S
SimOP97
Guest
GenialeAcquistati oggi
Raga facciamo colletta glieli compriamo tutti
Vi lascio il mio paypal ahah
Visualizza allegato 21123211
Visualizza allegato 21123212

Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Note: This feature may not be available in some browsers.
GenialeAcquistati oggi
Raga facciamo colletta glieli compriamo tutti
Vi lascio il mio paypal ahah
Visualizza allegato 21123211
Visualizza allegato 21123212
Postali se li hai giàA quel punto io li ho già vi do la mia![]()
Certo perché sono scemo che i compro e poi li regaloPostali se li hai già
Che ci fai su un forum di condivisione allora dove é vietato vendere e scambiare?Certo perché sono scemo che i compro e poi li regalo
Mica ho chiesto di scambiare e mica ho proposto di vendere e non ho manco pay pall e qui non posta nessuno tra l’altro perché mi sa che tutti la pensano come me …. Se qualcun altro postasse posterei anche ioChe ci fai su un forum di condivisione allora dove é vietato vendere e scambiare?
Capito capito quindi tutti aspettano la prima mossa di qualcunoMica ho chiesto di scambiare e mica ho proposto di vendere e non ho manco pay pall e qui non posta nessuno tra l’altro perché mi sa che tutti la pensano come me …. Se qualcun altro postasse posterei anche io
be o è così o nessun ‘altro ha e allora che serve che metto i video che ho io se poi non posso vedere video che non ho perché nessun altro posta ?Capito capito quindi tutti aspettano la prima mossa di qualcuno
No no ovviamente ogni persona con le proprie cose fa quello che vuole ci mancherebbebe o è così o nessun ‘altro ha e allora che serve che metto i video che ho io se poi non posso vedere video che non ho perché nessun altro posta ?
Ma mi spieghi che forum di condivisione e se nessuno tranne uno condivide ?No no ovviamente ogni persona con le proprie cose fa quello che vuole ci mancherebbe
Io penso che se uno vuole condividere per spirito di condivisione lo fa senza aspettarsi niente in cambio
Poi se non vuoi giustamente cazzi tuoi
Guarda che ti sto dando ragioneMa mi spieghi che forum di condivisione e se nessuno tranne uno condivide ?
Non prendiamo scuse..Ma mi spieghi che forum di condivisione e se nessuno tranne uno condivide ?
Io ho pubblicato, e non solo io.. se parli così sei un egoista. E cosa più grave stai dalla loro parte che ci prendono per il culo, soprattutto lei con video di 12 secondi..Ma mi spieghi che forum di condivisione e se nessuno tranne uno condivide ?
vecchiaraga lei stessa dice che stanno girando dei suoi video su telegram, qualcuno riesce a procurarli?
Non sei obbligato a stare quaNiente di che
Grazie.Ora facciamo una prova e vediamo
Per finire il discorso, non intendevo solo roba di lei, dico che questo sito rende, restituisce, tanto indietro in generale.Allora che senso ha l’esistenza di questo specifico thread se poi la roba devo cercarla negli altri
Tutto è risolto tranquilloGrazie.
Per finire il discorso, non intendevo solo roba di lei, dico che questo sito rende, restituisce, tanto indietro in generale.
Può anche essere che a breve su Alessia nessuno metterà altro, ma se c'è qualche altra fighetta che ti interessa basta che fai una ricerca e quasi sempre troverai roba rara che qualcun altro ha pagato.![]()
Pagherei oro per infilarcelo in mezzoMamma mia ha delle tette che mi fanno impazzire…perfette!