Spero di no. Sarebbe un delitto. Ha due tettone naturali ma anche abbastanza sode e non da vaccona cadenti: un mix raro da trovare.Si è ridotta il seno?
Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Note: This feature may not be available in some browsers.
Non sei ancora supporter e non hai ancora accesso al nostro gruppo telegram di Phica?
Ti basterà iscriverti al nostro onlyfans!=> Onlyfans
Spero di no. Sarebbe un delitto. Ha due tettone naturali ma anche abbastanza sode e non da vaccona cadenti: un mix raro da trovare.Si è ridotta il seno?
Si, tra le tettone naturali attualmente più belle. Sono grosse ma sode e non da vaccona scese.Come ballano quelle tettone.
Dovrebbero essere tutte sue tra l'altro
Credo che sia tutta roba sua. Per il resto ha rassodato l'addome però non mi sembra stia diventando troppo magra (cioè così sta bene, se dimagrisce ancora no).Una dea x me ma peccato che si sia rifatta il seno e si stia dimagrendo troppo
Questa è una foto dei tempi di Temptation Island (2015). Il seno grosso ce lo aveva pure allora.Credo che sia tutta roba sua. Per il resto ha rassodato l'addome però non mi sembra stia diventando troppo magra (cioè così sta bene, se dimagrisce ancora no).