- Punteggio reazione
- 2,430
- Punti
- 139
si,deve essere stato proprio il tatuatore a vederla per primo.ci credo.
Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Note: This feature may not be available in some browsers.
Ricordo che chi non ha ancora accesso al nostro gruppo telegram di Phica, basterà iscriversi al nostro => Onlyfans
Il primo della giornata poi vengono i clienti e per ultimo il fidanzatosi,deve essere stato proprio il tatuatore a vederla per primo.ci credo.
Perché non si possono più fare screen né scaricare con downloaser si è fatta furbaPerché nessuno posta più video?
ci sono mille programmi dove puoi registrare lo schermo, prima usavo Apowerec ma con i nuovi aggiornamenti hanno messo limite massimo 1 minuto di registrazione, adesso uso Bandicam che il limite è di 10 minuti per ogni registrazione, ovviamente parlando di versioni gratuite.Perché non si possono più fare screen né scaricare con downloaser si è fatta furba
Ne ho provati dieci e non ha funzionato nemmeno uno ho fatto una ricerca e dall’iphone è impossibileci sono mille programmi dove puoi registrare lo schermo, prima usavo Apowerec ma con i nuovi aggiornamenti hanno messo limite massimo 1 minuto di registrazione, adesso uso Bandicam che il limite è di 10 minuti per ogni registrazione, ovviamente parlando di versioni gratuite.
il registra schermo dovrebbe funzionare contro ogni protezione, non so con l iphone non ne ho idea, ma bandicam per iphone esiste quindi dovrebbe funzionare.Ne ho provati dieci e non ha funzionato nemmeno uno ho fatto una ricerca e dall’iphone è impossibile
Io li condividerei pure ma non posso passarci giornate
Sono d'accordoNon mi sembra una che se la tira anzi tutt’altro
Ma infatti , anzi è proprio una alla mano ,molto generosa e disponibile con le persone e non è una che pensa ai soldi e alla popolarità, diciamo che è una tipa abbastanza umile e regala molto di se ai suoi fansSono d'accordo
Poi se la porti in hotel vedo che diventa super alla mano ultimamenteMa infatti , anzi è proprio una alla mano ,molto generosa e disponibile con le persone e non è una che pensa ai soldi e alla popolarità, diciamo che è una tipa abbastanza umile e regala molto di se ai suoi fans![]()
Ma super alla mano cioè che ti offre tutto e paga lei , o super alla mano che usa molto bene la mano per fare grandi seghe ai tipi ?Poi se la porti in hotel vedo che diventa super alla mano ultimamente
La seconda sicuramente ti offre anche la bocca e altro sulla prima mi sa che devi pagare tu e pagare anche leiMa super alla mano cioè che ti offre tutto e paga lei , o super alla mano che usa molto bene la mano per fare grandi seghe ai tipi ?
Secondo me tutte e due ..perché la vedo molto generosa e abile a tutte a due le cose![]()
No ma infatti scherzavo sul fatto che pagava leiLa seconda sicuramente ti offre anche la bocca e altro sulla prima mi sa che devi pagare tu e pagare anche lei
Per non parlare della generosità nel farti parcheggiare nei suoi due garageNo ma infatti scherzavo sul fatto che pagava leiovvio che generosa si intende solo che si presta alle sue abilità di mani e di bocca, e ovviamente di tette, visto che con quelle Tettone farà dei mega Spagnoloni
Per non parlare della generosità nel farti parcheggiare nei suoi due garageNo ma infatti scherzavo sul fatto che pagava leiovvio che generosa si intende solo che si presta alle sue abilità di mani e di bocca, e ovviamente di tette, visto che con quelle Tettone farà dei mega Spagnoloni
non si apreHo trovato questo non è nuovissimo
subito non si scaricava ora si grazie amicoNeanche con vlc media player![]()