- Punteggio reazione
- 1,316
- Punti
- 98
qualcuno ha il video di alessia dove cerca di mangiare il wurstel e non ci riesce? magari in fullHD?
thanx
thanx
Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Note: This feature may not be available in some browsers.
Non sei ancora supporter e non hai ancora accesso al nostro gruppo telegram di Phica?
Ti basterà iscriverti al nostro onlyfans!=> Onlyfans
Sto cercando di rimasterizzando in 4k ,ma purtroppo la qualitá del video originalequalcuno ha il video di alessia dove cerca di mangiare il wurstel e non ci riesce? magari in fullHD?
thanx
Hai ragione!Ne sto facendo tanti e mi sono confuso e chiedo scusa.Per la precisione é un HD 1920x1080 fatto tramite AI programma Topaz video Enhance AI Versione Premium(Quella comprata per intenderci)La risoluzione non è 8k. Non è nemmeno 1080p. L'ideale sarebbe fare upscale del video tramite AI, i programmi sono a pagamento purtroppo. Un altra cosa è duplicare il numero di frame sempre tramite AI.
lei oltre ad essere super figa è anche estremamente intelligente e si presta moltissimo a questi giochi eccitantissimiHai ragione!Ne sto facendo tanti e mi sono confuso e chiedo scusa.Per la precisione é un HD 1920x1080 fatto tramite AI programma Topaz video Enhance AI Versione Premium(Quella comprata per intenderci)
[automerge]1671582499[/automerge]
Alessia Würstel
Video rimasterizzato HD 1920x1080 con audio originale.
Download:https://gofile.io/d/8LP9cX
Anteprima:
hai altro di cosi fan tutte?Alessia da "Cosí fan tutte"
Video rimasterizzato HD 1280x720 con audio originale.
Download: https://gofile.io/d/EtQiR4
Anteprima:
Ho tutta la prima stagione,ma non so dove metterla e se si puó mettere.hai altro di cosi fan tutte?
10 anni passati a pensare se portava o no le mutande in questo video.....non lo sapremo mai!!!Alessia Ooops! Ripresa Da Dietro
Qualitá migliorata notevolmente rispetto a video preso
da VHS
Le portava bianche.Se lo fai andare a rallenty le vedi10 anni passati a pensare se portava o no le mutande in questo video.....non lo sapremo mai!!!
in compenso c'è un video dove in acqua (piscina) si toglie il costume e lo getta fuori prima di girarsi e andare sott'acqua sollevando il culo e mostrando la fica alla grande....chi si ricorda?10 anni passati a pensare se portava o no le mutande in questo video.....non lo sapremo mai!!!
Mi ricorda qualcosa ma non ricordo esattamente il videoin compenso c'è un video dove in acqua (piscina) si toglie il costume e lo getta fuori prima di girarsi e andare sott'acqua sollevando il culo e mostrando la fica alla grande....chi si ricorda?