Alessiiah

be o è così o nessun ‘altro ha e allora che serve che metto i video che ho io se poi non posso vedere video che non ho perché nessun altro posta ?
No no ovviamente ogni persona con le proprie cose fa quello che vuole ci mancherebbe
Io penso che se uno vuole condividere per spirito di condivisione lo fa senza aspettarsi niente in cambio
Poi se non vuoi giustamente cazzi tuoi

No no ovviamente ogni persona con le proprie cose fa quello che vuole ci mancherebbe
Io penso che se uno vuole condividere per spirito di condivisione lo fa senza aspettarsi niente in cambio
Poi se non vuoi giustamente cazzi tuoi
Ma mi spieghi che forum di condivisione e se nessuno tranne uno condivide ?

Non prendiamo scuse..
Magari nessuno condivide qui, su questo Thread, ma sul sito ci sono centinaia di altri Thread con materiale quasi introvabile: se ti piace una basta che la cerchi e quasi sempre c'è roba condivisa da qualcuno che ha pagato!!
E' un forum, è per questo che esiste: io trovo una roba che ha pagato un altro e tu trovi una roba che ho pagato io, e comunque tirando le somme ricevi sempre di più di quanto dai!!
Altrimenti cosa ci stiamo a fare in 200.000? 🤷‍♂️

Io ho pubblicato, e non solo io.. se parli così sei un egoista. E cosa più grave stai dalla loro parte che ci prendono per il culo, soprattutto lei con video di 12 secondi..
Oggi pubblichi e domani pubblicherà un altro..
Si chiama spirito di condivisione, ma se non sai cosa vuol dire è anche inutile star qui a parlare.

Ora facciamo una prova e vediamo
Grazie.
Allora che senso ha l’esistenza di questo specifico thread se poi la roba devo cercarla negli altri
Per finire il discorso, non intendevo solo roba di lei, dico che questo sito rende, restituisce, tanto indietro in generale.
Può anche essere che a breve su Alessia nessuno metterà altro, ma se c'è qualche altra fighetta che ti interessa basta che fai una ricerca e quasi sempre troverai roba rara che qualcun altro ha pagato. ;)

Grazie.

Per finire il discorso, non intendevo solo roba di lei, dico che questo sito rende, restituisce, tanto indietro in generale.
Può anche essere che a breve su Alessia nessuno metterà altro, ma se c'è qualche altra fighetta che ti interessa basta che fai una ricerca e quasi sempre troverai roba rara che qualcun altro ha pagato. ;)
Tutto è risolto tranquillo

Back
Top Bottom