La perfezione
Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Note: This feature may not be available in some browsers.
Ricordo che chi non ha ancora accesso al nostro gruppo telegram di Phica, basterà iscriversi al nostro => Onlyfans
La perfezione
Stupenda
Il suo patreon merita? Oppure ci sono le stesse foto già viste in giro?
È quello che mi chiedo anch'io. È pieno di ragazze che si fanno fare set dai fotografi e magari non hanno neanche of. Che senso ha? Chi paga chi? I fotografi pagano queste? Se si perché? Qualche fotografo che spiega?Ma tutte le foto che fa dove finiscono?
Infatti me lo sono sempre chiesto, come fanno a guadagnarci?È quello che mi chiedo anch'io. È pieno di ragazze che si fanno fare set dai fotografi e magari non hanno neanche of. Che senso ha? Chi paga chi? I fotografi pagano queste? Se si perché? Qualche fotografo che spiega?
le vendono a riviste apposite del settore, su patreon ( come la modella in questione ), su OF o su altre piattaforme che vendono questi set..Infatti me lo sono sempre chiesto, come fanno a guadagnarci?
Eccomi, sono fotografo, nello specifico lavoro nel campo glamour ed erotico.È quello che mi chiedo anch'io. È pieno di ragazze che si fanno fare set dai fotografi e magari non hanno neanche of. Che senso ha? Chi paga chi? I fotografi pagano queste? Se si perché? Qualche fotografo che spiega?