tromb8
"Level 3"
- Punteggio reazione
- 250
- Punti
- 69
Come si chiama il profilo da cui prende i contenuti Rebecca Fiore?
Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Note: This feature may not be available in some browsers.
Ricordo che chi non ha ancora accesso al nostro gruppo telegram di Phica, basterà iscriversi al nostro => Onlyfans
Come si chiama il profilo da cui prende i contenuti Rebecca Fiore?
La tua versione potrebbe essere veritiera. É molto più probabile che qualche agenzia italiana le paghi per pubblicare i loro contenutiIo ho un'altra versione. I profili sia di Alessia Roma che Rebecca Fiore non sono falsi, sono proprio loro che fanno video per gli italiani (sicuro abbiamo più soldi dei sud-americani). Nei TikTok il labiale coincide con la voce italiana in background, a volte in modo un po' sbagliato, ma è sincronizzato e combacia sempre sulle sillabe più chiare. Fare dei falsi sarebbe molto complicato, dovrebbero esserci una marea di TikTok con lo stesso labiale e le scritte in spagnolo che riescono a rimpiazzarle con quelle italiane senza sbavature, è piuttosto improbabile. Tra l'altro il profilo lolaagomez ha molti meno contenuti del profilo rebeccafiore2003, non avrebbe molto senso dire che il secondo rubi i contenuti del primo.
Non venitemi a parlare di AI per fare le modifiche perché una precisione del genere non esiste ancora.
HI! I don't know if the rules of the forum only allow Italian speaking comments, but here I go.I have another version. The profiles of both Alessia Roma and Rebecca Fiore are not fake, they are the ones who make videos for Italians (we certainly have more money than South Americans). In the videos on IG the lip movements match the Italian voice in the background, sometimes a little bit wrongly, but it is synchronized and always matches on the clearest syllables. Making fakes would be very complicated, there should be a ton of videos with the same lip movements and Spanish writings that manage to replace them with the Italian ones without smudges, it is rather unlikely. By the way, the lolaagomez profile has much less content than the rebeccafiore2003 profile, it wouldn't make much sense to say that the second one steals the content of the first one.
Don't come and talk to me about AI to make changes because such precision doesn't exist yet.
Penso che te lo fa'. Ma probabilmente stai parlando un ciccione puzzolente chiuso in una stanza buia a segaraiScusate, io che ho scoperto adesso questa turbofiga, e che in privato ci sto chattando per un video personalizzato,con chi sto parlando? Mi risponde preciso a tutto ciò che gli chiedo, e cosa devo aspettarmi, mi scamma i soldi o effettivamente lo fa? (Non mi frega nulla se è lei o un altra,se il nome non è vero)
Ragazzi scusate ma quindi Rebecca Fiore effettivamente come si chiama? Perché comunque il suo of ufficiale non lo trovo e nemmeno eventualemateriale leakato
Semplicemente non è italiana e c'è una specie di agenzia che al posto suo traduce in tutte le lingue in modo da prendere più pubblicosono molto confuso su di lei
la seguo su x ma si chiama grecia
su ig alessia
in altri siti valery
![]()
Alessia Roma Nude OnlyFans Leak Picture #Wn50njPQS5 | MasterFap.net
Check out Alessia Roma Also Known As / Alessia_ok1 Free OnlyFans Leak Picture - #Wn50njPQS5.www.masterfap.net
x.com
x.com
sono molto confuso su di lei
la seguo su x ma si chiama grecia
su ig alessia
in altri siti valery
![]()
Alessia Roma Nude OnlyFans Leak Picture #Wn50njPQS5 | MasterFap.net
Check out Alessia Roma Also Known As / Alessia_ok1 Free OnlyFans Leak Picture - #Wn50njPQS5.www.masterfap.net
x.com
x.com
Per chiudere il cerchio, la vera ragazza dietro Alessia Roma, Grecia, Valery, ecc. è leiSemplicemente non è italiana e c'è una specie di agenzia che al posto suo traduce in tutte le lingue in modo da prendere più pubblico
Ragazzi spiegatemi un attimo. Io sono iscritto al suo of quello di rebecca. Ho fatto anche cam con lei diverse volte. E ho sempre visto la ragazza in questione. Non poteva essere un fake. Perché quando gli chiedevo le cose lei faceva quello che dicevo. Mi spiegate un attimo? Inizialmente si nella chat parlava italiano. Poi nella cam aveva un accento spagnolo e mi ha detto che è mezza argentina.Ragazzi scusate ma quindi Rebecca Fiore effettivamente come si chiama? Perché comunque il suo of ufficiale non lo trovo e nemmeno eventualemateriale leakato