Intende un video di "Cosí fan tutte", ma é solo un illusione, in realtà non é nuda ma indossa un perizoma color carne di scena in piscina, come quelli che usano per i servizi fotografici per dare l'mpressione di essere nude senza esserlo

Intende un video di "Cosí fan tutte", ma é solo un illusione, in realtà non é nuda ma indossa un perizoma color carne di scena in piscina, come quelli che usano per i servizi fotografici per dare l'mpressione di essere nude senza esserlo
quindi sei sicuro al 100% che avesse il perizoma?? io non ne sarei cosi sicuro

Allegati

• 21694528_mp4_h264_aac.mp4
    5.5 MB
Sicuro al 100%, é televisione non film soft o altro.
Lo dichiarò tranquillamente anche lei ed il regista che era solo un'illusione.
All'epoca utilizzavano perizoma apposta per il cinema con il filo di nylon sul fianco e dove non serviva coprire, oggi utilizzano i c-string.

Si apre il perizoma, ma ciò che conta come dico sempre non é la realtà ma a cosa uno preferisce credere; anche i magi ed Hogwarts non esistono eppure é bello credere all'illusione, no?

Si apre il perizoma, ma ciò che conta come dico sempre non é la realtà ma a cosa uno preferisce credere; anche i magi ed Hogwarts non esistono eppure é bello credere all'illusione, no?
Si ma infatti era solo una mia opinione tutto qua’…se la gente va vedere i maghi vuol dire che credono alle illusioni che fanno…

Alessia nuda in piscina
Remastered HD con rallenty patatina+10,rallenty patatina +15,
rallenty capezzolo +10(Si vede male!)
Download + Video: https://gofile.io/d/y3ivmk

Allegati

• vlcsnap-2022-12-29-22h56m24s585.png
    vlcsnap-2022-12-29-22h56m24s585.png
    411.9 KB · Visualizzazioni: 919
  • vlcsnap-2022-12-29-22h56m52s023.png
    vlcsnap-2022-12-29-22h56m52s023.png
    426.2 KB · Visualizzazioni: 1,081
  • vlcsnap-2022-12-29-22h57m30s485.png
    vlcsnap-2022-12-29-22h57m30s485.png
    378.7 KB · Visualizzazioni: 1,121
  • vlcsnap-2022-12-29-22h57m38s713.png
    vlcsnap-2022-12-29-22h57m38s713.png
    402.7 KB · Visualizzazioni: 1,110
Però nella scena del sushi - sempre da "Così fan tutte" - non sembra indossare proprio nulla, perciò il dubbio, al netto delle sue affermazioni di facciata, rimane.

Ragazzi ma questa è sempre stata un cesso a pedali!

Gambe storte, viso inguardabile, sproporzionata.
Chiaro che nel calendario usciva chissà cosa, ma alla fine non si può guardare!
Concordo che oggettivamente non sia bella. Ma fa un sesso da paura. Alla fine di una bella ma frigida te ne fai poco, con questa a letto ti diverti sicuramente.

Ragazzi ma questa è sempre stata un cesso a pedali!

Gambe storte, viso inguardabile, sproporzionata.
Chiaro che nel calendario usciva chissà cosa, ma alla fine non si può guardare!
Un "cesso a pedali" la Marcuzzi? Qui si passa dalle esaltazioni ingiustificate alle demolizioni immotivate. La Marcuzzi è una bella donna con dei difetti. Da giovane era bellissima; l'età non l'ha migliorata. Ma definirla come la definisci tu è un'assurdità. Se si danno dei giudizi ci vuole equilibrio.
[automerge]1672829396[/automerge]
Concordo che oggettivamente non sia bella. Ma fa un sesso da paura. Alla fine di una bella ma frigida te ne fai poco, con questa a letto ti diverti sicuramente.
L'oggettività del giudizio estetico è una contradictio in adiecto.

Hai ragione!Ne sto facendo tanti e mi sono confuso e chiedo scusa.Per la precisione é un HD 1920x1080 fatto tramite AI programma Topaz video Enhance AI Versione Premium(Quella comprata per intenderci)
[automerge]1671582499[/automerge]
Alessia Würstel
Video rimasterizzato HD 1920x1080 con audio originale.

Download:https://gofile.io/d/8LP9cX

Anteprima:
Ciao! Questi video che hai rimasterizzato e caricato su gofile, non ci sono più..mi da Cartella vuota.
Potresti ricaricarli (o chi li ha potrebbe)? Grazie mille

Back
Top Bottom