo, quando sono sulla cresta dell'onda e possono dettare legge). Quindi, la sciammannata di turno - guarda caso- scopre la loro grande affinità/ nonostante la differenza d'età (che fa pure rima), ci va a letto e si garantisce qualche annetto ben retribuito in tvCosa avrà di speciale quest'uomo?![]()
La mia era una domanda retorica.Tanto potere, all'epoca. Tra agenti, procuratori ed intrallazzi vari, tanti di quelli che in tv sorridono tanto sono poi degli squali che ci mettono niente a bloccare la carriera altrui quando possono (nel momento di loro massimo successo, quando sono sulla cresta dell'onda e possono dettare legge). Quindi, la sciammannata di turno - guarda caso- scopre la loro grande affinità/ nonostante la differenza d'età (che fa pure rima), ci va a letto e si garantisce qualche annetto ben retribuito in tv
Mamma mia che tette!!!
Credo che ora il freno sia essere diventata mammaCi vorrebbe un topless dopo quello di tanti anni fa, e stava già con Montrucchio
Che tette mamma mia!!!
Alla grande!!!Migliora con gli anni. La preferisco oggi a quando faceva la velina.
Che vaccona con quelle tettone
Cucina sempre in minigonna inguinale?
Mia nonna cucinava sempre cosìCucina sempre in minigonna inguinale?![]()