Instagram Alice Furesi @modellasenzaglutine

Il suo patreon merita? Oppure ci sono le stesse foto già viste in giro?

Le foto su Patreon sono sulla falsariga di quelle che si trovano in giro, erotiche ma non spinte ... Comunque sta sui 20 euro al mese, troppi per un abbonamento continuo ma una volta glieli ho pagati per un mese e sono rimasto soddisfatto della roba che c'è

È quello che mi chiedo anch'io. È pieno di ragazze che si fanno fare set dai fotografi e magari non hanno neanche of. Che senso ha? Chi paga chi? I fotografi pagano queste? Se si perché? Qualche fotografo che spiega?
Infatti me lo sono sempre chiesto, come fanno a guadagnarci?

È quello che mi chiedo anch'io. È pieno di ragazze che si fanno fare set dai fotografi e magari non hanno neanche of. Che senso ha? Chi paga chi? I fotografi pagano queste? Se si perché? Qualche fotografo che spiega?
Eccomi, sono fotografo, nello specifico lavoro nel campo glamour ed erotico.

1. L'idea che uno shooting debba per forza andare online è sbagliata in sé. Si scatta anche per puro piacere e per tenersi le foto.

2. Onlyfans e altre piattaforme sono per un certo tipo di clienti. Esistono agenzie, piattaforme e soggetti di altro e più alto livello che commissionano servizi.

3. Molte ragazze fanno commercio privato delle foto con clienti affezionati che pagano direttamente loro. Idem i fotografi. Anche io a volte scatto con delle ragazze, le pago e poi rivendo gli scatti. Oppure vengo contattato da persone che mi chiedono di fotografare la tale ragazza, io mi faccio mandare i soldi, faccio il servizio, pago la ragazza e mando le foto al committente.

Back
Top Bottom